• Google+
  • Commenta
28 luglio 2018

Oroscopo Ariete Agosto 2018 di Paolo Fox: mese di riflessione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Agosto 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese e consigli secondo il grafico del noto astrologo per amore, fortuna e lavoro.

L’estate per molti rappresenta la stagione del riposo e dello svago, I più fortunati potranno approfittare proprio delle settimane di agosto per ritrovare forza di energia.

Questo è stato un anno molto impegnativo. Sei stato protagonista di un’importante cambiamento che ha determinato nuovi punti di riferimento per i nati del segno.

Paolo Fox consiglia spesso di evitare di portare avanti competizioni impossibili. Sei il segno della sfida, che ama primeggiare e portare a casa obiettivi difficili. Non ti piacciono le persone scontate, non riesci a stare in compagnia di chi non offre stimoli nuovi ed interessanti. Anche in amore hai bisogno costantemente di sentire un certo mordente.

Un partner troppo sdolcinato e prevedibile non fa per l’Ariete, che in qualche modo preferisce le relazioni che sono sempre sul filo del rasoio. Per l’oroscopo ariete ad agosto 2018 vivrà il proprio rapporto con gli altri in maniera più consapevole e matura. L’ottimo aspetto del Sole infatti ti aiuta ad individuare più facilmente quali sono le tue priorità. Va bene desiderare la passione, ma deve essere compensata anche da una certa stabilità.

Hai bisogno di concentrarti anche sul lavoro o nello studio. Hai bisogno di ultimare un progetto per il quale ti stai impegnando da tanto. Oppure vuoi dare seguito ad un’iniziativa per la quale ti stai preparando da tempo. Nella prima parte del 2018 sono cambiati i tuoi riferimenti. Nel lavoro, in famiglia o tra le tue amicizie qualcuno è venuto meno, o per cause di forza maggiore o perché sei stato tu ad allontanare questa persona. Inizialmente hai avuto difficoltà ad abituarti a questo nuovo equilibrio, ma ora è possibile recuperare e valutare anche in maniera meno negativa eventuali novità ed alternative che ti aiutano a sentirti meglio.

Oroscopo Ariete Agosto 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili amore e lavoro e successo

Secondo l’oroscopo del mese, agosto sarà utile per riflettere ed organizzare il proprio futuro. Non ci sono significative novità dall’esterno, d’altronde in piena estate è normale che non arrivino particolari proposte ed occasioni vantaggiose nel lungo termine. Se ti sei impegnato poi in numerose attività part-time, hai avuto modo anche di mettere alla prova le tue capacità e valutare con maggiore chiarezza quali sono i tuoi desideri e le tue ambizioni per il futuro. Durante le prossime settimane bisognerà concentrarsi proprio su queste consapevolezze per prendere le distanze con contesti che appartengono ormai al passato. Ora è arrivato il momento di valutare nuovi contesti e collaborazione che invece ti garantiscono maggiore stabilità.

Per l’oroscopo Ariete ad agosto 2018 potrà fare maggiore chiarezza anche in amore. Le coppie in crisi da tempo possono ritrovare la serenità perduta. Allontanarsi per un po’ dal caos che riguarda l’ambito lavorativo ti aiuta ad apprezzare anche di più chi ti è vicino e a dare anche maggiore importanza alle tue relazioni interpersonali. Non dare nulla per scontato, anche tu hai bisogno di dimostrare il tuo affetto agli altri e non solo di avanzare pretese.

Google+
© Riproduzione Riservata