• Google+
  • Commenta
10 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018

Da radio LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018: indicazioni del giorno in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

Ecco le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni, relative alla giornata martedì 10 luglio 2018.

Ci sono stelle favorevoli per l’Ariete, che però non deve sprecare le buone opportunità di questo periodo concentrandosi su obiettivi irraggiungibili. L’ottimo aspetto di Venere porta occasioni migliori e più vantaggiose per il Toro. Gemelli non deve rimandare scelte importanti che nei prossimi mesi potrebbe non trovarsi nella condizione di poter prendere. L’oroscopo Paolo Fox del 10 luglio indica che Cancro potrebbe avere problemi e tensioni da dover gestire. Leone può avere un atteggiamento costruttivo nel lavoro perché le opportunità di questo periodo aiutano a creare basi solide anche per il futuro.

Vergine nel lavoro può ottenere buoni riscontri, nei prossimi giorni invece sarà utile fissare un confronto chiarificatore. Bilancia in amore deve decidere cosa vuole realmente, evitando atteggiamenti ambigui. L’oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018 indica che la condizione dello Scorpione in questo periodo è molto impegnativa e complicata da gestire. Sagittario vorrebbe fare di più ma non si sente molto motivato. Capricorno sembra essersi lasciato alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato la primavera. Anche se non è facile, l’Acquario deve cercare di mantenere la calma. Nonostante alcune difficoltà, i nati Pesci non devono ultimare i propri progetti entro l’autunno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018 di LatteMiele della giornata: segni migliori e consigli

  • Cancro: il tuo impegno sarà premiato, anche se la stanchezza si fa sentire. Non è facile essere costanti e portare avanti tutti gli impegni e le responsabilità che ti sei assunto. Ci sono questioni ed ostacoli che ti rallentano, un problema o una persona che prova a contrastanti e sembra rendere tutto più complicato e difficile da gestire.
  • Ariete: c’è una condizione astrologica abbastanza positiva che favorisce soprattutto la vita sentimentale. Chi si sente poco motivato o non sta riscontrando buoni esiti, deve valutare se queste conseguenze sono determinate dal fatto che sono state fatte scelte sbagliate, portate avanti più per questioni di principio, e che potrebbe essere necessario valutare delle alternative
  • Toro: questa settimana sarà molto interessante, ed è resa speciale anche dall’ottimo transito di Venere, segnalato dall’oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018. Avresti bisogno di avere al tuo fianco persone chiare ed oneste. Non tolleri invece persone poco pragmatiche e dirette, che in alcune casi rischiano solamente di farti perdere occasioni importanti.
  • Bilancia: i nati del segno stanno attraversando una fase di importante trasformazione. Non avere paura di metterti in gioco, questo è il momento giusto per far valere le tue ragioni e dire anche gli altri cosa desideri realmente. In amore evita di tenere i piedi in due scarpe, cerca di fare chiarezza dentro di te e di agire in maniera più precisa.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Aria e Acqua

  • Scorpione: è un periodo molto impegnativo, Giove transita nel tuo segno e ci sono sempre buone soluzioni per poter ottenere successo. Il tuo lavoro però ultimamente potrebbe essere stato messo in discussione. Non è facile accettare delle critiche, probabilmente però hai pochi stimoli e non sei motivato ad agire.
  • Gemelli: inizia una settimana migliore sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Sarà soprattutto però nel lavoro e nello studio che possono arrivare delle conferme. L’oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018 ti consiglia di concludere determinati affari entro ottobre, non sottovalutare le opportunità e vantaggi che adesso devono essere sfruttati.
  • Acquario: sono giornate molto frenetiche, tanto che basta poco per perdere la calma. Avere reazioni troppo eccessive ed aggressive però rischia di complicare ulteriormente la tua condizione. Ogni decisione deve essere presa con cautela. Ci sono anche questioni di tipo burocratico e legale che devono essere valutate in maniera attenta.
  • Pesci: sta per iniziare una settimana molto interessante, anche se ci sono tensioni che possono rallentarti. Non sottovalutare però le buone opportunità che possono aiutarti ad ottenere vantaggi significativi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018 ti consiglia di agire entro l’autunno. Nei prossimi mesi ci saranno le occasioni migliori per poter soddisfare le proprie attività e avere l’opportunità per emergere.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2018, segni Fuoco e Terra

  • Leone: tutto ciò che fai in questo periodo si rivelerà utile per il tuo futuro. Ci sono iniziative che porti avanti adesso e che potrebbero rivelarsi Joseph produrre buoni riscontri anche nel 2019. Attenzione solamente a qualche tensione che potrebbe riguardare l’amore, che inevitabilmente in questo momento potrebbe finire del secondo piano.
  • Vergine: è un periodo molto interessante dal punto di vista lavorativo. Le giornate centrali della settimana sono utili per provare a chiarire questioni in sospeso e malintesi che possono riguardare persone a te vicine. In generale questo è un periodo particolarmente utile per dare seguito a nuove iniziative, oltre che raccogliere i frutti dei progetti che sta portando avanti negli ultimi mesi.
  • Sagittario: la prima parte della settimana potrebbe rivelarsi piuttosto faticosa. Probabilmente in questo periodo sei impegnato nel fare cose che non ti soddisfano pienamente. Se al tuo fianco ci sono persone collaborative e stimolanti, allora sarà più facile agire. Se invece sei circondato da persone apatiche e poco interessanti, allora sarà di ancora più complicato riuscire a gestire l’insoddisfazione che caratterizza queste giornate.
  • Capricorno: dopo le importanti trasformazioni che hanno caratterizzato la primavera, ora ti senti pronto per ripartire. Le difficoltà che hai dovuto gestire in passato ti hanno dato l’opportunità di valutare delle alternative. Ora se più motivato ad agire, probabilmente anche perché chi ti è vicino ti aiuta anche a trovare stimoli nuovi.
Google+
© Riproduzione Riservata