• Google+
  • Commenta
19 Novembre 2018

Oroscopo di coppia dal 19 novembre: affinità Paolo Fox settimanale

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di coppia dal 19 novembre 2018

Oroscopo di coppia dal 19 novembre 2018

Consigli oroscopo di coppia dal 19 novembre 2018 in amore, eros e passione per ogni segno: affinità zodiacali secondo le indicazioni dell’oroscopo Paolo Fox settimanale.

Scopri quali sono i giorni migliori in cui è possibile ottenere qualcosa in più per i sentimenti.

L’ingresso del Sole in transito nel segno dell’Ariete porta grande energia e voglia di amare ai nati del segno. Per il Toro nelle prossime settimane potrà esserci qualche conferma in più per i sentimenti. Gemelli recupera, e questa settimana ritrova maggiore forza e positività anche in amore, secondo l’oroscopo di copia. Saturno opposto al Cancro causa qualche disagio anche alle relazioni sentimentali, c’è più fatica nel fare le cose. Leone è tra i segni favoriti dalle stelle, bene anche l’intesa in amore. Settimana difficile per i sentimenti per la Vergine, che nel week end deve cercare di fare attenzione alle parole.

Oroscopo di coppia positivo per la Bilancia, che può contare sull’ottimo aspetto di Venere. Il prossimo fine settimana sarà interessante per lo Scorpione. Sarà una settimana difficile per il Sagittario, che potrebbe dover fare i conti con polemiche nate anche per questioni banali Alcuni ripensamenti in amore il prossimo mese potrebbero spingere il Capricorno a voler tornare con una persona. Acquario recupera, anche se la prossima settimana si segnalano ancora momenti di agitazione. I Pesci sono agitati e nervosi, non sarà semplice riuscire a gestire determinate emozioni.

Oroscopo di coppia dal 19 novembre 2018: affinità tra i segni zodiacali migliori di Paolo Fox

  • Gemelli: questa settimana si recupera, ed anche in amore torna la voglia di condividere con il partner. Torna anche il desiderio di fare progetti importanti per il futuro. Tante occasioni per mettersi in gioco, anche per i single possono nascere buone opportunità. Venerdì e sabato giornate migliori per amare, secondo l’oroscopo di coppia.
  • Toro: sei più fiducioso nei confronti del futuro, ed anche in amore torni a guardare al futuro con maggiore positività. Tra dicembre e gennaio possono arrivare maggiori garanzie e conferme. Mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori per i sentimenti, secondo l’orosocpo di coppia di questa settimana. 
  • Ariete: i nati del segno ritrovano maggiore sicurezza, ed anche in amore pretendendo di più. Le relazioni ambigue potrebbero presto concludersi definitivamente. L’ingresso del Sole nel segno da giovedì porterà grande energia, e venerdì e sabato potrai ottenere qualcosa in più.
  • Leone: Sei protagonista della scena e già in queste giornate stai constatando che qualcosa sta cambiando intorno a te. Hai grande fascino e carisma, possono esserci incontri stimolati e interessanti. Venerdì e sabato giornate ricettive per i sentimenti. 

Affinità oroscopo di coppia dal 19 novembre 2018 di Paolo Fox

  • Acquario: ci sono difficoltà che riguardano il lavoro, e che inevitabilmente coinvolgono anche la tua vita sentimentale. Venerdì e sabato giornate migliori di una settimana che riporta in auge i sentimenti. Ci vuole pazienza, ma il recupero è vicino. Conflitti con una Vergine.
  • Capricorno: settimana di recupero, anche in amore le cose sembrano andare un po’ meglio. Sei un segno previdente e già stai pensando a cosa fare a marzo e ad aprile, favoriti i progetti a lungo termine per le coppie che stanno insieme da tempo. Qualcuno potrebbe trovarsi nella condizione di voler allontanare persone e situazioni difficili, ma le scelte d’amore vanno fatte con il cuore e possono esserci dei ripensamenti.
  • Scorpione: il Sole esce dal segno, ma resta comunque una condizione astrologica interessante anche per l’oroscopo di coppia. Il lavoro resta una priorità, ma non bisogna sottovalutare l’amore. A dicembre ci sarà un’evoluzione dei sentimenti, e di conseguenza anche qualche piacevole novità. Domenica 25 giornata importante per l’amore.
  • Bilancia: sei tra i segni più romantici dello zodiaco, e sei molto attento all’estetica. Anche nella vita di coppia viene fuori la tua ammirazione per tutto ciò che è bello, e delle volte potresti essere anche molto pretenzioso nei confronti del partner. Venere in aspetto buono venerdì e sabato preannuncia un week end speciale per l’amore.

Segni poco fortunati in amore nell’oroscopo di coppia di Paolo Fox

  • Sagittario: certe cose non quadrano, sarà una settimana di piccoli tormenti. I nati del segno hanno di liberarsi di certe situazioni del passato. Bisogna essere prudenti con le discussioni che possono nascere con il partner anche per questioni banali, Le giornate più difficili saranno quelle di venerdì e sabato. Da giovedì Sole nel segno, arrivano delle novità e anche i single avranno migliori occasioni.
  • Cancro: non sono giornate semplici,’è una forte incertezza nella vita sentimentale. Ci sono stati dei ripensamenti, potresti aver rivalutato un amore del passato, oppure potresti essere indeciso tra due storie. Dicembre sarà un mese migliore per la coppia, ma le prossime giornate saranno sottotono. C’è una condizione di disagio a causa di Saturno opposto, che influenza anche l’amore. 
  • Vergine: oroscopo della coppia decisamente altalenante. I nati del segno sono in conflitto, c’è una forte intolleranza e si discute in continuazione anche per questioni banali. Da giovedì in poi chi si ama potrebbe decidere di prendere una situazione di petto e provare a risolvere alcune tensioni. Fine settimana sono giù di corda, bisogna essere prudenti in amore. 
  • Pesci: i nati del segno sono bloccati, c’è un arresto che costringe a riflettere. Sono molto affaticati e nervosi e con Marte nel segno è facile avere reazioni eccessive e polemiche. Attenzione venerdì e sabato a non avere reazioni troppo dirette che potrebbero complicare la gestione di alcune relazioni.
Google+
© Riproduzione Riservata