• Google+
  • Commenta
11 Luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio 2018: segni migliori del mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio 2018

Da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio 2018: ecco quali sono i segni migliori della giornata di mercoledì e cosa consiglia il noto astrologo.

Ecco le previsioni per tutti i segni e la classifica di Paolo Fox secondo le indicazioni andate in onda alla radio.

Sono giornate molto dinamiche ed impegnative per l’Ariete, che però ama mettersi in gioco. Avere Urano nel segno per il Toro rappresenta una condizione di grande vantaggio. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio Gemelli sta vivendo un periodo molto intenso per i sentimenti. Il passato per i nati Cancro spesso rappresenta un problema che impedisce di agire e di guardare al futuro. Per il Leone ora è più facile provare a superare e dimenticare una delusione amorosa. Avere un atteggiamento più aperto e disponibile in amore aiuta Vergine a guardare al futuro in maniera più ottimista.

Ci sono buone notizie per la Bilancia che può ottenere maggiori conferme in amore e nel lavoro. L’oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio indica che per lo Scorpione è possibile ritrovare maggiore passione in amore. Qualche discussione in famiglia può rendere la giornata di mercoledì 11 luglio agitata per il Sagittario. Alcune collaborazioni potrebbero rivelarsi particolarmente utili e vantaggiose per il Capricorno. Alcuni cambiamenti per il per l’Acquario necessitano di tempo per poter essere realizzati. Pesci risente dei numerosi impegni che stanno portando avanti ultimamente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio 2018 di LatteMiele del giorno: segni migliori e consigli

  • Capricorno: in questo periodo è importante avere al proprio fianco persone stabili e fidate. Non pretendere di poter fare sempre tutto da solo. In alcuni casi avvalersi anche del sostegno di una persona vicina può aiutarti a risolvere in maniera più rapida ed efficiente determinate questioni. Anche in amore cerca di essere più presente, perché questo è un periodo da non sottovalutare.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio, in amore possono esserci delle tensioni. È dallo scorso anno che stai cercando di superare una delusione o problema che continua ad avere i suoi effetti anche oggi. Ora però anche i sentimenti possono tornare ad essere importanti. Nel lavoro puoi dimostrare quanto vali ed entro la fine dell’anno puoi ottenere importanti risultati.
  • Vergine: seguire un alimentazione più sana potrebbe aiutarti a recuperare maggiore forza ed energia. Chi è solo da tempo spesso si mette sulla difensiva. In amore non devi essere troppo pessimista perché altrimenti fai fatica a guardare avanti e a vivere in maniera spensierata e coinvolgente anche a ciò che di bello può capitare.
  • Bilancia: oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio positivo, soprattutto in amore puoi vivere belle novità. Le prossime settimane saranno molto interessanti anche per gli incontri. Anche nel lavoro non mancheranno nuove occasioni, è possibile ottenere maggiori conferme che ti aiuteranno a sentirti più serena e ad essere anche più disponibile ed aperto nei confronti degli altri.

Indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra e Acqua

  • Toro: questo è un anno decisivo perché Urano è entrato nel tuo segno a maggio. Avresti bisogno di maggiori conferme e garanzie, ma in questo periodo fai fatica ad ottenere le risposte che cerchi. Questa settimana sarà interessante anche per alcune novità che riguardano la tua vita sentimentale. Entro venerdì è possibile provare belle emozioni.
  • Cancro: c’è una condizione astrologica di forza favorita dall’ottimo aspetto di Venere. Vorresti voltare pagina e lasciarti alle spalle il passato. Ogni volta che però stai per prendere una decisione risolutiva, alcuni dubbi ed il passato riprendono a tormentarti e ti causano una forte insicurezza. Devi essere più convinto delle tue decisioni ed avere maggiore sicurezza di te.
  • Scorpione: in amore possono esserci novità interessanti. Finalmente puoi porre nuovamente al centro i sentimenti. Ultimamente c’è stato un calo della passione, ma ora è possibile recuperare. Ci sono stati molti problemi e preoccupazioni che ti hanno allontanato dal partner, ora però sono in arrivo buone notizie e novità che ti aiutano a sentirti più sereno.
  • Pesci: la stanchezza si fa sentire, non soltanto per i numerosi impegni che stai portando avanti, ma anche per alcune preoccupazioni che ti stanno tormentando. Nonostante le difficoltà, tu resti al centro della scena e le tue decisioni influenzeranno anche la vita degli altri. È probabile che in amore tu abbia voglia e bisogno di tempo per chiarire alcune questioni ed avere maggiore sicurezza.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio 2018, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: i nati del segno affrontano le sfide in maniera abbastanza positiva e determinata. Non ti piace stare in disparte, e ti metti in gioco nonostante ciò che fai ti assicura le garanzie di cui hai bisogno. E’ un periodo molto impegnativo non soltanto per il lavoro, ma anche in amore possono esserci novità interessanti, non sottovalutare le storie che nascono adesso.
  • Sagittario: chi non è convinto della propria storia, ora potrebbe fare maggiore chiarezza. Chi per troppo tempo ha messo l’amore in secondo piano, ora potrà recuperare. Questo è un periodo complicato ed impegnativo, durante il quale possono esserci anche questioni e polemiche per motivi banali. Attenzione soprattutto in famiglia, dove puoi perdere la calma più facilmente.
  • Acquario: c’è una condizione astrologica migliore, fino a venerdì puoi contare su una condizione  più semplice. Molti però si sentono irrequieti perché hanno fretta di voltare pagina e provare a gestire in maniera diversa alcuni aspetti della propria vita. Non è facile portare avanti determinate scelte, soprattutto con il denaro bisogna essere molto prudenti.
  • Gemelli: in amore avresti bisogno di fare maggiore chiarezza. Chi sta insieme da tempo e potrebbe sentissi annoiato, è più probabile che provi attrazione per un’altra persona. Qualche piccola distrazione potrebbe spingerti a prendere decisioni azzardate. Bisogna essere cauti in ogni caso. L’amore per il momento è il protagonista della tua vita.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy