• Google+
  • Commenta
14 aprile 2018

Oroscopo del 15 aprile 2018 di Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 15 aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del 15 aprile 2018 di Paolo Fox

Anticipazioni del giorno, oroscopo del 15 aprile 2018 di Paolo Fox: domani i segni fortunati secondo le previsioni su LatteMiele sono Toro e Vergine, consigli del fine settimana.

Di seguito le previsioni del  giorno andate in onda alla radio a cura del noto astrologo.

La Luna entra nel segno dell’Ariete che può contare su una condizione di forza. Ci sono buone stelle per il Toro, che deve approfittare di questa condizione per ottenere maggiori opportunità. Gemelli deve cercare di essere un po’ più concreto e pragmatico, soprattutto nell’ambito sentimentale. Cancro risente della dissonanza di Marte e Mercurio, e trovare dei compromessi nel lavoro è complicato. Non sono giornate semplici per il Leone. Secondo l’oroscopo del 15 aprile fa fatica a vivere serenamente i propri sentimenti. Venere, Saturno e Marte sono in aspetto favorevole a Vergine che è forte e può ottenere di più.

Valutare il giudizio degli altri è importante per Bilancia che ha bisogno di riflettere su più alternative prima di prendere una decisione. Aprile è un mese abbastanza complicato in amore per lo Scorpione. Secondo l’oroscopo del 15 aprile, entro l’autunno il Sagittario può avviare grandi progetti. Le difficoltà e le esperienze negative fortificano il Capricorno. Acquario avrebbe bisogno di maggiore tranquillità, e di rilassarsi un po’, mettendo ordine nella propria vita. Pesci deve gestire al meglio i tanti impegni di questo periodo.

Oroscopo del 15 aprile 2018 di Paolo Fox: fine settimana positivo in amore per i segni favoriti

  • Leone: non è un periodo facile per i sentimenti. E’ anche per questo che potresti aver bisogno di prenderti del tempo per riflettere e capire cosa vuoi realmente. Ci sono degli ostacoli o dei disagi che non ti consentono di vivere serenamente l’amore. Vorresti anche cambiare alcuni aspetti nell’ambito lavorativo. Per il momento non è facile realizzare nell’immediato i i tuoi obiettivi.
  • Vergine: in generale in questo periodo i nati del segno stanno attraversando un periodo di grande forza e vitalità. Se al tuo fianco hai la persona giusta e che condivide i tuoi obiettivi e le tue idee, tornano attuali anche i progetti che da tempo stai cercando di portare avanti, ma che non sempre hai avuto modo di poter realizzare. Ora ci sono le giuste condizioni per poter ottenere di più.
  • Toro: hai ottime stelle, questo è il periodo giusto per mettersi in gioco e tornare a darsi da fare. Se nell’ultimo periodo ti sei chiuso in te stesso a causa di una delusione amorosa, ora vale la pena farsi avanti e dichiarare i propri sentimenti, se c’è qualcun altro che ha catturato il tuo interesse. Anche nel lavoro questo è il periodo giusto per farsi valere ed avanzare delle richieste.
  • Sagittario: i progetti e le proposte che arriveranno tra l’estate e l’autunno ti aiuteranno a realizzare obiettivi interessanti. Entro novembre potrai realizzare grandi cose, sei molto concentrato su te stesso e sul lavoro, tanto che rischi di mettere in crisi chi è al tuo fianco. Il tuo spirito innovativo ed il tuo desiderio di stravolgere la tua vita potrebbe spaventare gli altri.

Previsioni LatteMiele di oggi, oroscopo di Paolo Fox, Fuoco e Aria

  • Bilancia: non è un momento facile, tanto che secondo l’oroscopo del 15 aprile in questo periodo i nati del segno sono particolarmente emotivi. Fai fatica ad accettare alcuni cambiamenti, probabilmente adesso sei costretto ad accettare imposizioni e condizioni dettate dagli altri, che non ti consentono di sentirti realmente soddisfatto.
  • Ariete: ti aspetta un fine settimana interessante, la Luna entrerà infatti nel tuo segno zodiacale e potrai contare su una condizione astrologica favorevole. Avrai l’opportunità di dedicarti a ciò che ti piace e ti fa stare bene. Per il momento nel lavoro è necessario accontentarsi, ci sono opportunità part-time, che ti impongono la realizzazione di impegni solo nel breve termine.
  • Gemelli: l’oroscopo del 15 aprile è positivo, questo è il momento giusto per darsi da fare e tornare ad essere protagonista della tua vita. Se pensi che l’amore sia importante per te, allora cerca di condividere le belle emozioni con chi condivide il tuo punto di vista e rispetta le tue decisioni, senza illuderti di poter cambiare la realtà.
  • Acquario: è possibile ritrovare maggiore serenità nella propria vita sentimentale. Secondo l’oroscopo del 15 aprile, possono esserci delle tensioni con segni forti come il tuo, come ad esempio Ariete e Capricorno. Hai bisogno di gestire in maniera più efficace il tempo e le tue risorse, altrimenti diventa difficile realizzare i tuoi obiettivi.

News del weekend, oroscopo del 15 aprile Paolo Fox, Terra e Acqua

  • Cancro: è un periodo faticoso, Saturno e Marte sono in aspetto dissonante ed è difficile riuscire a portare avanti le proprie idee ed i propri obiettivi facilmente. Anche se sei molto stanco, l’oroscopo del 15 aprile ti consiglia di non demoralizzati perché Giove favorevole indica che il tuo impegno sarà ripagato, ma per il momento devi importi con la forza.
  • Scorpione: chi ha la fortuna di avere al proprio fianco una persona complice, ora può sentirsi più sicuro e cercare di impegnarsi per realizzare ciò che rende felice. Chi ha bisogno di conferme e certezze, e di impegnarsi per la realizzazione di obiettivi costruttivi, con un po’ di pazienza può ottenere buoni riscontri entro la fine di quest’anno.
  • Capricorno: ti aspetta un fine settimana abbastanza pesante. Hai bisogno di tempo per recuperare. Nonostante però tu abbia attraversato momenti difficili, una delle tue grandi capacità è proprio il fatto di riuscire a volgere a tuo vantaggio anche le situazioni più disagevoli.
  • Pesci: c’è un bel cielo, tanti pianeti sono a tuo favore, e ti sei messa in gioco in più contesti contemporaneamente. È importante cercare di alcun organizzare al meglio il tempo a disposizione. Non soltanto dell’ambito lavorativo, anche in quello sentimentale è un momento molto costruttivo. Ciò che conta è cercare di guardare al futuro con ottimismo, senza lasciarsi scoraggiare dai numerosi impegni che dovrai sostenere.
Google+
© Riproduzione Riservata