• Google+
  • Commenta
26 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2018: news zodiacali del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2018

Condizioni astrologiche del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2018 tratto da LatteMiele: news zodiacali del lunedì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

L’esperto di astrologia più seguito dell’Italia indica quali sono i transiti ed i segni favoriti dall’oroscopo del giorno.

Ariete è primo nella classifica segni della settimana di Paolo Fox oggi 26 novembre, anche se la settimana potrebbe iniziare proprio con un lieve calo fisico. Durante il mese di dicembre Toro potrebbe decidere di rivalutare alcune decisioni che ora si sta impegnando nel cercare di realizzare. Poter contare su alcune certezze, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre aiuterebbe Gemelli a sentirsi più sereni. Dicembre è un mese migliore per i sentimenti per il Cancro perché potrà contare su qualche conferma in più. Migliori proposte e alternative aiutano il Leone a sentirsi più sicuro del proprio futuro lavorativo.

Vergine non deve chiedere tutto e subito, ma cercare di trovare il modo per avanzare le proprie richieste evitando di essere troppo diretti. Bilancia deve cercare di non lasciarsi condizionare dal proprio passato ma aprirsi a qualche novità in più in amore. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre, fare cose nuove nel lavoro potrebbe portare dei vantaggi allo Scorpione. Per stare insieme ad un Sagittario in questo periodo conviene concedergli la massima libertà. Le relazioni che non valgono potrebbero presto essere definitivamente archiviate dal Capricorno. Alcune relazioni potrebbero essere messe in discussione dall’AcquarioPesci deve cercare di gestire in maniera più efficiente il proprio denaro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2018 di LatteMiele del giorno: segni fortunati

  • Ariete: potrebbe esserci un breve calo fisico determinata dal fatto che sei molto stanco e stressato.  Riuscire a gestire tutti gli impegni che ti sei assunto non è semplice, e quando ti senti particolarmente sotto pressione, puoi avere mal di testa frequenti. Il punto debole dei nati del segno sono proprio il mal di testa ed il mal di denti. Attenzione quindi a qualche malessere che potrebbe creare disagio durante le prossime ore.
  • Bilancia: in questo momento preferisci investire il tuo tempo nella riflessione più che nell’azione. L’oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre però ti raccomanda di non essere troppo nostalgico e malinconico nei confronti del tuo passato. Tendi a ricordare solo le cose belle, dimenticando che se una storia è finita, ci saranno state buone motivazioni. Non chiuderti a riccio nei confronti di una nuova conoscenza che invece potrebbe rivelarsi interessante e stimolante.
  • Sagittario: il Sole è entrato nel tuo segno zodiacale ed ora ti senti più forte e deciso. Ora sei più determinato ed aperto anche alle novità, hai bisogno di fare le tue esperienze e metterti in gioco laddove lo reputi necessario. Chi ti sta vicino e vuole continuare a farlo, non può fare altro che assecondare questa tua necessità. Lasciarti vivere è fondamentale, altrimenti potresti sentirti rinchiuso ed agitarti parecchio.
  • Leone: sei tra i segni favoriti della settimana, puoi contare su una condizione astrologica positiva. Mercurio e Sole sono favorevoli, sono favoriti anche progetti costruttivi che stanno facendo in questo periodo le copie. Potresti essere tu il protagonista della scena anche nell’ambito lavorativo. Buone soluzioni e buone conferme possono arrivare anche da lontano.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Aria e Terra

  • Toro: insisti nel cercare di realizzare determinate scelte, Ci tieni molto a preservare determinati equilibri. Alcune convinzioni però anche a partire dal mese prossimo potrebbero essere rivalutate. Se vedi infatti che i tuoi sforzi non ottengono i risultati sperati, o se anche da parte degli altri non c’è un riscontro alle tue richieste, potresti anche decidere di mollare la presa e valutare delle alternative.
  • Gemelli: viaggiare, spostarsi e muoversi ti aiutano a farti sentire meglio. Però chi già si è impegnato molto negli ultimi mesi, fa fatica a stare dietro ad alcune trasformazioni e novità che stanno riguardando ultimamente la tua vita. Ti senti un po’ perplesso, speravi di poter contare su una maggiore stabilità o su una risoluzione che al momento però sembra non arrivare.
  • Capricorno: potresti sentirti indeciso, hai come l’impressione che tutto sia più faticoso e difficile da realizzare. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre questo dipende dal fatto che sei minuzioso e attento al dettaglio in tutto ciò che fai. Non ti piace fare le cose in maniera superficiale, punti al massimo e per raggiungerlo non non ti spaventa rimboccarti le maniche. Anche nelle tue relazioni interpersonali, ti interessano poco le amicizie di apparenza.
  • Acquario: sei più motivato ad agire, anche se dal punto di vista economico devi sempre essere molto prudente. Un po’ di riposo non ti farebbe male, anche per affrontare al meglio le prossime giornate. Ci sono alcune questioni da risolvere con amici e parenti, o con la persona amata. Qualcuno non è stato onesto con te ed ora hai bisogno di fare chiarezza.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2018, Terra ed Acqua

  • Cancro: anche i nuovi amori possono essere piuttosto incerti. Novembre è stato un mese complicato e difficile da gestire anche dal punto di vista sentimentale. Non riuscire ad ottenere alcune conferme o se non sei convinto di alcune situazioni, preferisci mantenere un atteggiamento vago. Per fortuna però a breve tutto cambierà e potrai contare su una maggiore chiarezza.
  • Vergine: le difficoltà non sono mancate, ed ora avresti voglia di sentirti un po’ più sereno e spensierato. Qualcuno potrebbe volere maggiore collaborazione da parte degli altri. Ad esempio in casa o nel lavoro ora avanzi delle pretese. Purtroppo però non è facile ottenere buoni riscontri nell’immediato, e nel tuo caso converrebbe assumere un atteggiamento più morbido e diplomatico.
  • Scorpione: ci sono buone idee e buone intuizioni, puoi ritrovare maggiore tranquillità. Si possono sbloccare situazioni da tempo in sospeso, possono arrivare buone notizie e buone opportunità di successo. Non sottovalutare l’importanza di una nuova esperienza, Anche chi sta da poco cercando un nuovo lavoro, non deve sottovalutare possibili nuove alternative di azione.
  • Pesci: dovresti cercare di gestire meglio le emozioni che in alcuni casi possono essere anche troppo dirompenti e difficili da controllare. Attenzione ai tradimenti, ed ai confronti troppo accesi. Conviene essere prudenti anche nella gestione del denaro. Ci sono scelte che vanno fatte maniera più riflessiva.
Google+
© Riproduzione Riservata