• Google+
  • Commenta
30 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2018: classifica del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2018

Andamento dei segni venerdì, oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2018: ecco la posizione del tuo segno zodiacale nella classifica del giorno.

Classifica segni e revisioni per la giornata di oggi venerdì 30 novembre 2018.

In amore Ariete devono superare un distacco che c’è stato in estate. Toro riscopre il piacere di voglia di stare in mezzo agli altri, anche con persone legate al passato.

Gemelli deve fare attenzione perché chi deve partecipare ad una spesa comune, potrebbe trovarsi a gestire delle discussioni, soprattutto in famiglia. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre per il Cancro in amore e nel lavoro qualche soddisfazione in più può arrivare. Dicembre sarà un mese di scelte importanti per il Leone. Si raccomanda prudenza ai nati Vergine, ci sono opportunità, ma anche insidie che riguardano il lavoro.

I più fortunati tra i nati Bilancia riescono a lavorare con il partner o a progettare delle cose importanti sempre in coppia. L’oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre consiglia allo Scorpione di non dare troppo peso al giudizio degli altri. Il Sagittario è un esploratore, ma ultimamente invece è rimasto un po’ fermo o bloccato anche da questioni ispirate al passato. Novembre è un mese che lascia un po’ di amaro in bocca in amore per il Capricorno. Acquario è stanco, ci sono imprevisti difficili da gestire. Bisogna abbandonare i inutili percorsi: Pesci deve tornare a dare spazio anche ai sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2018: segni migliori nella classifica del giorno

  • Ariete: in questi giorni hanno decisamente più occasioni d successo i nati del segno che vogliono mettersi in gioco nel lavoro in contesti legati ad esperienze pregresse. Oppure vogliono far le cose nuove, però sempre grazie all’esperienza costruita nel tempo. Chi a Novembre ha messo in discussione un rapporto, ora sa cosa fare.  Tra sabato domenica è importante capire se qualcosa non funziona per migliorare.
  • Leone: questo fine settimana sarà interessante. Ci sarà una rinascita, torni al centro della scena, sei tu il protagonista. E’ un periodo di importanti trasformazioni, chi si sentirà sotto pressione, recupererà. L’ottimismo prevale e non mancheranno buone occasioni, in questi giorni qualcosa in più può capitare.
  • Bilancia: venerdì, sabato e domenica potrebbero essere giornate di forza. L’oroscopo Paolo Foxoggi 30 novembre ti invita a non sottovalutare una persona Sagittario Capricorno perché potresti ottenere qualcosa in più. I nati del segno sono belli in prima persona, si curano molto e tengono all’estetica. Oltre il discorso fisico, però, bisogna fare qualcosa di più.
  • Sagittario: fine settimana tranquillo, tanto che potresti anche viverlo in maniera un po’ apatica. È probabile che questa giornata di venerdì non sia tanto interessante, ma piano piano si recupera, soprattutto durante la giornata di domani. Adesso hai voglia di liberarti da tensioni ed emozioni passate.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni

  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox i nati del segno hanno voglia di emozionarsi. Adesso, anche  grazie a delle scelte che possono essere fatte nel corso delle prossime settimane, è possibile ritrovare un po’ di serenità. Dopo una delusione in amore, difficilmente recuperi subito. Ma adesso con Saturno in buon aspetto, è più facile andare avanti meglio.
  • Gemelli: l’oroscopo del giorno indica che i nati del segno potrebbero avere un venerdì pensieroso. “Se per troppo tempo hai fatto delle cose sull’onda del sentimento, della passione e ti sei lasciato prendere anche dal momento, inevitabilmente adesso devi fermar ti un attimo”. Ci sono alcune questioni da risolve che richiedono attenzione.
  • Vergine: per i nati del segno, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre, è importante parlare. Sei governato da Mercurio, per te comunicare è fondamentale, anche per scoprire le debolezze, le asprezze e le potenzialità. Bisogna essere prudenti nella gestione di questioni contrattuali, come affitti e accordi su questioni di lavoro anche con persone che non conosci direttamente. 
  • Capricorno: Novembre non è stato un mese particolarmente positivo per i sentimenti, ma a dicembre si recupera. Chi ha vissuto una pausa, potrà recuperare. Sabato giornata favorita da buone stelle, secondo l’espero di astrologia Paolo Fox, possono nascere delle belle emozioni e tornare anche sentimenti speciali.

Ultimi segni nella classifica oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2018

  • Scorpione: quando si è sicuri di sé, ci si sente sufficientemente bene, allora mettersi in gioco in amore è più facile. Quando invece si è insicuri, si pensa che l’amore è vero quando qualcuno ci giudica attraenti o quando qualcuno ci giudica affascinanti. Quando c’è una persona che dall’esterno compensa le nostre mancanze e le nostre carenze, si pensa sia vero amore. La realtà è che se non ci si ama per primi, non riusciamo neanche ad amare gli altri.
  • Cancro: c’è una condizione astrologica positiva, che riguarda soprattutto il mese di dicembre. A breve potrebbe nascere un sentimento che inizialmente potresti pensare di riuscire a tenere sotto controllo. Ma poi dovrai renderti conto che l’amore è un qualcosa di ingestibile e non facile da prevedere. Chi da tempo ha vissuto una crisi, a dicembre recupera.
  • Acquario: c’è una condizione astrologica in crescita nel weekend. La fatica è tanta, da qualche tempo c’è stanchezza e non è facile per te continuare ad andare avanti. Molti sono i problemi che pesano sulle tue spalle, e continui imprevisti ti costringono a darti costantemente da fare.
  • Pesci: se vivi emozioni che sono positive, riesci ad essere dolce e socievole, Quando però accumuli insoddisfazioni, puoi dire anche qualcosa di sbagliato. In generale sarà un weekend bello che permette anche un recupero sentimentale. C’è una condizione astrologica di forza, soprattutto da domenica, giornata che premia molti nati sotto questo segno.
Google+
© Riproduzione Riservata