• Google+
  • Commenta
17 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2018: indicazione astri martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2018

Novità di LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2018: indicazione dei segni favoriti della giornata e previsioni degli astri di martedì per tutti.

I consigli andati in onda su radio LatteMiele a cura del noto astrologo per la giornata di martedì 17 aprile.

Per l’Ariete non è facile riuscire ad accontentarsi nel lavoro, dove vorrebbe maggiori garanzie. Toro ha un ottimo cielo, ma è necessaria anche tanta buona volontà per ottenere subito buoni riscontri. Settimana positiva per Gemelli, che però in amore dovrebbe cercare di essere più concreto e pragmatico. Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile più sereno per il Cancro, che in amore può vivere maggiore serenità. Leone deve cercare di riposare e recuperare anche fisicamente. Ci sono buone occasioni per emergere per i nati Vergine.

Bilancia è selettiva nei confronti delle sue relazioni interpersonali, e se qualcuno ha sbagliato in passato, allora potrebbe essere allontanato. Scorpione può contare sull’ottimo aspetto di Giove per concludere buoni affari. L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile indica che per il Sagittario ci saranno a breve importanti cambiamenti. Capricorno nelle ultime settimane potrebbe aver fatto un passo indietro e aver rivalutato alcune considerazioni. Acquario è concentrato sul lavoro e mette l’amore in secondo piano. Martedì teso per Pesci che risente della stanchezza e dei troppi impegni assunti ultimamente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2018 di LatteMiele: segni favoriti del martedì

  • Capricorno: c’è stata una delusione o sei reduce di eventi difficili da gestire, ma ora devi trovare il coraggio di reagire ed andare avanti. Marzo è stato un mese complicato, anche perché è probabile che tu abbia dovuto rivalutare alcune considerazioni. Fare un passo indietro e maturare nuove consapevolezze ti rende più forte.
  • Gemelli: oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile, martedì 17 aprile sarà una giornata di forza. Ora puoi ottenere importanti riscontri e reagire, torni ad essere protagonista della tua vita. Anche se in passato ci sono state delle difficoltà, adesso puoi tornare a volgere a tuo vantaggio anche le situazioni più complicate. In amore dovresti cercare di evitare persone egoiste o che non ti portano un reale beneficio.
  • Bilancia: c’è una condizione di forte incertezza, non è facile riuscire a trovare quell’equilibrio che ti fa sentire realmente appagato. Nonostante però tu ti senta demoralizzato, non ti manca la forza ed il coraggio di allontanare persone negative e che ti hanno causato difficoltà anche in passato. Potreste sentirti sotto pressione anche perché sei in attesa di conferme e risposte che tardano ad arrivare.
  • Vergine: rispetto al passato, sei più ottimista ed intraprendente. Questo atteggiamento ti premia soprattutto in amore, dove potresti avere un atteggiamento particolarmente costruttivo. Essere più sicuri di se e delle proprie capacità, ti aiuta anche ad assumere un atteggiamento più costruttivo nell’ambito lavorativo e di farti notare per le tue qualità.

Consigli della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile, Fuoco e Terra

  • Ariete: in questo periodo non sei propriamente appagato di ciò che stai facendo. Avere Mercurio nel segno, rappresenta per te una condizione di vantaggio perché le intuizioni e le buone idee non ti mancano, ma qualcosa ti impedisce di realizzare i tuoi progetti. Ci sono ritardi ed ostacoli che non ti consentono di dimostrare le tue capacità. Ed ora cerca di dare priorità alle relazioni e sentimenti più importanti.
  • Toro: c’è una condizione astrologica interessante, adesso puoi realizzare importanti progetti. Avere buone stelle però non significa che il successo arriva in automatico. È necessario sempre grande impegno e costanza, ma può arrivarti il coraggio per avanzare più rapidamente delle richieste, Come pure avere buone stelle può aiutarti ad ottenere prima le risposte e le conferme che cerchi.
  • Leone: molti nati del segno stanno attraversando un periodo difficile per i sentimenti. Probabilmente ci sono difficoltà e malesseri che ti impediscono di stare con la persona che ami o che ti impediscono di sentirti realmente appagato. Riposare di più potrebbe aiutarti a sentirti meglio e vedere le difficoltà sotto un punto di vista diverso.
  • Sagittario: ti aspetta una giornata interessante, nonostante l’ultimo periodo sia stato piuttosto difficile e teso. Potresti essere indeciso se accettare o meno alcune decisioni. Il desiderio di voltare pagina e di vivere e fare nuove esperienze, potrebbe però essere ostacolato da chi ha paura di perderti o non condivide il tuo punto di vista.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2018, segni Aria e Acqua

  • Scorpione: permane una condizione altalenante. In alcuni giorni sei più  comprensivo e disponibile nei confronti degli altri, in altri invece diventi intollerante e particolarmente nervoso. Cerca di essere prudente con le parole, e di evitare reazioni troppo impulsive ed esagerate. Si recupera nel weekend.
  • Cancro: marzo è stato un mese molto difficile dal punto di vista sentimentale. Anche se c’è una condizione astrologica migliore per i sentimenti, non è facile lasciarsi alle spalle difficoltà e conflitti. Ci sono infatti ancora complicazioni e tensioni che non ti consentono di ritrovare quella serenità di cui invece avresti bisogno. Anche per questo motivo, i più scoraggiati potrebbero mettere in secondo piano i sentimenti e concentrarsi sul lavoro.
  • Acquario: c’è tensione, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile con i segni Ariete e Cancro. È probabile che tu al momento sia poco concentrato sulla tua vita sentimentale, perché sei preso da altro. A breve sarai interessato dal transito diretto di Urano, tanto che il pianeta della rivoluzione porterà significativi cambiamenti nella tua vita.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica molto positiva, ma è difficile far fronte ai numerosi impegni e alle importanti responsabilità che ti sei assunto nell’ultimo periodo. Potrebbe essere utile rimandare alcuni incontri, anche perché c’è una forte stanchezza. Cerca di riposare e fare maggiore ordine nella tua vita.
Google+
© Riproduzione Riservata