• Google+
  • Commenta
10 Dicembre 2018

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 10 dicembre 2018

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 10 dicembre 2018

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 10 dicembre 2018

Indicazioni sentimenti e affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 10 dicembre 2018: segni al top in amore ed eros, consigli per chi si trova in coppia e anche per i single.

Ecco le indicazioni fornite dall’esperto di astrologia in amore, con affinità oroscopo Paolo Fox della settimana.

Sarà un anno molto importante in amore per l’Ariete, con continue occasioni da sfruttare.

Toro potrebbe avere dei ripensamenti su una storia del passato. Gemelli ha bisogno di cercare di sciogliere questo atteggiamento teso e nervoso nei confronti del partner. Saturno dissonante ha comportato difficoltà in amore ai nati Cancro. Lasciarsi andare un pò di più alle emozione farebbe bene al segno zodiacale della Vergine.

Bilancia ha bisogno di sentire più vicine le persone che ama, ed in generale di riscoprire maggiore contatto anche con gli atri.

C’è voglia di fare cose nuove per lo Scorpione, le affinità oroscopo di Paolo Fox migliori sono con partner disposti ad assecondare questo desiderio. Con Giove nel segno, il prossimo anno Sagittario farà scelte importanti. Capricorno nel mese di dicembre recupera in amore. Acquario avrà una settimana agitata per i sentimenti. Settimana complicata in amore per i Pesci che hanno bisogno di maggiori attenzioni.

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 10 dicembre 2018: amore ed eros da oggi

  • Bilancia: questa settimana sarà molto interessante soprattutto per le amicizie. Sei un segno che tiene molto anche ad alcune formalità, ad un messaggio preferisci sempre una chiamata. Preferisci vivere i tuoi rapporti e le tue relazioni in maniera diretta, ora avverti il bisogno di riallacciare i contatti e di riavvicinarti alle persone alle quali tieni di più.
  • Sagittario: Mercurio è entrato nel segno e potrebbero anche esserci buone occasioni e buon incontri. Sabato e domenica saranno giornate molto belle per i sentimenti, è possibile riscoprire una passione. Nel prossimo anno sono favoriti anche matrimonio e convivenze.
  • Leone: qualcosa è cambiato nel tuo cielo. Ti piace stare al centro dell’attenzione, ti piace dare giudizi. Grande fortuna per i single, ci sono occasioni migliori per i single. Rispetto al passato ti trovi a confrontarti con uno scenario diverso. Vero e proprio mese di recupero per i sentimenti sarà gennaio 2019.
  • Ariete: questa settimana puoi contare sull’ottimo aspetto di Mercurio e Urano. C’è anche un ottimo Sole ed una splendida condizione di Giove. Ora hai maggiore chiarezza di te e di ciò che vuoi. Devi solo passare all’azione, se il rapporto è in crisi e se pensi che adesso sia importante gestire una relazione con più razionalità e con più forza, ora è arrivato il momento di farsi valere. Non esitare ad organizzarti per il futuro.

Segni stabili in amore, oroscopo di Paolo Fox in coppia e per i single

  • Scorpione: martedì e giovedì sono giornate tese a causa della Luna in aspetto dissonante, ma durante il fine settimana si recupera in amore. Nell’ultimo anno hai fatto scelte importanti, e adesso potresti anche essere attratto da cose nuove, oppure cercare di coinvolgere il partner facendo cose diverse. C’è grande attenzione anche la propria interiorità e sensibilità.
  • Capricorno: ultimamente sei stato molto preso dal lavoro e l’amore è stato penalizzato. Il mese di novembre non è stato facile per le tue relazioni interpersonali, ma gennaio sarà un mese migliore per i sentimenti. Ora puoi recuperare anche tra le tue relazioni più importanti. Le affinità oroscopo di Paolo Fox più frequenti per il segno del Capricorno sonno con lo Scorpione ed il Toro, segni con i quali spesso instauri legami duraturi.
  • Acquario: riprendi un po’ di vitalità, gli ultimi mesi sono stati molto agitati anche dal punto di vista sentimentale. Per il momento ancora non c’è una condizione ottimale per i sentimenti, ma comunque il mese di dicembre segnala un buon recupero. È possibile recuperare alcune problematiche del passato. L’amore non manca ma le relazioni sono conflittuali. Ci sono questioni ed aspetti della tua relazione da dover rivedere.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica migliore, rispetto alle ultime settimane puoi contare su un buon recupero anche in amore. Permangono ancora delle difficoltà che stai cercando di risolvere. In amore anche se ci sono stati dei conflitti, puoi tornare a sentirti per coinvolto dalle emozioni. Sei un segno che spesso ha un approccio razionale nei confronti dei sentimenti. Ora però potrebbe essere preferibile cercare di seguire un po’ di più il proprio istinto.

Segni in difficolta secondo le affinità oroscopo Paolo Fox settimanale

  • Pesci: questa sarà una settimana di transizione. Nella coppia possono esserci delle difficoltà, preparati a dei ripensamenti  che potrebbero anche condizionare alcune scelte che hai fatto in passato. Attenzione ad alcune polemiche che possono nascere proprio per questo tipo di incomprensione. C’è anche chi si è agitato perché vorrebbe maggiore presenza da parte del partner ma a causa di impegni ciò non è stato possibile. Le affinità oroscopo di Paolo Fox più tese sono proprio con un altro segno dei Pesci.
  • Toro: sei un po’ più esigente rispetto al passato. Ti trovi in una fase di assestamento. Ultimamente hai apportato numerosi cambiamenti nella tua vita. Per un segno che ama la stabilità e che ha bisogno di riferimenti come il tuo, tutto ciò comporta grande stress. Sei hai detto no ad un amore del passato, forse alcune incertezze stanno interessato la tua vita sentimentale. Se c’è stata una crisi dopo la fine dell’estate, Ora potresti avere dei ripensamenti. Questo fine settimana sarà interessante per gli incontri.
  • Cancro: puoi contare sull’ottima posizione di Venere in amore. Ciononostante ci sono alcune tensioni che riguardano l’amore e la famiglia. Ci sono numerose difficoltà ed impedimenti che ti hanno reso molto agitato e polemico. E quindi il tuo rapporto con gli altri è stato ultimamente piuttosto problematico.
  • Gemelli: le ultime due settimane sono state molto difficili, non ci sono grandi affinità oroscopo di Paolo Fox. Le coppie più forti hanno attraversato momenti di agitazione ed anche a causa degli impegni lavorativi, sei stato spesso costretto a stare lontano dal partner. Adesso è arrivato il momento di ritrovare maggiore intesa. Giovedì e venerdì sono giornate agitate, attenzione alla gelosia ed alle situazioni poco chiare. 
Google+
© Riproduzione Riservata