• Google+
  • Commenta
26 Novembre 2018

Oroscopo sentimentale dal 26 novembre di Paolo Fox: affinità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo sentimentale dal 26 novembre di Paolo Fox

Oroscopo sentimentale dal 26 novembre di Paolo Fox

Dalle anticipazioni astrologiche sella settimana, oroscopo sentimentale dal 26 novembre di Paolo Fox. Ecco quali sono le affinità di coppia, amore ed eros anche per i single.

Ecco alcune delle indicazioni che riguardano l’amore, liberamente tratte dai consigli settimanali andati in onda alla radio ed in tv del noto esperto di astrologia.

C’è un bel rilancio in amore per l’Ariete, dopo che il mese di novembre è stato pesante e difficile da gestire a livello sentimentale. Toro ha vissuto settimane complicate. Le storie che non valgono potrebbero essere definitivamente archiviate a dicembre. Gemelli per l’oroscopo sentimentale è penalizzato in amore. Ci sono preoccupazioni che non sono facili da gestire. Cancro può essere felice, deve solamente volerlo. Leone sta riscoprendo il piacere di mettersi in gioco, grazie anche alle interessanti occasioni he questo periodo regala.

Vergine fa fatica a stare dietro alcune complicazioni di tipo sentimentale. Bilancia avrebbe bisogno di ritrovare maggiore tranquillità. In generale c’è una buona condizione astrologica. Scorpione in amore deve essere più sicuro di se. Ci sono buone opportunità di rilancio. Oroscopo sentimentale in recupero per il Sagittario, che a breve sarà protagonista della scena. Capricorno si prepara a vivere un mese interessante per i sentimenti. Acquario recupera, e può contare su una condizione astrologica migliore e positiva. Pesci è polemico. Ha bisogno di essere compreso e rassicurato.

Oroscopo sentimentale dal 26 novembre di Paolo Fox: affinità di coppia settimana da oggi

  • Leone: i cambiamenti e le opportunità per essere felici sono improvvise inaspettate. Sei tra i segni favoriti non soltanto di questo periodo, ma anche del prossimo anno. Queste sono giornate molto interessanti per gli incontri e le possibilità di amare. Torni ad essere di riferimento per gli altri. Per te è importante stare al centro dell’attenzione e sentirsi amato ed ammirato.
  • Ariete: Sole, Luna e Mercurio sono in aspetto favorevole. Possono capitare buone occasioni anche se sempre part-time. C’è un rilancio anche dal punto di vista sentimentale. A novembre eri concentrato su altre priorità. Finalmente ora ritrovi la serenità per ripartire e tornare a vivere la vita sentimentale in maniera più equilibrata e positiva.
  • Bilancia: c’è un buon recupero per i nati del segno. Ritrovi la voglia di vivere le emozioni e di lasciarti andare un po’ di più alle nuove storie. Il mese di novembre è stato interessante soprattutto per gli amori part-time. Alcune relazioni leggere ed occasionali però potrebbero anche avere un seguito a dicembre. In generale ritrovi il buonumore, anche se Saturno dissonante indica che ci sono questioni legali o di tipo burocratico e amministrativo da risolvere legate al passato. 
  • Sagittario: le ultime settimane sono state molto faticose. Ti trovi in una condizione particolare, durante la quale potresti dover compiere scelte importanti. Alcuni cambiamenti non sono facili da gestire. Proprio per questo motivo potrebbero anche renderti particolarmente emotivo. Adesso però si volta pagina, ed in questo momento trovare la forza e la serenità per ripartire è abbastanza facile. Stai rivalutando la tua vita, non sei più disposto ad accontentarti, soprattutto in amore.

Indicazioni oroscopo sentimentale di Paolo Fox, segni stabili in amore

  • Acquario: per molto tempo ci sono state delle dissonanze planetarie che ti hanno causato non poche difficoltà. Ciononostante sei riuscito a trovare il modo per andare avanti e per reagire. Sei un segno che si adatta facilmente ad ogni contesto. Anche se sei molto agitato perché non sempre è stato possibile portare avanti iniziative progetti che avevi in mente. Questo tipo di difficoltà ha riguardato anche la tua vita privata e sentimentale. Anche dicembre sarà un mese penalizzante per l’amore.
  • Cancro: dicembre sarà un mese molto interessante per l’amore. Secondo l’oroscopo sentimentale le prossime settimane saranno interessanti anche per i contatti e nuove amicizie. Se una collaborazione o un contatto può rivelarsi utile, questo è il momento giusto per viverlo in maniera molto passionale e coinvolgente, tanto da associare spesso la sofferenza proprio all’amore. Adesso però puoi vivere una bella storia o delle belle emozioni in maniera più semplice e diretta. La felicità è a portata di mano, anche se ti sembra difficile da credere. Questo è il momento giusto per provare a ristabilire maggiore serenità nella propria vita privata.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo sentimentale di questa settimana dicembre sarà molto interessante per l’amore. Mentre al contrario novembre è stato un mese più deludente. In questi giorni avresti bisogno di rallentare, prenderti una pausa perché sei nervoso ed agitato. C’è qualcosa che ti sfugge, ma non è sempre possibile capire il perché di determinate scelte e questioni. Durante il mese di dicembre ci sarà un ritorno di fiamma che sarà rivelato anche gli altri. Se c’è qualcosa da nascondere, questa condizione non durerà a lungo. Dicembre secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, sarà il mese delle rivelazioni.
  • Scorpione: oroscopo sentimentale positivo. L’appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia di Paolo Fox ha ribadito che sarà soprattutto dal 2 dicembre che avrà inizio una nuova stagione. C’è un recupero anche dal punto di vista sentimentale. In realtà giovedì 29 novembre sarà possibile vivere in maniera più attiva la tua vita sentimentale. Il consiglio è quello di sentirsi più sicuri di sé e mettersi di più in gioco. Un problema del passato potrà essere superato. Sarà più semplice riuscire a vivere rivelare i propri sentimenti e a mettersi di più in gioco con nuovi incontri.

Cauti dell’oroscopo sentimentale dal 26 novembre di Paolo Fox

  • Gemelli: sei più pensieroso rispetto al passato. In questa settimana potrebbe essere necessario prendersi una pausa per riflettere su alcune scelte da fare. Nel lavoro sei costretto a rallentare. inevitabilmente ciò comporta un po’ di tensione e di preoccupazione. Un segno di Aria come il tuo si impegna sempre attivamente per valutare delle alternative. Possono capire le difficoltà che stai affrontando Bilancia Acquario e Sagittario.
  • Vergine: una delusione o alcune difficoltà in questo periodo vengono vissute in maniera ancora più pesante. Ciò perché Marte opposto ti mette nella condizione di avvertire in maniera più gravosa determinate difficoltà. Avresti bisogno di qualcuno capace di sostenerti e di supportarti. Possono essere penalizzati in questo momento le relazioni con Scorpione, Capricorno e Acquario. Con questi segni tendi a chiuderti a discapito delle esperienze.
  • Pesci: sei molto teso e nervoso, in questi giorni basta davvero poco per perdere la pazienza. Quando attraversi momenti così difficili, per te è importante avere vicino qualcuno capace di comprenderti. Sei un segno che non riesce a vivere senza l’amore. In questo momento con Marte nel segno bisogna essere molto pazienti e tolleranti nei tuoi confronti.
  • Toro: con Venere opposta da dicembre sarà più complicato gestire la tua vita sentimentale. L’oroscopo sentimentale di oggi ribadisce che per te è molto importante vivere emozioni belle e coinvolgenti. Ma come ribadito da Paolo Fox, se queste ti fanno soffrire e se una relazione ti fa soffrire, allora non esiti a mettervi fine. Il noto esperto di astrologia ha ribadito che tra i segni di Terra tu sei quello più romantico. Sarà importante nelle prossime settimane cercare di fare chiarezza.
Google+
© Riproduzione Riservata