• Google+
  • Commenta
17 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2018: fine settimana con sorprese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2018

Dalle condizioni astrologiche di oggi, oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2018: indicazioni per ogni segno zodiacale che vedrà un fine settimana con sorprese, specie nel caso dei favoriti.

In amore in famiglia Ariete ha l’opportunità di ristabilire maggiore serenità. Oroscopo Paolo Fox 18 novembre positivo per il Toro che può contare su una condizione astrologica migliore. Ci sono cambiamenti che i nati sotto il segno dei Gemelli in questo periodo sono costretti a subire. Alcune conferme aiutano i nati Cancro a sopportare con maggiore ottimismo la fatica e l’impegno impiegati per realizzare i propri obiettivi. Per i nati sotto il segno del Leone ci sono condizioni migliori per poter ritornare protagonisti della scena. Vergine in amore ha tante pretese ed aspettative che però dovranno fare i conti con la realtà. Oroscopo Paolo Fox 18 novembre raccomanda ai nati sotto il segno della Bilancia di tenere sotto controllo le proprie reazioni.

Buone idee per lo Scorpione che durante questo fine settimana deve approfittarne per riflettere di più. Il desiderio di libertà del Sagittario spesso è costretto a scendere a compromessi con gli altri, e si va avanti a fatica. Capricorno potrebbe a breve ricredersi di alcune scelte fatte in amore recentemente, imposte più dalla mente che dal cuore. Per l’Acquario queste sono giornate utili, durante questo fine settimana sarà ancora costretto a fare conti con la stanchezza e lo stress causati dal lavoro. Pesci in questo momento deve essere prudente in amore, dove persone del passato  potrebbero tornare ad influenzare alcune scelte.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2018: indicazioni fine settimana, sorprese per i favoriti

  • Ariete: sabato e domenica sono giornate importanti per stare in compagnia degli altri e sentirsi più sereni. Puoi risolvere problemi che risalgono all’estate, ora puoi tornare a sentirti più sereno. Hai bisogno di alcune certezze e punti di riferimento anche nella tua vita privata. Anche se per il momento il lavoro rappresenta una priorità, per te è importante anche riuscire a stare bene in compagnia degli altri e risolvere questioni sospeso da tempo.
  • Toro: è iniziato un fine settimana davvero interessante, puoi contare su una condizione astrologica migliore. Ora hai l’opportunità di poter dare una svolta alla tua vita, di cambiare ciò che non ti sta bene da tempo e magari stringere anche nuove collaborazioni dopo settimane piuttosto complicate da gestire, ora avresti voglia di stare un po’ più tranquillo e sereno.
  • Acquario: questo fine settimana sarà molto interessante, nonostante la forte fatica e la stanchezza che da tempo ti porti dietro. Purtroppo nel lavoro c’è sempre grande stress e pochi risultati, ma ciononostante ora ritrovi il coraggio ed il desiderio di metterti in gioco. In amore fai attenzione ad alcune persone del passato che potrebbero generare confusione.
  • Pesci: se in amore hai al tuo fianco una persona speciale, ora per te è più facile lasciarsi andare e dimostrare i propri sentimenti. Chi invece non è alla ricerca di un nuovo amore, vorrebbe mettersi in gioco mai il passato potrebbe influenzarti. In generale questo è un periodo di importanti cambiamenti e trasferimenti. Molti potrebbero presto iniziare a fare cose nuove, le opportunità non mancano e buone alleanze possono nascere con Scorpione e Leone.

Novità del fine settimana, oroscopo Paolo Fox da oggi, Fuoco e Terra

  • Leone: ti piace essere protagonista della scena e se negli ultimi mesi sei stato costretto a stare in disparte, ora puoi recuperare. Ci sono a migliori opportunità rispetto al passato, probabilmente sei stato costretto a fare spazio ad altri per questioni e problemi che non dipendevano direttamente da te. Ora però ritrovi la tua natura forte, coraggiosa e generosa, qualità che ti distinguono sempre dagli altri.
  • Vergine: ci sono stati dei cambiamenti nel lavoro, ma anche tu stai assecondando determinati cambiamenti. Nel lavoro se qualcuno ti sostiene, potresti anche valutare delle alternative o nuove possibilità d’azione. In amore sei alla ricerca di qualcuno capace di sostenerti e di essere all’altezza delle tue aspettative, ma non sarà semplice.
  • Sagittario: un po’ di nervosismo continua a mettere in discussione le tue giornate. Probabilmente ciò perché gli altri non sempre condividono il tuo punto di vista. Ora la tua priorità è liberarti di determinati limiti ed imposizioni, vuoi ritrovare la libertà cui per troppo tempo sei stato costretto a rinunciare. Avresti bisogna però anche di qualcuno che ti sostenga, o perlomeno riesca a condividere il tuo punto di vista sulle cose.
  • Capricorno: probabilmente in amore continuano ad esserci delle difficoltà, e l’oroscopo Paolo Fox 18 novembre però ti invita ad essere prudente. Infatti un rifiuto potrebbe essere stato causato dalla ragione più che dal cuore. Anche se per il momento fai fatica ad accettare determinate realtà, vedrai che le prossime settimane tutto ti sarà più semplice da capire e più chiaro.

Oroscopo Paolo Fox fine settimana: sabato e domenica per Aria e Acqua

  • Gemelli: sono giornate abbastanza complicate, ora ogni problema ed ogni difficoltà ti sembra davvero complicata da superare. È facile in questa condizione perdere la pazienza ed avere reazioni esagerate. Qualcosa sta cambiando nella tua vita non puoi fare altro che trovare il modo migliore per adeguarti.
  • Cancro: quella di domani sarà una giornata migliore, secondo l’oroscopo Paolo Fox 18 novembre, per l’amore. Se qualcuno sta cercando da tempo di stabilire con te un maggiore legame, ora potresti anche decidere di mettere in chiaro le cose. Nel lavoro possono arrivare piccoli o grandi risultati, anche se la stanchezza è tanta, alla fine il tuo impegno viene ripagato.
  • Bilancia: in amore potrebbe essere utile approfittare del weekend per riflettere di più e parlare maniera più aperta con il partner. È probabile che possono nascere piccoli o grandi tensione con il partner a causa di alcune considerazioni fatte maniera troppo diretta. In questo periodo è difficile riuscire a mantenere la calma. Sia nella tua vita privata che nel lavoro ci sono conflitti e tensioni con le persone che ti circondano.
  • Scorpione: avresti bisogno di riflettere di più sul tuo futuro. In questi giorni secondo l’oroscopo Paolo Fox 18 novembre puoi avere buone intuizioni, adesso hai maggiore consapevolezza, è più facile trovare soluzioni ed hai l’opportunità di capire meglio ciò che sta succedendo intorno a te. La prossima settimana inizierà un transito di Marte particolarmente positivo che ti aiuterà anche sotto il profilo amoroso.
Google+
© Riproduzione Riservata