• Google+
  • Commenta
17 Ottobre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre 2018: mercoledì buono per Gemelli

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre 2018

Dalle previsioni di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre 2018: dalle indicazioni liberamente tratte dall’oroscopo del giorno, mercoledì è molto positivo per i segni Gemelli, Cancro, Scorpione e Pesci.

Qualche piccolo contrattempo rischia di mettere in crisi l’Ariete, che fino a novembre dovrà fare i conti con una condizione di forte agitazione. Toro ha bisogno di comprensione, l’amore è stato uno dei punti fragili del periodo. C’è una forte confusione in amore per Gemelli, soprattutto per i più giovani che si lasciano trasportare troppo dagli eventi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre indica che per il Cancro può esserci un’occasione in più per vincere una sfida, anche se costa fatica con Saturno opposto. Leone deve essere cauto dal punto di vista economico finanziario. Vergine risente di un lieve calo fisico, anche a causa di alcuni disagi ed insicurezze che riguardano l’ambiente circostante.

Stelle favorevoli per la Bilancia, che però in amore fa fatica a trovare un po’ di serenità. In amore lo Scorpione non è stato tranquillo, da questo punto di vista forse perché è mancata la passione nell’ultimo periodo. Per il Sagittario sta per arrivare una svolta, un’occasione in più per ottenere una svolta interessante ed utile. Capricorno deve cercare di concentrarsi su qualcosa di nuovo e di lasciarsi alle spalle il passato. Acquario è sotto pressione ed oggi vorrebbe evitare di fare incontri. Secondo l’oroscopo del giorno Pesci dovrebbe riflettere bene e cercare di ultimare qualsiasi decisione di lavoro e personale entro fine anno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre 2018: mercoledì positivo per i segni favoriti dalle stelle

  • Gemelli: non devi agire senza riflettere, chi ha realmente intenzione di aprire una causa o una vertenza, deve essere prudente. Infatti secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre Gemelli, tutto quello che non si risolve questo mese , potrebbe poi causarti un ritardo. In amore sei un po’ in balia degli eventi, e ciò comporta poche soddisfazioni.
  • Cancro: sia pure con grande fatica, riesci a vincere una sfida. Chi svaporando avanti più progetti o più programmi si accontenta a metà, d’altronde bisogna sempre fare i conti con il solito Saturno opposto, ci sono sempre prove da superare. Nel tuo caso non è bloccante perché c’è sempre Giove favorevole. Nel fine settimana puoi dare spazio ai sentimenti, chi in questo periodo avesse trascurato l’amore, potrà rifarsi sabato e domenica.
  • Pesci: sei un segno forte ed ottobre è un mese buono anche per decidere qualche novità e stabilire qualche piccolo cambiamento nella tua vita. Questo è un buon periodo perché se non ti stanno bene determinate persone o situazioni, non esiti a mettervi fine. I nati del segno che si sono sentiti un po’ abbandonati d’amore pur vivendo un rapporto da tempo potrebbero vendicarsi guardando qualcun altro. Sabato e domenica sono giornate importanti per chi vuole recuperare un rapporto. 
  • Scorpione: preparati a vivere una giornata interessante. Anche dal punto di vista lavorativo, sono favorite le attività in proprio che possono guadagnare più o meno in più. Sono favoriti soprattutto i nati del segno cha hanno la possibilità di lavorare in settori di creatività, potranno contare su qualche opportunità in più. Bisogna solo essere un po’ più attenti dal punto di vista fisico, potresti risentire anche di un po’ più di stress. Ma quando sei appassionato a qualcosa, o quando sai competere, sei così contento da superare qualsiasi difficoltà.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra e Fuoco

  • Ariete: l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre segnala una giornata un po’ agitata. Come spesso ribadito per i nati dell’Ariete sarà soprattutto da novembre che ci sarà una nuova partenza. Per il momento devi fare i conti con qualche problematica o contrattempo, soprattutto se stai mettendo piede nella realizzazione di un nuovo progetto. Un po’ di stress è inevitabile, ma qualcosa inizia a funzionare e lo stai già vedendo man mano che ti avvicinerai a novembre.
  • Leone: i nati del segno devono fare i conti con una grande agitazione addosso. Stai cercando di far quadrare meglio i conti, e non è escluso che anche in famiglia ci sia bisogno di risparmiare sulla casa. Le prossime tre giornate potrebbero essere fonte di stress e nervosismo. Proprio per questo motivo il Leone deve cercare di fare attenzione a reazioni un po troppo esagitate. Cerca di essere previdente, soprattutto se hai intenzione di aprire un finanziamento o mutuo.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre questo periodo non è tanto importante per l’amore. Molti stanno cercando di percorrere una nuova strada, di intraprendere un nuovo percorso esistenziale La tua vita può subire un’interessante piega, le tue esperienze possono diventare molteplici e puoi ritrovare la libertà che avevi perduto. Sta per arrivare una buona opportunità per tutti quelli che hanno qualche buon progetto in mente. Incontri favoriti anche per i sentimenti.
  • Vergine: sei un segno forte, ma il tuo punto debole è che delle volte fai fatica a guardare avanti, dimenticare i dispiaceri e tendi sempre a ricordare le cose brutte per settimane. Durante le ultime settimane c’è stato anche un lieve calo fisico, probabilmente dovuto a fastidi alle articolazioni che sono un altro tuo un punto debole, insieme all’intestino. Questo è un periodo importante proprio per cercare un po’ di tranquillità.

News oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre 2018, segni Terra ed Aria

  • Bilancia: in questo periodo si superano tante tensioni e potrebbe esserci anche una bella conferma. Ultimamente non sei stato tu ad indietreggiare, alcune persone che magari non hanno fatto il proprio dovere, hanno dovuto ricredersi. Possono esserci anche delle vittorie su concorrenti che sembravano impossibile da battere. in amore, invece, non essere troppo precipitoso. Infatti ci sono piccoli o grandi questioni di amore poco chiare che vanno risolte.
  • Toro: qualcuno si chiederà se ha perso qualcosa o se alcune scelte sono state effettivamente vantaggiose. E’ un periodo ricco di ripensamenti, queste sono le conseguenze determinate dal transito del pianeta Urano che da maggio è nel tuo cielo. Paolo Fox con l’oroscopo del giorno consiglia prudenza per tutta la settimana. Inoltre chi ti è vicino farebbe bene a mostrarti un un po’ più di affetto.
  • Capricorno: hai poco tempo, adesso devi assolutamente arrivare ad una definizione dei rapporti  che valgono. In amore rispetto al lavoro a’un po’ meglio. Cerca di concentrarti su qualcosa di nuovo, quindi non quello che hai ereditato da qualcuno, o magari una vecchia idea che vuoi per forza portare avanti. Anche se la primavera ha dato un grande contraccolpo, molti nati sotto questo segno zodiacale hanno adesso bisogno di rinnovarsi.
  • Acquario: Saturno è il tuo secondo pianeta governatore. Delle volte, quando risenti di una crisi, il tuo atteggiamento ti porta a vivere in maniera più isolata. Solitamente hai un atteggiamento più aperto nei confronti delle persone che ti sono vicino, ma quando stai mali tendi a chiuderti in te stesso. Le persone attorno si sono anche chieste il perchè di questo tuo cambiamento. Adesso hai bisogno di riflettere su chi siano le persone di riferimento e quelle migliori. L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre raccomanda un po’ di pazienza in amore più cautela per il fisico.
Google+
© Riproduzione Riservata