• Google+
  • Commenta
28 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2018: previsioni del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2018

Indicazioni LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2018: previsioni di ogni segno zodiacale del lunedì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

L’andamento della giornata secondo i consigli e le previsioni di Paolo Fox relative al 28 maggio. Ecco cosa ha detto il noto astrologo su radio LatteMiele.

Ariete è più ottimista ed anche in amore si può ristabilire maggiore intesa con il partner. Lo stress e la stanchezza mettono a dura prova la forza del Toro. Gemelli recupera, grazie anche a buone idee e stimoli ad agire. Aspetto favorevole di Venere aiuta i nati Cancro a recuperare in amore. Questa estate sarà una stagione di rivincita per il Leone.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio positivo per Vergine, che però deve cercare di essere un po’ più pragmatico. Avere il sostegno di una persona fidata sarà fondamentale per la Bilancia.

Dopo settimane difficili, per lo Scorpione c’è un miglioramento. Avere delle opportunità in più sarà fondamentale per il Sagittario che secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio ha buone occasioni per ottenere la sua rivincita. Capricorno torna a concentrarsi su ciò che è importante per la sua evoluzione. Acquario si sta ponendo molte domande sul suo futuro. Essere troppo apprensivi rappresenta un limite per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2018: LatteMiele del giorno dei segni fortunati

  • Gemelli: delle volte non sei molto pragmatico e diretto, e ti lasci prendere dalla fantasia dalla creatività. Questo però rappresenta un punto di forza, soprattutto adesso che Sole e Marte sono in aspetto favorevole. Lasciati ispirare dalla tua fantasia e non limitare la tua immaginazione perché può rivelarsi utile per il futuro.
  • Cancro: hai voglia di superare un disagio o un problema che da tempo ti sta penalizzando. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio, dal 14 maggio i nati del segno hanno riscontrato un buon recupero. E’ possibile ricominciare, e provare a ristabilire maggiore intesa anche dal punto di vista sentimentale. Approfitta di Venere in buon aspetto se ci sono tensioni in amore ma è possibile recuperare.
  • Leone: l’estate e l’autunno sono stagioni di grande recupero dal punto di vista lavorativo. Ci saranno nuovi incarichi e nuove opportunità che ti consentiranno di emergere, ma bisognerà comunque attendere la fine dell’anno per poter conseguire migliori risultati. Anche se le stelle sono favorevoli, da parte tua però deve esserci l’impegno e la costanza ad agire e mettersi in gioco.
  • Scorpione: non sono state settimane semplici quelle appena trascorse, ma finalmente è possibile ottenere di più. È possibile vivere qualche emozione in più, con Venere attiva si si può riscoprire il desiderio di amare. Nei prossimi giorni ci sarà un buon recupero psicofisico, questa settimana ci sarà un grande recupero anche grazie a Venere in aspetto favorevole.

Indicazioni del lunedì, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Aria

  • Sagittario: bisogna impegnarsi molto per cercare di stabilire maggiore stabilità nella propria vita. Per i nati del segno però non è semplice riuscire a ristabilire un equilibrio nella propria vita. Infatti sei attratto dall’insolito, da situazioni nuove e stimolanti. Quest’estate sarà particolarmente intrigante, attiva e dinamica.
  • Ariete: hai come l’impressione di avere superato un momento difficile, e nei prossimi giorni andrà sempre meglio. Potresti avere maggiori garanzie per il futuro, ma ancora non ci sono le conferme attese. In ogni caso qualche occasione in più o una conoscenza interessante può aiutarti a ritrovare il buonumore. Ora c’è una condizione astrologica abbastanza positiva e vale la pena darsi da fare per cercare di assecondare alcuni cambiamenti.
  • Acquario: ti aspetta una settimana abbastanza interessante. Ci sono però delle perplessità, non sai bene come comportarti in merito ad alcuni cambiamenti che potrebbero riguardare il tuo futuro. Stai cercando di capire come comportarti in vista del futuro. È un periodo particolare che invita ad essere prudenti però nella gestione del denaro.
  • Bilancia: questo è un anno di grandi cambiamenti e novità, che comporteranno l’assunzione di maggiori responsabilità ed impegni. In amore, un matrimonio o la nascita di un figlio possono cambiare in maniera decisiva le tue abitudini. Avere il supporto di una persona fidata può rivelarsi decisivo per tornare a stare meglio.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2018, segni Terra e Acqua

  • Toro: aumenta la stanchezza e lo stress, e secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio, questa condizione è incrementata dal transito di Urano nel tuo segno zodiacale. A penalizzarti non sono solamente i numerosi cambiamenti che in questo periodo stai portando avanti, ma anche perché da parte degli altri non hai il supporto che invece ti aspetteresti.
  • Vergine: nonostante dal punto di vista fisico tu sia stato piuttosto sottotono, ora è possibile recuperare. Delle volte ti soffermi troppo sul dettaglio, quando invece bisognerebbe essere un po’ più diretti e pragmatici. Cerca quindi di non perdere tempo e di darti da fare per realizzare ciò che desideri.
  • Capricorno: è arrivato il momento di impegnarsi per realizzare i propri obiettivi. Finalmente ti lasci alle spalle tensioni e malumori che hanno riguardato la prima parte dell’anno. Le sofferenze però non rappresentano per te un problema, infatti sei convinto che anche le difficoltà possano aiutarti a crescere e ad avere maggiore consapevolezza di sé.
  • Pesci: lunedì è una giornata di grande recupero dal punto di vista sentimentale. Chi per troppo tempo è stato messo in disparte, ora deve ritrovare maggiore forza e vitalità. Se sei stato male a causa di alcune preoccupazioni che hanno riguardato una persona cara, ora è arrivato il momento di recuperare e di tornare a guardare al futuro con maggiore ottimismo e positività.
Google+
© Riproduzione Riservata