• Google+
  • Commenta
20 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018: anticipazioni del mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018

Da radio LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018: anticipazioni della giornata di mercoledì e segno fortunati in amore, studio, lavoro successo

Ecco la classifica segni del giorno, per sapere quali sono i favoriti di mercoledì 20 giugno secondo le previsioni di Paolo Fox.

Per l’Ariete è molto importante dire sempre ciò che pensa realmente. Toro ha bisogno anche dell’approvazione degli altri per poter conseguire i suoi obiettivi. Gemelli in questo periodo porterà avanti decisioni che gli consentono di vivere in maniera più sincera e diretta il suo rapporto con gli altri. Saturno all’opposizione penalizza i nati Cancro che però potranno dimenticare dispiaceri e tensioni nel weekend, grazie a novità interessanti che riguardano l’amore. Oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018 positivo per il Leone grazie anche all’ottimo aspetto di Venere. Novità in arrivo in amore per Vergine.

Bilancia in questo periodo ha un atteggiamento più duro e diretto nei confronti degli altri. Lo Scorpione in questi giorni rischia di perdere la pazienza anche per questioni banali: non è facile farsi capire degli altri. L’oroscopo Paolo Fox oggi segnala un recupero per il Sagittario, il cui coraggio nel lavoro porta spesso ad avere intuizioni utili e proficue. È arrivato il momento di ottenere la propria rivincita per il Capricorno. La stanchezza può causare malumori  ai nati Acquario. Avere un atteggiamento più diplomatico può rivelarsi utile per i nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018 di LatteMiele del giorno: segni favoriti mercoledì

  • Gemelli: la prima parte della settimana è stata un po’ tesa, ma ora si recupera. In amore è arrivato il momento di assecondare le scelte e le decisioni che realmente ti aiutano a sentirti meglio. Scendere a compromessi non è sempre facile, soprattutto se da troppo tempo ti stai dimostrando tollerante nei confronti di una persona che non merita la tua comprensione. Giugno e luglio sono mesi molto intensi per i sentimenti.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica positiva, l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018 segnala l’ottimo aspetto di Giove e Saturno. In amore è possibile portare avanti decisioni costruttive, come pure riscoprire un amore. Per conquistarti non bisogna puntare esclusivamente sull’aspetto fisico. Sei un segno che si lascia affascinare soprattutto dal punto di vista mentale, a catturare il tuo interesse sono anche persone che hanno bisogno del tuo aiuto.
  • Cancro: ti aspetta una giornata positiva, anche se non devi dimenticare che Saturno all’opposizione indica che è necessario essere sempre cauti e prudenti. Imprevisti e ritardi ti costringono a doverti impegnare sempre tanto per poter realizzare anche le questioni di ordine pratico. Alla fine ne uscirai vincitore, preparati anche ad una fine settimana interessante per l’amore.
  • Leone: l’ottimo aspetto di Venere aiuta a rendere ancora più coinvolgente e profondo il tuo rapporto con gli altri. Sei più solare e positivo, anche gli altri non potranno non notare questa tua rinata sicurezza e voglia di fare. Sono giornate particolarmente interessanti anche per gli studenti che possono superare un esame oppure ottenere maggiori riscontri positivi grazie all’impegno profuso nell’ultimo periodo nello studio.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: da tempo sei contro qualcuno, e finalmente è arrivato il momento di parlare chiaro e dimostrare le proprie capacità. Delle volte potresti anche esagerare con le tue reazioni troppo impulsive e dirette. Dire sempre la verità può averti penalizzato anche in passato, ma per te è difficile fare buon viso a cattivo gioco se non puoi assecondare i tuoi valori e ciò in cui credi.
  • Toro: c’è un buon recupero sia nell’ambito lavorativo che sentimentale. Le novità che stai portando avanti però potrebbero nonna essere accettate e maniera semplice dagli altri. Non puoi però portare avanti determinate trasformazioni senza tener conto anche della partecipazione degli altri. Hai bisogno quindi di ottenere maggiore consenso o delle conferme che ti aiutino a realizzare i tuoi obiettivi.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, per gli altri non è facile accettare le tue decisioni. Il tuo atteggiamento rivoluzionario però ti spinge a valutare alternative che gli altri non riescono a considerare. È un periodo di recupero anche dal punto di vista sentimentale. Durante il fine settimana sarà possibile lasciarsi coinvolgere da belle emozioni.
  • Capricorno: gli ultimi mesi sono stati molto tesi, soprattutto la prima parte dell’anno sei stato costretto a dover stare anche in disparte nell’attesa che si presentasse l’occasione giusta per farsi valere. Questo comunque resta un anno di importanti successi, e soprattutto dall’estate avrai maggiori occasioni per portare avanti scelte costruttive che creeranno condizioni migliori per il tuo futuro.

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: se nell’ ultimo periodo ci sono state difficoltà, a livello sentimentale adesso si recupera. Da domani andrà sempre meglio, grazie anche al transito della Luna nel tuo segno zodiacale. Ultimamente hai un atteggiamento meno disponibile e diplomatico nei confronti degli altri. Probabilmente se da parte degli altri non c’è stata la comprensione ed il rispetto che ti aspettavi, hai deciso di mostrarti più duro e diretto per far valere i tuoi interessi.
  • Scorpione: chi sta insieme da tempo, potrebbe avere momenti di incomprensione ed agitazione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2018, i nati del segno devono cercare di mantenere la calma perché in questi giorni potrebbero essere costretti a dover fare i conti con imprevisti e malintesi che costringono a dover rivedere alcune decisioni. Soprattutto in amore cerca di non perdere la calma tanto facilmente.
  • Acquario: i nati del segno sono molto agitati e nervosi. Probabilmente questa tensione è determinata dal fatto che ultimamente ti senti sotto pressione. È probabile che tu sia costretto a fare delle rinunce, oppure a mostrarti paziente anche se ci sono ritardi e questioni burocratiche che ti costringono a rimandare alcune decisioni. Sono giornate molto impegnative, e la fatica incide sul tuo umore.
  • Pesci: ci sono tanti impegni da portare avanti e che ti costringono a darti da fare molto per realizzare i tuoi obiettivi. Nel weekend però si recupererà, ma prima di sentirti più sereno e alleggerito, cerca di evitare di essere troppo impulsivo, soprattutto fai attenzione alle parole. In alcuni casi dire ciò che pensi in maniera troppo esplicita, potrebbe complicare la tua condizione ed avere conseguenze poi difficili da gestire.
Google+
© Riproduzione Riservata