• Google+
  • Commenta
21 Settembre 2018

Oroscopo domani 22 settembre 2018 Paolo Fox: previsioni del weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 22 settembre 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 22 settembre 2018 Paolo Fox

Indicazioni del fine settimana, oroscopo domani 22 settembre 2018 Paolo Fox di ogni segno zodiacale tratto da I Fatti Vostri. Previsioni del weekend in amore, fortuna e successo.

Ecco la classifica segni e le pagelle del weekend andate in onda oggi su Rai2.

Ariete è nervoso, probabilmente perché troppo teso, anche a causa di una condizione di forte indecisione. Toro deve essere paziente, soprattutto in amore non bisogna perdere la calma. Gemelli ha la possibilità di far valere le proprie idee ed ottenere di più anche nell’ambito lavorativo. Oroscopo domani 22 settembre 2018 positivo per il Cancro, che è tra i segni favoriti dalla classifica del weekend avendo uno dei voti più alta nella pagella di Paolo Fox. Leone potrebbe avere dei ripensamenti e rimpiangere alcune situazioni del passato. Vergine ha una buona condizione astrologica, anche se domenica 23 settembre potrebbe rivelarsi una giornata tesa e difficile da gestire.

Anche se è un periodo particolarmente impegnativo ed emotivo per la Bilancia, ci sono i importanti opportunità di successo. C’è una buona condizione astrologica per lo Scorpione, favorito questo weekend da una bella Luna. Per il Sagittario c’è una buona affinità con Ariete e Leone, che per l’oroscopo domani 22 settembre 2018 e nel fine settimana potrà contare su buone stelle. Sorvolare alcune condizioni difficili e stressanti comporterà un grande vantaggio per il Capricorno. Acquario deve fare i conti con una condizione astrologica piuttosto complicata e ancora difficile da gestire. Pesci ha grandi potenzialità ed è il segno favorito dalla pagella de I Fatti Vostri di Paolo Fox per questo weekend.

Oroscopo domani 22 settembre 2018 Paolo Fox: fine settimana per i segni favoriti di oggi

  • Pesci 10: hai l’opportunità di conseguire un buon successo. Sei un segno istintivo, hai bisogno in questo momento di avere vicino persone che ti danno grande forza e maggiore energia. Se nel lavoro c’è qualcosa da rivedere, questo potrebbe essere un weekend di grande e speranza e grande vitalità.
  • Cancro 9: sei al centro dell’attenzione, ti trovi in una condizione particolarmente importante e di grande visibilità. Saturno però è all’opposizione, ed indica che ci sono continuamente ostacoli che ti mettono a dura prova. Settembre, ottobre e novembre saranno mesi utili anche per ottenere qualche conferma in più nel lavoro. La giornata di domenica sarà positiva: amore e lavoro a cinque stelle. Nelle prossime settimane ci saranno decisioni importanti da prendere che riguardano sempre il lavoro.
  • Capricorno 8: devi superare difficoltà e disagi che riguardano il tuo passato. È arrivato il momento si rigenerarti e di costruire qualcosa di nuovo in vista del futuro. Sei un segno conservatore, che fa fatica a staccarsi dai propri punti di riferimento. Se c’è qualcosa che non va, questo è il momento giusto per combattere e migliorare la propria condizione, magari rivalutando alcune scelte. La famiglia avrà un ruolo centrale nei prossimi giorni. Potrai ritrovare maggiore serenità già da domenica.
  • Scorpione 8: l’oroscopo domani 23 settembre segnala amore e lavoro a cinque stelle. Sei un segno che in alcuni casi è piuttosto intollerante. Probabilmente avrai un atteggiamento ostile nei confronti di chi ha provato ad ostacolarti e rallentarti. Cerca quindi di riflettere bene prima di dire ciò che pensi. Rischi di dire troppo e poi pentirtene. Grande recupero anche durante la giornata di domenica, favorito anche dalla presenza di una Luna favorevole. C’è qualche agitazione in famiglia, alcune preoccupazioni riguardano una persona cara.

Pagella da I Fatti Vostri, oroscopo domani Paolo Fox, voti ai segni

  • Bilancia 7 1/2: stai superando una fase di forte stress che hai vissuto tra lunedì e martedì. È probabile che tu durante la prima parte della settimana abbia avuto non poche difficoltà, ed abbia dovuto affrontare una piccola crisi dalla quale però puoi venire a capo. Se ci sono state queste difficoltà, durante il weekend, avrai l’opportunità di recuperare. Probabilmente qualcuno ti ha deluso, e durante le giornate di sabato e domenica avrai modo di chiarirti. Saturno è ancora dissonante e bisogna impegnarsi molto per realizzare ciò che si desidera. Paolo Fox raccomanda che è importante apparire, ma ora bisognerà anche approfondire determinate relazioni.
  • Gemelli 7 1/2: la Luna questo weekend nasce nel segno dell’Acquario, un segno positivo ed affine ai Gemelli. Per l’oroscopo domani 22 settembre 2018 sarà una giornata abbastanza positiva, la tua simpatia e la tua allegria saranno alle stelle. Anche domenica sarà una giornata di forza, prenditi del tempo però per riflettere e concludere determinate aspettative ed accordi lavorativi entro novembre.
  • Ariete 7 1/2: durante l’estate hai messo più volte in discussione determinati rapporti. Anche dal punto di vista lavorativo ci vuole molta pazienza. Molti in questo momento si sentono in bilico, e possono perdere la pazienza facilmente. Domenica sarà una giornata di recupero. Buon affinità con Toro, con il quale può nascere anche una buona intesa dal punto di vista fisico. Con Acquario si possono fare progetti interessanti, mentre con Gemelli è attrazione a prima vista.
  • Sagittario 7: sei un segno che guarda al futuro, e ti senti scoraggiato perplesso solamente quando credi che nella tua vita non ci siano alternative ed opportunità per metterti in gioco. A limitarti in questo periodo può essere quindi l’assenza di novità o di occasioni. In amore finalmente sarai premiato. I più giovani valutano trasferimenti ed occasioni più vantaggiose, mentre le persone più mature possono pensare di dedicarsi di più ai proprio hobby ed agli affetti più cari. Domenica giornata difficile, amore fortuna e lavoro a tre stelle.

Classifica e voti WeekEnd dell’oroscopo domani 22 settembre 2018

  • Toro 7: in questo periodo devi combattere per ottenere ciò che desideri. Ci sono alcuni nati Toro che hanno avuto il coraggio di cambiare. Altri invece che non sono riusciti a sfruttare a proprio vantaggio determinate opportunità. Ci sono tensioni e malumori nei rapporti con gli altri, determinati anche da noia. Alcune tensioni possono nascere anche perché gli altri non sono disposti ad accettare determinati cambiamenti che stai portando avanti. La domenica si recupera.
  • Leone 7: secondo l’oroscopo domani 22 settembre 2018 ti troverai in una condizione astrologica particolare. In questo momento stai vivendo una condizione imbarazzante. Sei costretto a dover ammettere un errore, è probabile che tu abbia dovuto rinunciare ad una storia perché negli ultimi mesi ti sei sentito sotto pressione. Anche chi si è impegnato tanto, avverte che ci sono conferme e guadagni che tardano ad arrivare. Chi è single, rimpiange il passato. Domenica si recupera, anche se dal punto di vista sentimentale è necessaria un po’ di pazienza.
  • Vergine 7: entro la fine dell’anno, ed anche durante il 2019 ci sarà un lieve calo. Sarà un rallentamento che riguarderà soprattutto l’ambito lavorativo. Tutte le questioni irrisolte negli ultimi mesi e che non vanno a buon fine, potrebbero complicarsi entro dicembre. Non devi perdere tempo, questo è il momento giusto per organizzare nel dettaglio tante questioni di tipo pratico e burocratico che sono rimaste in sospeso. Questo fine settimana dovrai fare i conti con la Luna all’opposizione, che indica che probabilmente qualcuno non è dalla tua parte.
  • Acquario 7: arrivi a questo fine settimana  in maniera piuttosto serena e tranquilla, anche se alcune perplessità non ti consentono di sentirti pienamente soddisfatto di ciò che stai facendo. Potrebbe essere inevitabile dover rivedere alcune decisioni del passato. Sei un segno che non si lascia influenzare dagli altri. Questo weekend sarà positivo, ma in generale persistono delle tensioni e delle incomprensioni in famiglia e nelle relazioni interpersonali.
Google+
© Riproduzione Riservata