• Google+
  • Commenta
22 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2018: giovedì nuove iniziative

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2018

Novità del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2018: dalla previsioni astrologiche di LatteMiele per giovedì alle nuove iniziative utili soprattutto per i segni migliori.

Favoriti del giorno sono Scorpione, Gemelli, Toro e Leone: scopri subito le indicazioni andate in onda alla radio ed in tv.

Il Sole rende la condizione astrologica dell’Ariete migliore. Per il Toro sta per iniziare un periodo di riflessione durante il quale avrà modo di capire cosa vuole in amore. Gemelli recupera, torna la serenità anche in famiglia. Per i nati sotto il segno del Cancro occorre essere pazienti nei confronti di chi non riesce ad avvertire l’entità del tuo nervosismo. Leone è forte, ma deve cercare di non essere troppo arrogante e diretto.

Momento di tensione per Vergine che è in attesa di risposte positive ed eventi.

Bilancia deve cercare di risolvere alcune tensioni che riguardano soprattutto l’ambito professionale. Scorpione può contare su buone stelle che daranno grandi opportunità anche nel lavoro. Per il Sagittario c’è grande voglia di agire, il passato però torna a farsi sentire producendo ancora i suoi effetti nel presente. Alcune incombenze lavorative costringono l’Acquario a darsi da fare anche di domenica. Pesci, se può contare sul sostegno di un amico, va avanti con forza nell’attesa di poter presto ultimare alcuni cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2018: segni del giorno positivi nelle nuove iniziative

  • Leone: potrebbe esserci qualche problema di tipo fisico. L’oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre segnala una Luna in aspetto dissonante che potrebbe causare qualche difficoltà dal punto di vista fisico. Non a caso potresti sentirti anche aggredito, dal punto di vista verbale. Qualcuno è stato impossibilitato ad agire per difficoltà che non dipendono direttamente da te. Possono esserci stati anche degli imprevisti che adesso ti comportano dei ritardi non imputabili direttamente a te.
  • Toro: chi sta attraversando un periodo difficile e non è soddisfatto della sua condizione sentimentale, deve essere paziente. Per fortuna le stelle sono dalla tua parte, rispetto all’estate sei più sereno e meno agitato. Conviene essere un po’ più paziente tolleranti. Un altro momento difficile si rivelerà a primavera 2019. Durante prossimi mesi avrai modo di riflettere su ciò che provi realmente.
  • Gemelli: possono nascere delle difficoltà, probabilmente stai rimpiangendo una scelta fatta durante l’estate. Chi sta tentando delle alternative, fino a poco tempo fa poteva andare avanti in maniera più spedita e serena. Dall’estate invece qualcosa è cambiato, ci sono più limiti e costrizioni ai quali devi sottostare.
  • Scorpione: ti trovi in una condizione di grande forza. Questa energia e questa determinazione possono aiutarti a vivere qualche emozione in più anche dal punto di vista sentimentale. Sei molto suscettibile, ma l’oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre ti invita non essere imprudente con le parole. Ora bisognerà prestare attenzione ad alcune accordi che ti saranno per proposti nel breve periodo.

LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: ora puoi affrontare problemi che sono rimasti in sospeso da tempo. Da dicembre si andrà avanti sempre con più forza. Indica che ora sei pronto terra fare di più. Probabilmente proprio per questo motivo possono nascere delle tensioni tipo sentimentale anche nell’ambito del lavoro. Non sempre gli altri sono disposti ad assecondare le tue idee ed i tuoi progetti.
  • Capricorno: inizia una giornata migliore nonostante la prima parte della settimana si sia rivelata un po’ più difficile. Puoi fare progetti importanti con una persona nata Gemelli, un momento particolare per fare progetti a lungo termine. C’è una condizione astrologica di forza che favorisce soprattutto di idee e progetti da sviluppare
  • Vergine: ora avresti bisogno di ottenere maggiori conferme e certezze. In genere i nati del segno sono convinti che è necessario vivere in maniera più serena, e imponi il tuo modo di vivere anche agli altri che non sempre però sono disposti a condividere il tuo punto di vista sulle cose. Domenica sarà una giornata bella per i sentimenti, per cercare di risolvere conflitti in sospeso da tempo.
  • Ariete: c’è una condizione astrologica di forza favorita dall’ottimo aspetto del Sole e di Mercurio Venere Marte. Ci sono sempre delle difficoltà da superare, che per te però non rappresentano un problema. Nel lavoro possono arrivare delle opportunità. In amore potresti risentire di una certa lontananza con il partner. Si tratta però di una condizione determinata anche dai numerosi impegni che il momento sei costretto a portare avanti.

News oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2018, Aria e Acqua

  • Cancro: in amore è necessario essere tolleranti e pazienti. Spesso Paolo Fox ribadisce che per provare veramente l’amore bisognerebbe vivere una storia con segno d’Acqua. Infatti come i nati sotto il segno del Cancro, questi segni vivono le emozioni con grande trasporto ed impeto. Chi è insoddisfatto in questo momento potrebbe anche cedere alla tentazione di un tradimento.
  • Bilancia: ti mancano delle conferme e delle certezze. Non avere però paura dei tuoi avversari perché hai la capacità di riuscire a realizzare gli obiettivi che desideri. Stai vivendo però una condizione di forte stress, di forte competizione che ti costringe a rimboccarti le maniche. Saturno dissonante ti costringe a mettere in discussione le tue capacità anche in amore questo momento tutto viene rivisto e rivalutato.
  • Acquario: in questi giorni sei molto impegnato ed inevitabilmente potresti fare i conti con qualche ritardo. Ora stai cercando di risolvere situazioni che in passato non sono andate come desideravi. Qualcuno è indeciso sulla realizzazione di un progetto, ma entro primavera si potrà prendere una decisione più facilmente.
  • Pesci: questo fine settimana sarà molto interessante. In generale queste sono giornate utili per il tuo rapporto con gli altri. Ci sono tante emozioni in ballo, nonostante le difficoltà puoi contare su una persona sempre disposta a stare al tuo fianco. Dicembre sarà un mese migliore che porta anche tante buone novità.
Google+
© Riproduzione Riservata