• Google+
  • Commenta
17 Dicembre 2018

Oroscopo del mese Gennaio 2019 di Paolo Fox: il nuovo anno dalle stelle

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo del mese Gennaio 2019 di Paolo Fox

Scopri le previsioni mensili, oroscopo del mese Gennaio 2019 di Paolo Fox per ogni segno zodiacale: indicazioni del mese in amore, studio, lavoro e successo.

Indicazioni del mese per sapere quale sarà l’andamento delle prime settimane dell’anno nuovo secondo i consigli andati in onda alla radio ed in televisione dell’esperto di astrologia più seguito d’Italia.

Inizia un anno importante è ricco di opportunità per l’Ariete. Il Toro si prende una pausa per riflettere e valutare le prossime scelte importanti da prendere. L’oroscopo del mese segnala attenzione per Gemelli, occorrerà agire con prudenza.

Lo stress e la fatica hanno rallentato il Cancro, che però può contare su stelle favorevoli in amore. Per il segno zodiacale del Leone c’è una splendida condizione astrologica che assicura grandi opportunità per il futuro.

Vergine ha bisogno di tempo per valutare alcune scelte drastiche da fare in amore. Bilancia deve cercare di gestire fin da subito novità e cambiamenti che sono stati iniziati negli scorsi mesi. Lo Scorpione inizia l’anno tentando di risolvere questioni in sospeso dal passato. Per il Sagittario l’oroscopo del mese indica che c’è grande vitalità e maggiore opportunità di azione per dare seguito a progetti importanti. Fortuna anche per il Capricorno che quest’anno può dare seguito a progetti importanti. Acquario ha grande energia da gestire però in maniera razionale. Pesci può realizzare grandi successi, ed è tra i segni favoriti del nuovo anno.

Oroscopo del mese Gennaio 2019 di Paolo Fox: segni favoriti dalle stelle e consigli mensili

Ariete: l’ottimo aspetto di Giove di certo aiuta nelle prime settimane del 2019. Ti aspetta un anno fortunato, ricco di opportunità lavorative che ti daranno modo di metterti in gioco in più contesti. Anche a gennaio c’è precarietà nel lavoro, ma quantomeno i tuoi sforzi sono ripagati da buoni risultati.  Dopo la crisi estiva dello scorso anno, l’amore riparte e potrai risolvere questioni che hanno riguardato la coppia. La seconda parte del mese sarà migliore per gli incontri.

Scorpione: le difficoltà nel lavoro devono essere prese di petto e risolte. Si tratterà di una crisi passeggera perché c’è una condizione astrologica di forza che ti consente di conseguire comunque un buon successo. Il lavoro attualmente rappresenta una priorità, stai cercando di rendere più efficiente la gestione degli impegni. L’amore inevitabilmente potrebbe risentire di questa condizione di stress, ma Venere nel segno protegge e ti assicura comunque buone opportunità.

Sagittario: sei tra i segni più dinamici ed intraprendenti del nuovo anno. L’oroscopo del mese segnala che già dall’inizio del 2019 le opportunità per emergere e assicurarti risultati migliori non mancano. Ci sono cambiamenti che bisogna affrontare e gestire. Avere al proprio fianco un complice ti assicura migliori opportunità di successo. In ogni caso il tuo desiderio di amare ti spinge a mettere in gioco. Si possono fare incontri interessanti.

Leone: questo è l’anno della rivincita, sei tra i segni favoriti del 2019. L’oroscopo del mese è fortunato grazie all’ottimo aspetto di Marte e Giove. Non accontentarti, fai valere le tue ragioni. Adesso hai più possibilità di scelta e di agire. Anche dal punto di vista sentimentale ci sono buone opportunità per essere felici. Se qualcuno ha ferito il tuo orgoglio, ora potrai dimostrare quanto vali e prenderti una piccola o grande rivincita.

Previsioni oroscopo del mese Gennaio 2019 Paolo Fox, Acqua e Terra

Cancro: la prima parte del nuovo anno può rivelarsi piuttosto caotica. D’altronde avere Saturno opposto ti ha spesso messo in una condizione di forte stress. Inizi il nuovo anno carico di ansia e nervosismo. Ogni piccola ostilità viene vissuta male, bisogna fermarsi a riflettere su quali sono i cambiamenti da fare. Anche in amore inevitabilmente ci sono delle tensioni e fai fatica a trovare un punto di incontro con il partner. I single inseguono amori impossibili, forse perché non sono pronti a vivere una nuova storia.

Vergine: c’è maggiore determinazione, il desiderio di liberarsi dei problemi del passato e di ripartire è molto forte. Possono esserci però delle difficoltà determinate dall’assenza di presupposti giusti per creare condizioni favorevoli per un accordo. Bisognerà discutere per far valere le proprie ragioni. Anche in amore c’è un po’ di agitazione. Chi aveva in mente grandi progetti, dovrà prendersi una pausa e riflettere bene.

Toro: l’anno inizia con una condizione astrologica favorevole. I piccoli o grandi cambiamenti che sono iniziati nel 2018 continuano ma questa volta saranno affrontati in maniera più riflessiva. Dal punto di vista economico è possibile ottenere dei guadagni in più, alcuni cambiamenti si stanno rivelando fruttuosi. Gennaio è un mese che ti aiuta a ritrovare sicurezza. Mettiti in gioco e non lasciarti scappare nessuna occasione. Non accontentarti.

Capricorno: inizia un periodo interessante e di recupero caratterizzato però anche da numerosi impegni. Potresti anche valutare la possibilità di aprirti alternative nuove. Oppure rivoluzionare in parte un’attività che stai portando avanti. Piano piano stai ripartendo e costruendoti migliori opportunità per il tuo futuro. Questo desiderio di stabilità riguarderà anche la tua vita sentimentale dove sei alla ricerca di conferme.

News oroscopo del mese Gennaio 2019 Paolo Fox, Aria ed Acqua

Gemelli: l’oroscopo del mese ti invita ad essere prudente e a non sottovalutare nessuna questione di tipo economico e legale. Infatti alcune scelte devono essere prese con prudenza, ma bisognerà essere pazienti e aspettare condizioni migliori per poter agire. Anche in amore si segnala qualche difficoltà. Sei nervoso ed agitato, ed ogni piccolo malessere o malinteso viene affrontato con agitazione.

Bilancia: nel lavoro non mancano momenti di tensione, potresti non essere più convinto di alcune scelte prese nella seconda metà del 2018. È necessario investire più energia e più risorse di quelle che inizialmente avevi programmato. Non tutti però si trovano nella condizione di poter portare avanti determinati oneri. Questa condizione di agitazione ripercuote anche la tua vita sentimentale. È necessario avere pazienza e tolleranza. Non sono pochi coloro i quali preferiranno starsene da soli o in disparte e concentrarsi sulle difficoltà che riguardano studio e lavoro.

Acquario: l’oroscopo del mese di gennaio 2019 invita alla prudenza. E’ da tempo che stai facendo lo stesso lavoro, forse è arrivato il momento di concentrarsi su qualcosa di nuovo. Non sottovalutare la possibilità di concederti una tregua da una situazione conflittuale che da tempo ti tormenta. Approfittane per valutare una soluzione definitiva. C’è grande energia, cerca di gestirla in maniera più efficace. Soprattutto chi sta insieme da tempo ha voglia di dare una svolta alla propria relazione. Per i single invece potrebbe esserci qualche difficoltà a lasciarsi andare.

Pesci: inizia un nuovo anno fatto di successo e grandi opportunità. Anche il 2018 si è rivelato importante e nei prossimi mesi avrai l’opportunità di consolidare ciò che hai fatto e di farlo crescere ulteriormente. Insistere ne varrà la pena. Attenzione però a non sottovalutare alcune difficoltà e crisi che stanno riguardando la tua vita sentimentale. I numerosi impegni non ti consentono di vivere come vorresti l’amore.

Google+
© Riproduzione Riservata