• Google+
  • Commenta
24 Dicembre 2018

Buon Natale a tutti e felice anno nuovo: frasi, immagini e video

Immagini di buon Natale a tutti e felice anno nuovo
Immagini di buon Natale a tutti e felice anno nuovo

Immagini di buon Natale a tutti e felice anno nuovo

Auguri di buon Natale a tutti e felice anno nuovo a tutti: frasi natalizie belle ed originali, immagini per l’anno nuovo e video da dedicare ad amici, parenti e colleghi di lavoro.

L’atmosfera che anticipa i giorni di festa rende tutto più speciale. In questo particolare periodo dell’anno si condividono momenti di grande gioia e di unità che spesso pongono al centro la famiglia. Condividere il pranzo di Natale, il cenone di Capodanno ed il proprio tempo libero con amici e parenti, aiuta a riscoprire il significato autentico di questa ricorrenza.

D’altronde in questi giorni si cerca di stare più tempo insieme, come non si ha modo di fare durante gli altri giorni dell’anno. Le ferie natalizie diventano quindi un’opportunità di cui approfittate nella pausa prevista per questa ricorrenza, e trascorrere i giorni di festa con il fidanzato, i genitori, gli amici ed i parenti.

Messi da parte degli impegni del lavoro e le responsabilità che scandiscono quotidianamente le giornate, ci si sente più liberi anche di esprimere il proprio affetto. Ad esempio lo si fa attraverso frasi di auguri di Natale belle e profonde, pensieri e parole scritte col cuore ed indirizzate ad una persona speciale come la mamma, la fidanzata, la moglie o il papà. Quando invece la creatività manca, allora è possibile trovare immagini di buon Natale on-line con frasi e poesie natalizie.

A prescindere dal fatto che una frase sia originale o meno, tutti vogliono scrivere almeno una dedica a chi durante l’anno è stato presente. L’augurio quindi è quello di condividere il 25 dicembre in compagnia delle persone più care, e di iniziare il nuovo anno con altrettanta gioia e prosperità. Gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti rappresentano quindi l’occasione per dimostrare il proprio affetto e stima al destinatario. E le frasi di buone festività natalizie richiedono quindi un po’ di creatività in più per essere scritte. Quando questa manca, è possibile consultare alcune proposte ed idee simpatiche e divertenti da scaricare gratis e condividere.

Auguri di buon Natale a tutti e felice anno nuovo: frasi natalizie belle ed originali da inviare

Immagini buon Natale a tutti e felice anno nuovo

Immagini Natale per la famiglia

“Buon Natale e Buon anno nuovo!”. Una frase bellissima e ricca di significato, seppur semplice e breve. Un Natale è buono quando si riscopre il suo valore, ritrovandosi più vicino alle persone care. Un anno e più buona ed inizia bene, quando si condivide questa stato di serenità insieme agli altri, ad esempio con chi condivide l’ambiente lavorativo I. Oppure ci sono i familiari più stretti e non, quelli con i quali ci si conosce da una vita e che puntualmente ci si ritrova per condividere questi momenti di gioia.

Per dedicare un pensiero a tutti, ecco di seguito le frasi di auguri di buon Natale e Felice anno nuovo. Ma anche gif in movimento e immagini di Felice Natale e Buon anno.

  • Che la serenità ti trovi durante queste festività insieme con la compagnia dei tuoi familiari!
  • La famiglia possa essere la stella cometa da seguire, la luce che si illumina sopra la tua casa dove ti auguro di trascorrere serene feste natalizie.
  • Che il Natale possa toccarti il cuore regalandoti la sua semplice ed incantevole magia!
  • Ci vuole una grande cuore per raccogliere un grande Natale: sei le persona giusta per sentire dentro queste festività! Auguri!
  • Queste feste vanno abbellite di luci e cose belle, per questo ti auguro di circondarti dei tuoi famiglie e migliori amici!

Frasi di di buon Natale a tutti e felice anno nuovo per WhatsApp

Immagini buon Natale a tutti e felice anno nuovo

Immagini di Natale per parenti

Quale potrebbe essere una bella frase per Natale da inviare agli amici ed ai colleghi di lavoro con una bella immagine da scaricare gratis da qui per gli auguri?

Spesso gli auguri più belli sono proprio quelli più semplici, frasi tradizionali che solitamente si scrivono in questo particolare periodo dell’anno come le feste natalizie.

Ci sono però piccoli accorgimenti per rendere una frase più originale di un’altra, per personalizzarla.

Per evitare l’effetto di frase fatta o banale, ecco auguri di Natale tradizionali e classici, rielaborati e riscritti per augurare in maniera diversa a tutti gli amici colleghi di lavoro un buon Natale ed un buon anno nuovo su Whatsapp, Facebook o Instagram. Un’immagine natalizia o una cartolina possono contribuire a rendere più speciale la condivisione di determinate frasi, personalizzando quindi la propria dedica.

  • Sono gli amici belli e luminosi come te che abbelliscono il Natale, auguri!
  • Scolleghiamoci dai nostri pc, colleghiamoci con i nostri cari. Felice festività.
  • La lontananza dal lavoro possa farci sentire la mancanza non del collega ma dell’amico di lavoro quotidiano. Auguri!
  • La frenesia della quotidianità, del lavoro e degli impegni in questi giorni rallenta, ti auguro di prenderti del tempo per goderti la semplicità di questa festività!
  • L’anima delle festività natalizie e di serenità, possa prendere il posto dell’ansia e dei problemi di ogni giorno. Buon Natale e felice anno nuovo collega!

Video di buon Natale a tutti e felice anno nuovo per Facebook

Google+
© Riproduzione Riservata