• Google+
  • Commenta
11 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2018: astri variabili del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2018

Consigli zodiacali della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2018: ecco quali sono gli astri variabili del giorno che potrebbero mettere a rischio la stabilità per alcuni segni.

L’esperto di astrologia più seguito dell’Italia indica quali sono i transiti ed i segni favoriti dall’oroscopo del giorno.

Migliora l’Ariete in amore, martedì 11 dicembre 2018 sarà una giornata interessante e positiva.

Il lavoro al momento rappresenta una priorità per il Toro. Gemelli è insoddisfatto di ciò che sta facendo nell’ultimo periodo. Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre positivo per Cancro, anche se qualche tensione potrebbe degenerare. Leone in amore può vivere belle emozioni, soprattutto nelle storie nate da poco. Vergine deve essere prudente in amore, possono esserci momenti di tensione causati dal lavoro. Bilancia ha difficoltà ad andare in accordo con gli altri, soprattutto nell’ambito lavorativo.

Per lo Scorpione questo è un periodo interessante per cercare di fare maggiore chiarezza a livello sentimentale: attenzione però a non esagerare. Il desiderio di libertà del Sagittario cozza con le abitudini e le aspettative degli altri. Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre teso per il Capricorno che fa fatica a ritrovare serenità. Per l’Acquario sono giornate difficili durante le quali è necessario sforzarsi per essere ottimisti guardare al lato positivo delle cose. Avere un partner complice rappresenta un punto di forza dei Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2018: possibili cambiamenti nella giornata per i favoriti

  • Sagittario: c’è un buon recupero questa settimana, anche se non è facile riuscire ad andare d’accordo con te. Infatti in questi giorni c’è un forte desiderio di libertà e non a caso cerchi di metterti in gioco e fare costantemente cose nuove. Purtroppo però non sempre chi ti è vicino riesce stare al passo delle tue decisioni.
  • Acquario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2018 indica che martedì sarà una giornata di recupero. C’è ancora un po’ di confusione, non è facile accettare determinate limitazioni. Vi sono dei conti in sospeso che vanno risolti entro l’anno. Non avere più Giove dissonante ti consentirà di maturare qualche occasione in più di benessere.
  • Leone: martedì 11 dicembre 2018 sarà una giornata fortunata per gli incontri. Puoi vivere belle emozioni, soprattutto se da poco hai conosciuto una persona nuova in questo periodo. Hai voglia di metterti in gioco, non soltanto in amore. ma anche nel lavoro.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica migliore rispetto alla fine di novembre. Possono esserci questioni legali e contenziosi da risolvere. Cerca di essere prudente e di far valere le tue ragioni in caso di polemiche. Questa agitazione potrebbe influenzare negativamente i sentimenti.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Acqua e Fuoco

  • Cancro: la forza e la determinazione non ti mancano. Anche se ci sono ostacoli da superare, riesci sempre a dimostrare quanto vali. Approfitta delle giornate di oggi e domani per ottenere contatti utili e che possono portarti grandi vantaggi. Puoi vincere una sfida anche a livello sentimentale.
  • Scorpione: hai bisogno di verificare una relazione, e metti alla prova il partner per cercare di capire se ci tiene realmente a te. Più ti piace piace una persona, e più la metti alla prova. Ogni pretesto è buono per trovare il modo per capire se vale la pena o meno dedicare del tempo qualcuno.
  • Ariete: nonostante la Luna sia in aspetto dissonante, potrai contare su una grande carica ed energia.hai bisogno di recuperare il tempo perduto, per troppo tempo sei stato costretto a misurarti con soluzioni e proposte nel breve periodo. Ma se nel lavoro sei costretto in qualche modo a dover mediare, a fare buon viso a cattivo gioco, va’ meglio in amore.
  • Pesci: avrai la possibilità di conseguire dei piccoli o grandi successi nel lavoro anche se attualmente ci sono dei blocchi da superare. Per andare d’accordo con te in questo momento è fondamentale cercare di supportarti e incoraggiarti.

News oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2018, Aria e Terra

  • Toro: non ci sono grandi opportunità in amore. Fai fatica a vivere liberamente i tuoi sentimenti. C’è agitazione anche per le coppie i luna data, probabilmente il lavoro al momento è una priorità  che deve essere gestita con prudenza.Evita discussione e conflitti che non ti portano alcunché.
  • Gemelli: cresce il desiderio di novità, di fare cose nuove e diverse, e quindi di voltare pagina e cambiare. Non sei un segno abitudinario, fare cose nuove ti affascina sempre molto. Chi sta pensando ad un amore del passato o rimpiange vecchie situazioni, è perché non è appagato dal presente.
  • Bilancia: c’è un buon recupero, anche se come spesso accade nell’ultimo periodo, possono esserci delle difficoltà con soci e collaboratori nel lavoro, oppure in famiglia. Lascia che siano gli altri a venire a capo di determinate situazioni complicate. In amore ed in famiglia ti sarà più facile aprirti, un confronto costruttivo può aiutarti a superare delle difficoltà
  • Capricorno: c’è una condizione difficile e pesante da gestire, probabilmente perché sei in attesa di soluzioni di conferme, che però tardano ad arrivare. Bisogna essere un po’ più pazienti, non è un periodo particolarmente ricco di opportunità, ma vedrai che il tuo impegno alla fine sarà ripagato. Venere retrograda spinge i nati del segno verso amori del passato.

 

Google+
© Riproduzione Riservata