• Google+
  • Commenta
20 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018: segni migliori martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018 tratto da LatteMiele del giorno: segni migliori martedì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Ariete ha grande energia, queste sono giornate utili per cercare di vincere una sfida e ottenere qualche successo in più. C’è una condizione astrologica migliore per il Toro, che recupera sia in amore che nel lavoro. Oroscopo Paolo Fox di oggi indica che per i Gemelli è importante parlare d’amore e stabilire un’intesa mentale con il proprio partner. Cancro è sottotono, avrebbe bisogno di riposare di più e di vivere in maniera più attiva e coinvolgente la propria vita sentimentale. Leone ha l’opportunità di prendersi una rivincita e di avere maggiore consapevolezza della sua condizione sentimentale. Vergine vorrebbe maggiori garanzie, non è facile però adesso riuscire a conseguire buoni risultati. Bilancia potrebbe pensare ad una persona del passato.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi consiglia allo Scorpione di lasciarsi andare a persone e situazioni che fanno parte del passato alle spalle, per tornare a sentirsi meglio e più sereni. Sagittario è favorito dalle stelle, ci sono grandi opportunità soprattutto a partire da dicembre. Capricorno deve fare una scelta difficile in amore. Acquario avrà qualche opportunità in più per essere felice. Pesci nel lavoro avrà modo di riflettere e rivalutare alcune scelte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018: segni migliori in amore, lavoro, fortuna

  • Leone: c’è una buona condizione astrologica, puoi finalmente ottenere qualche rivincita in più. Chi è stato male o si è sentito deluso, può ottenere una soddisfazione in più. Le perplessità e le difficoltà che hanno riguardato il passato, ora si risolvono ed hai l’opportunità di andare avanti meglio. Dicembre è il mese in cui le storie che non valgono saranno messi alla prova.
  • Toro: è un periodo ricco di cambiamenti e trasformazioni, puoi ottenere qualche conferma in più e finalmente sembrano arrivare risultati più incoraggianti. L’oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018 ti raccomanda di tenere sotto controllo il denaro. In generale comunque è probabile che ci sia stato anche un cambiamento per quanto riguarda la gestione delle finanze. Questo fine settimana invece sarà speciale per i sentimenti.
  • Gemelli: sei governato da Mercurio e per te è molto importante comunicare. Sei un segno che vive le emozioni attraverso le parole, per te è necessario trovare qualcuno che sappia farti sorridere e parlare d’amore. C’è un buon recupero e ci sono le migliori opportunità anche dal punto di vista lavorativo.
  • Scorpione: è una giornata positiva, in generale stai vivendo un periodo di recupero. Finalmente vengono meno alcune difficoltà e disagi che ti hanno frenato in passato. Ciò che conta ora è essere positivi e guardare al futuro. Non insistere con situazioni e persone, nonostante i tuoi sforzi, non ti ripaghino come vorresti.

Novità del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre, Fuoco e Terra

  • Sagittario: alcuni cambiamenti costano fatica, ed è probabile che le cose nuove che stai facendo possano risultare pesanti da gestire perché sei costretto a fare delle rinunce. Le novità arrivano, a patto però che tu sia disposta anche ad abbandonare ciò che non va nella tua vita. A breve anche il Sole sarà messo a segno, e secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018 avrai maggiore forza e opportunità di successo.
  • Capricorno: vivrai una settimana all’insegna del recupero, dopo le difficoltà delle ultime giornate, è possibile tornare a sentirsi più sereni. Potrai vivere delle belle emozioni dal punto di vista sentimentale. Le scelte d’amore, vanno fatte col cuore. Anche se in questo Moment fai fatica ad accettare determinate condizioni, vedrai che da dicembre tutto ti sembrerà più semplice e possibile.
  • Ariete: la nuova posizione di Giove ti regale grande energia. Cresce la tua voglia di metterti in gioco, ed anche se ci sono impegni a breve scadenza, tu continui ad avere la voglia di metterti in gioco e sfidare la sorte. Purtroppo questa è la tua missione, scegliere sempre la strada più impegnativa per poter ottenere un successo migliore. Si tratta però di soluzioni part-time a che a breve ti saranno sostituite da migliori opportunità che ti assicureranno anche maggiore stabilità.
  • Vergine: Sei un segno molto cauto e previdente, a livello economico ci sono importanti cambiamenti e proprio per questo motivo bisogna evitare di commettere passi falsi. In questo momento avresti bisogno di maggiori garanzie, non sempre le tue aspettative e le tue ambizioni coincidono con quelle degli altri. In generale questo non è un momento particolarmente entusiasmante, ma da dicembre avrai maggiori opportunità per tornare ad essere vincente.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018, Aria e Acqua

  • Bilancia: c’è una condizione difficile e pesante da gestire, probabilmente perché sei in attesa di soluzioni di conferme, che però tardano ad arrivare. Bisogna essere un po’ più pazienti, non è un periodo particolarmente ricco di opportunità, ma vedrai che il tuo impegno alla fine sarà ripagato. Venere retrograda spinge i nati del segno verso amori del passato.
  • Acquario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2018 indica che martedì sarà una giornata nervosa. C’è grande confusione, non è facile accettare determinate limitazioni. Vi sono dei conti in sospeso che vanno risolti entro l’anno. Non avere più Giove dissonante ti consentirà di maturare qualche occasione in più di benessere.
  • Pesci: avrai la possibilità di conseguire dei piccoli o grandi successi nel lavoro anche se attualmente ci sono dei blocchi da superare. Per andare d’accordo con te in questo momento. è fondamentale cercare di supportarti e incoraggiarti.
  • Cancro: oggi domani saranno giornate piuttosto complicate, probabilmente ti senti sotto pressione e agitato perché sei costantemente messo alla prova. Dicembre sarà un mese migliore per i sentimenti. Chi è alla ricerca di un nuovo amore può ritrovare maggiore serenità nella propria vita di coppia, avrà maggiori opportunità nei prossimi giorni. Per il momento ti tocca fare i conti con un forte senso di stanchezza.
Google+
© Riproduzione Riservata