• Google+
  • Commenta
31 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2018: sentimenti e fortuna giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2018

Previsioni astrologiche della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2018 di LatteMiele: consigli per ogni segno zodiacale nei sentimenti, lavoro, studio e fortuna di giovedì.

Ecco i consigli andati in onda alla radio per la giornata di giovedì 31 maggio, a cura dell’astrologo più seguito d’Italia.

Ancora qualche giorno di pazienza per l’Ariete che si sente agitato e nervoso. Per il Toro è arrivato il momento di dire chiaramente ciò che vuole, sia in amore che nel lavoro. Gemelli è più positivo ed ottimista nei confronti del futuro. L’ottimo aspetto di Venere indica che l’estate sarà una stagione bella per i sentimenti per il Cancro. Leone non deve sottovalutare le opportunità vantaggiose che in questo periodo possono aiutare ad emergere.

La preoccupazione per l’organizzazione di un evento potrebbe rendere agitati e nervosi i nati Vergine. A breve sarà più facile fare maggiore chiarezza a livello sentimentale per Bilancia.

Scorpione non deve lasciarsi influenzare dalle difficoltà che hanno riguardato il passato. Secondo l’oroscopo Paolo Fox  oggi 31 maggio per il Sagittario può esserci qualche momento di agitazione. Capricorno fa fatica a mostrarsi comprensivo in amore. Urano dissonante spinge l’Acquario ad assecondare i propri desideri più intimi. Pesci a breve otterrà conferme e maggiori risposte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2018 di LatteMiele: segni fortunati del giorno giovedì

  • Cancro: Giove in aspetto favorevole indica che è sempre possibile ottenere la propria rivincita. Anche se ci sono numerosi ostacoli e difficoltà, non bisogna abbattersi perché queste sono giornate importanti per ripartire. Giugno rappresenta un mese di grande recupero, Venere in aspetto favorevole indica che quest’estate è possibile recuperare anche dal punto di vista sentimentale.
  • Scorpione: l’oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio ti ricorda che avere Giove nel segno rappresenta una condizione di vantaggio. Ciononostante non bisogna lasciarsi scoraggiare se ci sono state difficoltà nel passato, come pure è importante assumere un atteggiamento più attivo ed intraprendente. Se alcune collaborazioni si sono rivelate difficili, è arrivato il momento di voltare pagina. Entro luglio sarà possibile firmare un contratto o un accordo che da tempo stai cercando di realizzare.
  • Leone: è arrivato il momento di assumere un atteggiamento più costruttivo per il proprio futuro. Ora bisogna rimboccarsi le maniche ed agire. Non avere paura di osare, nei prossimi mesi possono crearsi condizioni particolarmente utili per il tuo futuro. Anche i più giovani devono essere cauti ma anche positivi e dinamici perché questo è il momento giusto per poter far valere le proprie ambizioni.
  • Ariete: fino al 2 giugno i nati del segno potrebbero risentire di un forte stress e della stanchezza che ultimamente sta mettendo a dura prova la loro forza. Sono ormai diverse settimane che ti senti nervoso ed agitato, ma bisogna essere pazienti ancora per poco. Secondo l’oroscopo Paolo Foxoggi 31 maggio, sei sempre molto determinato e deciso, ma delle volte conviene essere più riflessivi.

Previsioni astri della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Terra

  • Capricorno: bisogna essere cauti in amore, perché in questo periodo è probabile che tu sia concentrato sul lavoro o su altre questioni. Non è facile manifestare i propri sentimenti, come pure dimostrare le proprie attenzioni. In questo periodo preferisci che siano gli altri a fare il primo passo. Anche se ci sono delle tensioni, bisognerà dimostrarsi comprensivi.
  • Toro: anche se nell’ultimo periodo ci sono state delle tensioni, ora è più semplice recuperare. In amore non accontentarti, Segui i tuoi sogni e cerca di stabilire un equilibrio che ti consenta di sentirti sereno ed appagato. Anche una separazione in questo momento può essere vissuta come una liberazione. Urano nel segno ti spinge a rinnovare la tua vita e a liberarti di ciò che non ti piace.
  • Sagittario: è probabile che tu ora debba prendere una decisione. Se non sei convinto di ciò che stai facendo nel lavoro, allora potrebbe essere giusto valutare delle alternative. Cambiare per fare nuove esperienze non ti spaventa. Secondo l’oroscopo Paolo Fox tutto ciò che fai in questo periodo si rivelerà utile per il tuo futuro. Non sottovalutare quindi nessun tipo di esperienza.
  • Vergine: c’è una condizione abbastanza positiva per recuperare e per chi ha voglia di costruire il proprio futuro. Se durante le ultime settimane ci sono state delle difficoltà, non bisogna più lasciarsi scoraggiare da questi ostacoli, ma provare a ripartire e cercare di assumere un atteggiamento più pragmatico e diretto.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: chi sta guardando al futuro, ora si sente meno preoccupato rispetto al passato. Bisogna solamente prestare attenzione alla forma fisica, anche perché nell’ultimo periodo ti stai impegnando molto, ma non devi sottovalutare lo stress e la stanchezza. L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio ti invita a non sottovalutare questo fine settimana, perché sarà particolarmente fortunato e positivo.
  • Bilancia: se in amore ci sono state delle difficoltà, adesso potrebbe essere più semplice riuscire a fare chiarezza nella propria vita amorosa. Bisogna prendere delle decisioni che probabilmente finora ha rimandato. Anche nel lavoro questo è il momento giusto per poter valutare delle alternative. Non sarà facile ottenere conferme ed opportunità più stabili, ma non mancheranno le occasioni per fare nuove esperienze.
  • Acquario: Urano in aspetto dissonante ti rende particolarmente polemico e critico. Possono nascere tensioni con Toro e Capricorno, segni che come te risentono di questa condizione astrologica perché pensi che in questo periodo fanno fatica a dimostrarsi comprensivi e pazienti nei confronti degli altri. Nel fine settimana però è possibile risolvere qualche dubbio.
  • Pesci: l’estate sarà una stagione di grande recupero, chi ha avanzato delle richieste potrebbe ottenere a breve buone risposte e conferme. E’ probabile che ultimamente tu sia stato piuttosto preoccupato per una persona cara, che ha attraversato un momento difficile. C’è una buona condizione anche per l’amore, Il tuo sostegno potrebbe essere decisiva per una persona alla quale tieni molto.
Google+
© Riproduzione Riservata