• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Auguri di buon anno nuovo divertenti: frasi e immagini di Capodanno

Immagini auguri di buon anno nuovo divertenti
Immagini auguri di buon anno nuovo divertenti

Immagini auguri di buon anno nuovo divertenti

Messaggi di auguri di buon anno nuovo divertenti: frasi belle e originali, immagini e video di buon Capodanno da inviare e condividere su Facebook, Twitter e WhatsApp.

La raccolta di frasi divertenti per Capodanno è utile per chi vuole augurare buon 2019 a tutti.

La notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio 2019 segna il passaggio ad un nuovo anno. È durante queste vivacissime ore che avviene il tradizionale scambio di auguri di Capodanno 2019 con frasi ed immagini di felice anno nuovo.  Gli smartphone diventano il nuovo strumento attraverso cui milioni di persone comunicano il proprio entusiasmo per l’inizio, nuovo anno.

Lo fanno attraverso foto e immagini di Capodanno divertenti e simpatiche da condividere. Oppure attraverso le gif animate e spiritose con cui si augurano buone feste a tutti.

Ormai con le applicazioni di messaggistica istantanea come Whatsapp, ed anche attraverso i social network come Facebook ed Instagram, gli auguri si fanno con biglietti virtuali e cartoline da scaricare gratis e condividere.

Ci sono ormai tanti modi attraverso cui è possibile personalizzare la propria dedica. Ad esempio, si può modificare una propria foto personale da inviare a tutti i contatti o a tutti gli amici per gli auguri di Capodanno. Basta una bella frase, una citazione o un semplice auguri di buon anno a tutti per stupire in maniera simpatica e divertente. L’attesa per il brindisi di mezzanotte si inganna giocando a carte, preparandosi per uscire a festeggiare con gli amici e scegliendo anche frasi di auguri di buon anno nuovo divertenti e simpatiche con immagini di Capodanno 2019 . Vediamo quindi alcune idee per rendere più speciali ed originali i propri messaggi per le cartoline, attraverso le quali esprimere il proprio affetto o rivolgere anche un semplice pensiero a chi si appresta a festeggiare l’ingresso nell’anno nuovo.

Auguri di buon anno nuovo divertenti e simpatici da dedicare ad amici e colleghi di lavoro

Immagini auguri di buon anno nuovo divertenti

Immagini buon anno nuovo

Solitamente i primi a ricevere i messaggi di buone feste, sono le persone che si frequentano maggiormente durante l’anno.

Il primo pensiero quindi è rivolto ad amici e colleghi di lavoro, compagni di classe, di ufficio o un’amica di lavoro o un amico con cui magari si condivide il viaggio per andare al lavoro. Persone che fanno parte della propria quotidianità, che si incontrano quasi tutti i giorni e che con il quali si vuole mantenere un buon rapporto.

In base alla confidenza che si ha con conoscenti che fanno parte del proprio ambiente lavorativo, si possono scegliere diverse tipologie di messaggi augurali.

Ci sono i messaggi di auguri di buon anno nuovo spiritosi, da dedicare agli amici con cui si ha più confidenza. Oppure ci sono le frasi classiche, tradizionali, brevi pensieri per augurare buon Capodanno a tutti. Ecco quindi alcuni dei suggerimenti per fare gli auguri di buon 2019 con immagini frasi e gif animate.

  • Finito il vecchio arriva il nuovo ma tu come sempre resti! Auguri.
  • Ci sono migliaia di luci che brillano stanotte in cielo, tu saresti la più luminosa, vieni che ti faccio fare il botto!
  • Auguri scintillanti all’amico più brillante che conosco!
  • Speriamo in tanta fortuna per il nuovo anno, ma sappiano che la fortuna è degli audaci, di persone come noi! Auguri collega.
  • Il nuovo anno apre le porte al successo, non facciamoci cogliere impreparati!

Frasi di auguri di buon anno nuovo divertenti e immagini di Capodanno

Immagini auguri di buon anno nuovo divertenti

Immagini di buon anno

“Auguri di buon 2019 a tutti”. Questo è il senso di ogni messaggio che viene inviato a partire dalla Mezzanotte del 31 dicembre 2018. Si inizia dalla vigilia di Capodanno a contattate un po’ tutti.

Lo si fa attraverso messaggi con i quali si augura tanta abbondanza e fortuna alle persone più care. Un nuovo lavoro per l’amico disoccupato, la speranza di un nuovo amore per l’amica separata. Tanta felicità e serenità ai propri genitori o agli amici più intimi.

I destinatari sono diversi, come pure sono diverse le tipologie di messaggi che è possibile inviare. Eccone alcune, idee e dediche in rima per scrivere una bella frase di buon 2019 e immagini di auguri di buon anno nuovo per Whatsapp e Facebook.

  • Auguroni, per un Capodanno ricco di emozioni, ad un nuovo anno pieno di passioni!
  • Da Capodanno e per tutti i giorni che verrano ti auguro tanta allegria e che non manchi mai la buona compagnia!
  • Che i miei auguri di fine anno possano sollevarti da qualsiasi affanno facendoti trovare pronto per i nuovi giorno che verranno.
  • Tra lo zampone e il panettone preferisco sempre la compagnia di un amicone, per brindare insieme al nuovo anno con spumante e come la nostra amicizia sia abbondante.
  • Sotto i botti e questi fuochi d’artificio ti auguro il migliore auspicio. Buon anno nuovo!

Video auguri di buon anno nuovo divertenti da condividere

Google+
© Riproduzione Riservata