• Google+
  • Commenta
25 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 maggio 2018: andamento astri venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 25 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 maggio 2018

News dei segni zodiacali del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 25 maggio 2018 di LatteMiele: andamento astri tutta la giornata di venerdì in amore, studio, lavoro e successo.

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi: ecco le indicazioni della giornata secondo le previsioni andate in onda alla radio relative a venerdì 25 maggio 2018.

Nonostante la stanchezza e lo stress, l’Ariete ha l’opportunità di poter ottenere maggiori conferme nel lavoro. I numerosi cambiamenti determinati dal transito di Urano, non sono facili da gestire per il Toro. Gemelli fa fatica a lasciarsi alle spalle problemi del passato che continuano ad avere ripercussioni sul presente.

Per il Cancro c’è un buon recupero in amore, attenzione però a chi sottovaluta le tue priorità. Oroscopo Paolo Fox oggi 25 maggio positivo per il Leone, soprattutto in amore c’è un risveglio della passione.

Vergine deve concentrarsi su ciò che realmente è importante per il proprio benessere. Avere un atteggiamento più diretto e pragmatico sarà decisivo per Bilancia. Lo Scorpione recupera, dopo giornate difficili e tese. L’oroscopo Paolo Foxoggi 25 maggio raccomanda al Sagittario di essere prudente con le parole. Per il Capricorno c’è grande recupero e voglia di rivalsa. Piccole tensioni in amore rischiano di mettere di cattivo umore l’Acquario. Contare sul sostegno del partner o di un familiare rappresenta un aiuto decisivo per Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 maggio 2018 di LatteMiele: segni fortunati in amore e lavoro

  • Ariete: sei tra i segni favoriti della giornata, tutto ciò che capita in questo periodo può rappresentare per te un’opportunità in più per emergere. È più facile ora sentirsi soddisfatti di ciò che si sta facendo. Non sottovalutare le opportunità e le proposte di questo periodo, è arrivato il momento di contare anche se valutare anche qualche conferma in vista del futuro. Cerca di ottenere delle risposte e di stabilire dei punti fermi che ti consentano poi di sentirti più sereno nei prossimi mesi.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Paolo Fox  oggi 25 maggio i nati del segno possono contare su un buon recupero dal punto di vista sentimentale. In amore le cose sembrano andare meglio, soprattutto perché chi è ti è vicino ha un atteggiamento più comprensivo. Nel lavoro possono arrivare buone notizie. Resta comunque una situazione astrologica abbastanza altalenante, resa tale dall’opposizione di Saturno e dell’aspetto favorevole di Giove.
  • Bilancia: stelle positive per i nati del segno che in questo fine settimana possono contare su una grande energia. Non rimandare gli impegni, soprattutto dal punto di vista lavorativo ora puoi far valere le tue ragioni. Cerca di essere però più pragmatico e diretto, non avere paura di dire la tua e di andare contro la volontà di un superiore o di un collega. Essere un po’ più egoista in alcuni casi potrebbe rivelarsi decisivo.
  • Capricorno: gli ultimi due mesi non sono stati semplici, ma finalmente puoi contare su una grande rivincita. Sei più forte e sicuro di te, hai un atteggiamento diverso rispetto a quello assunto nelle ultime settimane. Chi ti è vicino non può non notare questo cambiamento. Cerca di volgere a tuo vantaggio tutto ciò che nell’ultimo periodo ti ha aiutato ad avere maggiore consapevolezza dei tuoi limiti, ma anche dei tuoi punti di forza.

Info astrologiche del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Terra

  • Leone: ti trovi in una fase di grande recupero, e vale la pena impegnarsi fin da adesso per progettare qualcosa di nuovo e di più interessante in vista dell’estate. Anche dal punto di vista sentimentale puoi contare su una situazione migliore dal punto di vista fisico. C’è maggiore coinvolgimento e passionalità, favoriti nuovi incontri per single, soprattutto a giugno.
  • Vergine in questi giorni puoi contare su maggiore energia, hai l’opportunità di emergere anche dal punto di vista lavorativo. Si possono ottenere buone conferme e risposte, che ti aiuteranno anche a progettare meglio gli impegni in vista dei prossimi mesi. Il 2018 è un anno di grande rivincita, soprattutto per chi per troppo tempo ha accettato di scendere a compromessi con gli altri. Ora è arrivato il momento di far valere le proprie priorità.
  • Sagittario: le difficoltà non ti scoraggiano, ma è probabile che ultimamente critiche e polemiche in famiglia abbiano messo a dura prova il tuo ottimismo. Entro settembre-ottobre bisognerà però tirare le somme di quanto stai facendo in questo periodo. Durante la fine dell’anno Giove entrerà nel tuo segno zodiacale. Preparati ad accogliere questa condizione astrologica, nel migliore dei modi, gettando fin da ora le basi del tuo successo.
  • Toro: è un periodo di grandi opportunità, ma anche di notevole confusione. Tante novità in questo momento stanno interessando la tua vita. Potresti iniziare a vedere le cose da una nuova prospettiva, valutare trasferimenti e cambiamenti che finora non avevi neanche considerato. Tutto ciò però, anche se rappresenta una grande opportunità, ti costa grande fatica. Rifletti bene, ma guarda a questi cambiamenti anche con entusiasmo perché possono rivelarsi fondamentali per il tuo futuro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 25 maggio 2018, Aria e Acqua

  • Scorpione c’è una buona condizione astrologica, nonostante la prima parte della settimana sia stata tesa. Bisogna comunque essere prudenti perché Mercurio all’opposizione invita a gestire con maggiore prudenza il denaro e le proprie risorse. Approfitta di questo fine settimana per parlare con il partner e provare a chiarire malintesi e disagi che hanno riguardato ultimamente la vita di coppia.
  • Pesci: oroscopo Paolo Fox oggi 25 maggio teso, è probabile che nelle ultime giornate tu continui a risentire di una condizione di forte disagio. Dapprima la stanchezza accumulata a causa dei numerosi impegni assunti, ma anche la lontananza del partner o di una persona importante rappresentano per te una grave penalizzazione. Recuperare è possibile, perché il 2018 resta un anno molto positivo e ricco di successi. Sii paziente, arriverà presto il momento di  tornare ad essere vincenti.
  • Acquario: è un periodo altalenante, da un lato la tua creatività ti consente di guardare al futuro con ottimismo e positività. Le scelte sbagliate però del passato influenzano negativamente il presente e alcune possibilità che riguardano il futuro. Bisogna essere prudenti, ma non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà. In amore non puoi perdere tempo, dedichi spazio solamente se ne vale realmente la pena.
  • Gemelli: chi in questo momento sta attraversando un periodo di difficoltà, è perché risente ancora di problemi e disagi che risalgono agli ultimi due anni. È iniziato infatti un periodo migliore per i nati del segno, e le polemiche e le difficoltà riguardano soprattutto questioni del  passato. Ciò che conta è non lasciarsi scoraggiare da questo tipo di difficoltà, continuare a guardare al futuro con ottimismo perché l’estate porta buone opportunità.
Google+
© Riproduzione Riservata