• Google+
  • Commenta
25 Dicembre 2018

Oroscopo domani 26 dicembre 2018 Paolo Fox: segni fortunati mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 26 dicembre 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 26 dicembre 2018 Paolo Fox

Dalle anticipazioni di oggi, oroscopo domani 26 dicembre 2018 Paolo Fox: ecco quali sono i segni fortunati di mercoledì, previsioni e consigli per tutti.

Le indicazioni andate in onda in televisione ed alla radio a cura di Paolo Fox. Ecco i consigli per tutti i segni zodiacali in amore, fortuna e lavoro.

Il desiderio di chiarire alcune questioni spinge l’Ariete ad avere un atteggiamento più forte e risoluto nei confronti degli altri. Il Toro sta per avere un periodo di profonda riflessione, seguiranno cambiamenti a primavera. C’è una condizione astrologica migliore per Gemelli che ritrova maggiore serenità lasciandosi alle spalle un po’ di malesseri.

Secondo l’oroscopo domani 26 dicembre per il Cancro sarà ancora una giornata positiva. Oggi e domani la Luna è favorevole per il Leone, che riscopre il piacere di proporsi e stare con gli altri.

Vergine preferisce la compagnia di poche persone, evitando situazioni e contesti caotici. Bilancia deve essere sicuro in amore prima di prendere di fare delle scelte vincolanti.

Stelle favorevoli per lo Scorpione che è tra i segni favoriti del mese. Oroscopo domani 26 dicembre positivo per il Sagittario che può contare su una settimana di grande energia. Per il Capricorno sta per iniziare un periodo di importante recupero. Migliora la condizione dell’Acquario, anche se alcune tensioni di tipo sentimentale avranno bisogno di tempo per potersi realizzare. Pesci si prepara a trascorrere un Capodanno tranquillo ed in compagnia di persone fidate.

Oroscopo domani 26 dicembre 2018 Paolo Fox: i segni favoriti di mercoledì

  • Ariete: stai già pensando alle cose da fare non appena ci sarà il tuo rientro. Vorresti parlare chiaro, dire tutto quello che pensi, ma non sempre sarà possibile. Bisogna riflettere bene prima di agire, valuta le conseguenze di ogni tua decisione. In amore sei insofferente nei confronti di chi avanza troppe pretese.
  • Toro: Saturno è in aspetto favorevole, secondo l’oroscopo domani 26 dicembre 2018 e le prossime settimane saranno particolarmente interessanti. Intanto concentrati sui prossimi mesi, quando ci saranno ulteriori novità che ti riguarderanno. Il prossimo anno sarà impegnativo perché porterà importanti cambiamenti nella tua vita.
  • Pesci: sono in arrivo delle novità in amore. Chi è solo da tempo, potrebbe anche lasciarsi andare ad emozioni nuove ed intense. Il prossimo anno riuscirai a realizzare obiettivi importanti e ad ottenere buone conferme. A capodanno hai bisogno di stare in compagnia di poche persone fidate, preferisci l’intimità di chi ti conosce bene.
  • Scorpione: non lasciarti condizionare da ciò che è stato nel passato. Infatti ciò che succederà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, dipende esclusivamente da te. Anche se sei reduce da una situazione difficile e complicata, ciò non significa che tu non possa trovare il modo di riuscire ad ottenere il successo che speri. Puoi contare su una condizione astrologica migliore, Giove è nel segno, ma anche Marte e Venere sono in aspetto favorevole.

Indicazioni astrologiche, oroscopo domani di Paolo Fox 26 dicembre

  • Sagittario: con Giove nel segno, puoi contare su una condizione favorevole. Ti aspetta una settimana carica di energia e vitalità, basta poco per realizzare quello che desideri, non lasciarti influenzare dal giudizio degli altri. Questa settimana non mancheranno le occasioni per farti valere, presta attenzione alla giornata di Capodanno quando potrebbero esserci disagi e contrattempi che non ti consentono di fare ciò che desideri.
  • Capricorno: c’è un po’ di stanchezza, è probabile che nel lavoro tu ti sia impegnato molto e che risenta di qualche disagio. Ti aspetta un periodo molto interessante dal punto di vista professionale, le tue intuizioni ed idee ti consentiranno di ottenere di più. Il tuo impegno sarà premiato, non avere paura di metterti in gioco.
  • Leone: sono in arrivo delle novità a livello sentimentale. Ad essere favoriti sono soprattutto i nati del segno che hanno chiuso una storia tra la fine dell’estate e la prima parte di novembre. Finalmente avrai l’opportunità di lasciarti alle spalle il passato, ed investire energia in una relazione nuova e più appagante. Recupera anche chi ha avuto dei momenti di difficoltà e si è sentito ferito nell’orgoglio.
  • Vergine: negli ultimi giorni ci sono state delle tensioni e dei malumori che hanno complicato la tua vita privata. A breve però avrai l’occasione di riscattarti, le prossime giornate saranno importanti e avrai modo di realizzare quello che desideri. Preferisci trascorrere questi giorni di festa in compagnia di poche persone intime che ti fanno sentire a tuo agio e ti consentono di sentirti più sereno.

Consigli oroscopo domani mercoledì 26 dicembre 2018 di Paolo Fox

  • Gemelli: oggi c’è un buon recupero, la giornata migliore della settimana sarà quella di domenica. Approfittane per organizzare un Capodanno divertente e allegro, magari in compagnia delle persone con le quali ti senti più a tuo agio.
  • Cancro: in amore potresti avere bisogno di risolvere una situazione da tempo in sospeso. Il prossimo anno è probabile che tu sia interessato da importanti trasformazioni. Chi è rimasto deluso da qualcosa, vorrà chiarire eventuali malintesi. Il prossimo anno sarà molto interessante perché i tuoi sforzi saranno ripagati. In questi giorni di festa però potresti risentire di alcune tensioni.
  • Bilancia: oggi potresti sentirti un po’ confuso ed indeciso, non sai bene quali decisioni prendere. Se ci sono questioni importanti che bisogna affrontare, sulle quali però potrebbe essere necessario riflettere un po’ di più. Non lasciarti condizionare, ci sono decisioni soprattutto a livello sentimentale che devi prendere in autonomia, senza lasciarti condizionare dai desideri degli altri.
  • Acquario: la prima parte del mese di dicembre è stata abbastanza difficile, anche dal punto di vista fisico c’è stato un calo e dei disagi che ti hanno rallentato e non ti hanno consentito di realizzare ciò che desideri. Anche punto di vista sentimentale potrai contare su un buon recupero soprattutto dal mese di febbraio.
Google+
© Riproduzione Riservata