• Google+
  • Commenta
19 Novembre 2018

Oroscopo domani 20 novembre Paolo Fox: condizioni astrali del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 20 novembre Paolo Fox

Oroscopo domani 20 novembre Paolo Fox

Andamento oroscopo domani 20 novembre 2018 di Paolo Fox, I Fatti Vostri: condizioni astrali del giorno di ogni segno zodiacale e consigli di oggi in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete è tra i segni favoriti della giornata, c’è un buon recupero e grande energia. Toro a breve dovrà concentrarsi sui cambiamenti che hanno interessato la sua vita negli ultimi mesi e tornare ad agire solamente a primavera 2019. Per i nati sotto il segno dei Gemelli c’è una condizione astrologica migliore che consente di tornare ad agire attivamente per se stessi e per gli altri. Lieve calo per il Cancro che fa fatica tra oggi e domani a contrastare l’opposizione della Luna.

Leone è tra i segni favoriti della classifica di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi. Vergine fa fatica  ad abituarsi ad alcune novità, giornata difficile ed un po’ sottotono. Bilancia deve rimboccarsi le maniche perché altrimenti sa di non poter contare sul sostegno degli altri.

Scorpione vive con grande entusiasmo la sua condizione sentimentale. L’oroscopo domani 20 novembre indica che il Sagittario dovrà impuntarsi per poter portare avanti alcune scelte. Per il Capricorno in amore potrebbero esserci dei ripensamenti. Acquario recupera, migliori opportunità lavorative consentono di guardare con maggiore ottimismo al futuro. Pesci è agitato e nervoso, bisognerà cercare di impegnarsi per evitare di complicare la propria condizione con reazioni esagerate.

Oroscopo domani 20 novembre 2018 di Paolo Fox: segni migliori dalle previsioni del giorno

  • Gemelli 5 stelle: se qualcosa non va, anziché provare a risolvere, cerchi di trovare un’alternativa. L’oroscopo domani 20 novembre ti invita a rivalutare i sentimenti. Spesso sono messi in secondo piano per dare spazio al lavoro, un atteggiamento tipico degli uomini. In queste giornate comunque puoi contare su una condizione astrologica migliore rispetto alla scorsa settimana, e proprio per questo motivo ti senti anche più positivo e pronto ad agire.
  • Leone 5 stelle: qualche contrasto in amore, sei più esigente e prepotente. Rispetto al passato, hai acquistato maggiore fiducia in te stesso ed ora non sei più disposto ad assecondare gli altri. Fai valere con forza il tuoi desideri e le tue decisioni. Tanto che qualcuno rimpiange di non poterti stare più vicino. Anche nel lavoro sei vincente e la tua determinazione ti consentirà di ottenere migliori risultati.
  • Scorpione 5 stelle: oroscopo domani 20 novembre positivo, cinque stelle di forza per un segno forte e determinato che sta vivendo un periodo decisamente interessante. Dal punto di vista sentimentale c’è un bel risveglio della passione. Sono giornate intense anche per chi sta insieme da tempo e riscopre il piacere di ritrovare una migliore intesa. Anche nel lavoro la tua creatività ti rende vincente.
  • Toro 4 stelle: a dicembre impunterai i piedi per farti valere ed ottenere maggiori garanzie in amore. Se da tempo lavori sempre nello stesso settore, hai sempre collaboratori fidati vicino a te ed anche in famiglia sei piuttosto abitudinario. Ci saranno però a breve dei cambiamenti, Urano uscirà dal tuo segno zodiacale e ci ritornerà tra marzo e aprile. Durante questo periodo avrai l’opportunità di prenderti una pausa e verificare se i cambiamenti portati avanti finora sono stati utili.

I Fatti Vostri di oggi, oroscopo domani di Paolo Fox e classifica segni

  • Ariete 4 stelle: nel 2019 hai grandi opportunità per emergere. Per te le sfide sono importanti perché ti consentono di dimostrare quanto vali. Ti piace essere esclusivo, distinguerti dagli altri ed anche per questo motivo scegli sempre la strada più impervia ma che ti consente di ottenere di più. Ora hai l’opportunità di chiarire alcune questioni, e lo farai a modo tuo, in alcuni casi anche alzando la voce e facendoti valere.
  • Acquario 4 stelle: c’è un buon recupero, nei prossimi mesi avrai l’opportunità di risanare situazioni difficili da gestire. In amore bisogna essere cauti perché tra novembre e dicembre bisognerà cercare di risolvere problemi in sospeso.
  • Bilancia 3 stelle: con Venere nel segno possono nascere condizioni interessanti per i sentimenti. Se incontri una persona speciale, non essere troppo precipitoso ma prenditi del tempo per fare promesse. Dicembre sarà più semplice ed avrai maggiore consapevolezza della tua condizione sentimentale. La luna opposta ti invita ad essere prudente.
  • Sagittario 3 stelle: con Giove nel segno c’è una condizione astrologica migliore. Il 2019 sarà un anno importante, avrai più occasioni da sfruttare rispetto agli altri segni zodiacali. In questi giorni sei agitato e nervoso, sei un segno che sta bene quando viaggia. Per te è importante che la mente sia altrove. Guardare i problemi della nuova prospettiva ti  aiuta a sviluppare scelte migliori.

Previsioni martedì, oroscopo domani 20 novembre 2018 Paolo Fox

  • Vergine 3 stelle: ci sono alcune questioni che vanno riviste, probabilmente sei rimasto deluso da alcune questioni di tipo sentimentale che hanno messo a dura prova la tua pazienza. Ci sono alcune questioni che vanno risolte, nel lavoro ora devi prestare particolare attenzione ad alcune questioni di tipo burocratico, mentre in famiglia potrebbe essere necessario dover rivedere la gestione di alcune cose.
  • Cancro 2 stelle: l’oroscopo domani 20 novembre 2018 segnala ancora grande fatica a causa di Saturno all’opposizione. Ci sono piccoli ostacoli che ti costringono a lavorare di più. Tutte le cosa che fai, ti costano grande impegno. Nel 2019 ci saranno dei tagli da fare, molti già stanno maturando consapevolezze diverse, vorresti portare avanti situazioni nuove.
  • Capricorno 2 stelle: pensi sempre in grande, ma non sempre riesci ad ottenere l’appoggio degli altri. A primavera hai chiuso una situazione di lavoro oppure hai messo fine ad una storia. Non ti sei scoraggiato, però. Sei rimasto in disparte, quando ti senti confuso ed indeciso preferisci startene da solo per concentrarti sul futuro. In questo momento se qualcuno abuserà della tua pazienza potresti anche avere reazioni dirette e non restartene in silenzio come sei solito fare.
  • Pesci 2 stelle: stai riflettendo, la tua vita è cambiata perché tu lo hai voluto. Sei esplicito e diretto, ma, se vuoi allontanare qualcuno, riesci a trovare il modo per farlo anche maniera non proprio diretta. Chi si sente un po’ sottotono, dovrebbe cercare di capire cosa sta accadendo nella propria vita privata. Questa settimana sarà abbastanza tesa ed agitata.
Google+
© Riproduzione Riservata