• Google+
  • Commenta
15 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox del 16 dicembre 2018: previsioni fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 16 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox del 16 dicembre 2018

Anticipazioni astrologiche del giorno, oroscopo Paolo Fox del 16 dicembre 2018: previsioni del fine settimana per ogni segno zodiacale in amore e fortuna.

Le indicazioni per le giornate di sabato e domenica sono andate in onda alla radio ed in televisione. Ecco i consigli dell’astrologia di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Il desiderio di emergere dell’Ariete potrebbe spingere ad essere insofferenti nei confronti di chi si mostra troppo invadente. Toro deve riflettere su ciò che non ama della propria vita, perché a breve si creeranno le condizioni per voltare pagina. Questo fine settimana potrebbe rivelarsi piuttosto polemico per Gemelli, alcune preoccupazioni sono difficili da gestire. Per il Cancro l’oroscopo Paolo Fox del 16 dicembre segnala una condizione astrologica favorevole nel weekend. Il fascino del Leone tra sabato e domenica susciterà l’ammirazione di una persona speciale.

Vergine ha bisogno di tempo per riflettere su ciò che realmente desidera in amore. Bilancia vorrebbe trovare il coraggio di assecondare i propri desideri: attenzione ad alcune scelte azzardate in amore. Lo Scorpione avrà un fine settimana incoraggiante per i sentimenti.

In amore Sagittario detesta la noia e la routine, questo week end è da dedicare alle novità. Capricorno ha bisogno di prendersi del tempo per riflettere su ciò che realmente è importante per il suo futuro. C’è un buon recupero per l’Acquario fine settimana interessante anche per le intuizioni e buone idee. Il desiderio di serenità spinge i nati Pesci a cercare di ritrovare un contatto con le persone care.

Oroscopo Paolo Fox del 16 dicembre 2018: segni favoriti di oggi sabato e domenica

  • Bilancia: spesso i nati del segno prendono delle decisioni non tanto perché desiderano realmente fare determinate cose, quanto per compiacere chi hanno al proprio fianco. Questo modo di fare però è penalizzante perché così facendo rischi di non sentirti mai realmente appagato. Attenzione quindi all’amore, dove decisioni prese troppo alla leggera potrebbero comportare malintesi difficili poi da risolvere. Il desiderio di trasgredire potrebbe causarti qualche problema.
  • Ariete: è arrivato il momento di farti valere, Ha gennaio inizia una vera e propria rivalsa. Per il momento hai bisogno di restare concentrato su te stesso, e ritrovare sicurezza. Favoriti i sentimenti, anche nelle prossime giornate. Attenzione invece a chi prova ad importi limiti e costrizioni. Potresti essere insofferente nei confronti di chi non capisce che hai bisogno dei tuoi spazi.
  • Scorpione: questo fine settimana sarà molto interessante per gli incontri. Ti aspetta un anno importante, non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche per i progetti lavorativi importanti che hai avviato e che ora sono in attesa di conferme. Per questo motivo l’oroscopo Paolo Fox del 16 dicembre ti consiglia di non essere troppo dispendioso con il denaro. Occorre essere previdente per cercare di avere solide basi sulle quali poter continuare ad investire.
  • Sagittario: questo fine settimana sarai abbastanza tranquillo e sereno. Sei molto preso dall’amore, vorresti avere al tuo fianco una persona intraprendente e vivace, proprio come te. L’ideale questo fine settimana sarebbe quello di fare anche delle piccole e brevi gite fuori porta, o qualcosa di nuovo e stimolante per la tua vita sentimentale.

Previsioni fine settimana, oroscopo Paolo Fox segni Terra e Fuoco

  • Vergine: per i nati del segno in amore è possibile liberarsi di relazioni e condizioni pesanti che finora hanno dovuto tollerare. Oggi e domani cerca di prenderti del tempo per riflettere soprattutto su ciò che desideri realmente nell’amore. L’oroscopo Paolo Fox del 16 dicembreindica che una persona del passato potrebbe mettere a dura prova la tua pazienza.
  • Toro: finalmente a dicembre c’è un buon recupero e puoi lasciarti alle spalle questo periodo difficile che ha caratterizzato ultimamente la tua vita. È soprattutto in amore che torna il buonumore, anche grazie ad un transito di Venere decisamente più favorevole. Entro marzo, quando Urano tornerà nel tuo segno zodiacale, prenderai decisioni importanti, tanto che nel lavoro ci saranno trasformazioni e novità.
  • Leone: c’è un buon recupero in questo fine settimana. E soprattutto in amore è possibile ritrovare maggior entusiasmo e serenità. Ritrovi fiducia in te stesso. Il tuo fascino non passerà inosservato, sarà possibile conquistare qualcuno che da tempo desideri. Attenzione all’orgoglio che potrebbe farti prendere decisioni sbagliate.
  • Capricorno: sei molto preso dalle tue cose, e proprio per questo motivo potresti non riuscire a dare la giusta attenzione a chi è al tuo fianco. È arrivato però il momento di liberarsi delle cose inutili, alleggerirsi di situazioni e contesti che non ti portano più alcun vantaggio. Rifletti bene sulla convenienza di alcune situazioni.

News oroscopo Paolo Fox del 16 dicembre 2018, segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: in famiglia potrebbero esserci delle tensioni. Qualcuno a causa della impulsività e della poca calma, potrebbe dire cose che non pensa. Cerca di riflettere bene prima di parlare. Determinate questioni che pensavi essere archiviate finiscono così per tornare ad essere attuali.
  • Cancro: questo fine settimana sarà utile riflettere per cercare di risolvere alcune questioni ancora in sospeso. C’è una condizione astrologica favorevole: Giove, Venere e Luna sono positivi. È un periodo molto interessante per l’amore, c’è una bella vivacità sentimentale e non è escluso che tu possa provare attrazione per persone stabili e che potrebbero diventare punti di riferimento nella tua vita.
  • Acquario: questa settimana non sono mancati momenti difficili. Sabato e domenica però c’è un lieve recupero che sarà più efficace se al tuo fianco avrai una persona capace di sostenerti. Cerca di riposare di più, e di riflettere su ciò che realmente vale la pena portare avanti nel lavoro.
  • Pesci: quando attraversi un periodo difficile, tendi a trascurare il tuo benessere ed il tuo fisico. Le tensioni non devono abbatterti, ma rappresentano un’occasione per dimostrare quanto vali. E se non riesci a realizzare quello che desideri, insisti, e trasforma il tuo desiderio di vincere in un punto di forza. Uno dei tuoi difetti, è proprio il fatto che sei troppo fatalista, e tendi a scoraggiarti da solo.
Google+
© Riproduzione Riservata