• Google+
  • Commenta
13 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2018: influenze astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2018

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2018 di LatteMiele: ecco quali sono le influenze degli astri del giorno e cosa comportano per ogni segno zodiacale.

Le previsioni dell’oroscopo del giorno giovedì 13 dicembre 2018.

Per l’Ariete queste sono giornate positive per recuperare e ritrovare libertà d’azione. Toro non si sente libero di prendere determinate decisioni. Giornata nervosa per i Gemelli, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre bisogna cercare di essere cauti. L’amore torna ad essere protagonista per il segno del Cancro. La seconda parte della settimana sarà migliore per il Leone.

Vergine è troppo polemico, attenzione alle questioni economiche. Bilancia deve essere prudente nei confronti di chi ha un atteggiamento ambiguo. Lo Scorpione può contare sull’ottimo aspetto di Venere nel weekend.

Sagittario può approfondire una conoscenza e vivere belle emozioni. Novità in amore per il Capricorno. Le tensioni lavorative mettono in difficoltà l’Acquario anche in amore. Tensioni in amore per i Pesci, che hanno bisogno di poter contare su maggiore conferme e attenzioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2018 tratto da LatteMiele: segni al TOP del giorno

  • Vergine: c’è una buona condizione astrologica, ma in questi giorni potresti risentire di una forte tensione. Lo stress gioca brutti scherzi, tanto che potresti dare seguito a discussioni e polemiche anche inopportune. Prima di prendere una decisione rifletti bene, valuta le conseguenze di ogni decisione.
  • Bilancia: per chi ha l’opportunità di poter fare delle scelte in maniera autonoma e libera, nel lavoro è possibile ottenere qualche guadagno in più. In amore ed anche nel lavoro bisogna cercare di essere prudenti. Qualcuno ha un atteggiamento ambiguo, nel senso che potrebbe sembrare fare i tuoi interessi, mai realtà ti sta solo usando per raggiungere i suoi scopi.
  • Acquario: il mese di dicembre si sta rivelando piuttosto complicato dal punto di vista sentimentale. Sei molto indeciso e confuso, e quando prendi una decisione torni poi sui tuoi passi. In questo modo crei situazioni conflittuali e polemiche. Rinviare determinate decisioni non è facile, ma può creare ulteriore disagio. Cresce sempre di più il bisogno di libertà che ti spinge a rivedere una scelta fatta in passato.
  • Ariete: se finora sei stato costretto a fare buon viso a cattivo gioco, a breve avrai l’opportunità di rilanciare te stesso. In passato ti sei dovuto adeguare a determinate condizioni imposte dagli altri. Ora però sei tu a decidere E farai vedere le tue ragioni anche con la forza. Attenzione però a non essere troppo impulsivo. Rifletti bene su alcune scelte drastiche che intendi portare avanti.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Terra e Fuoco

  • Sagittario: questo è il momento giusto per guardare al futuro in maniera costruttiva. Durante i prossimi giorni sarà possibile vivere le emozioni in maniera più attiva e coinvolgente. Se finora anche se eri interessato a qualcuno ti sei frenato per salvaguardare anche gli interessi degli altri, adesso ti senti più libero da queste costrizioni e non esiti a fare il primo passo.
  • Capricorno: oggi e domani sono giornate fortunate e positive non soltanto per il lavoro, ma anche dal punto di vista sentimentale. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre, è probabile che una nuova persona entri a far parte della tua vita. Non avere paura di ammettere un errore. Potresti dover rivedere una scelta drastica, le cui conseguenze però possono essere vissute male dai nati del segno.
  • Toro: qualcuno anche per questioni di tipo economico può aver ceduto il passo ad altre persone. Potresti essere stato costretto a dover delegare alcune scelte. Non è escluso che anche in amore tu abbia difficoltà a sentirti libero di esprimere le tue emozioni e le tue idee perché chi ti è vicino ha un atteggiamento ambiguo.
  • Leone: ultimamente è probabile che tu sia stato lontano dal partner, ma durante le prossime giornate ci sarà un buon recupero. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre, entro domenica potrai contare su una condizione astrologica decisamente migliore. Questo è il momento ideale per fare delle scelte.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2018, segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre potresti dover fare i conti ancora con una giornata nervosa. Non è escluso che tu entro l’estate possa anche decidere di valutare delle opportunità lavorative in altri settori. Ciò che conta è non prendere decisioni troppo drastiche, ma riflettere bene e provare a mediare per realizzare i propri obiettivi. Non impuntarti, non ne vale la pena.
  • Cancro: puoi ottenere di più dal punto di vista sentimentale. Ci sono grandi emozioni in ballo, sai bene cosa desideri, ma ci sono ostacoli che ti impediscono di vivere serenamente la tua passione o un’attrazione. È probabile che tu non abbia il coraggio di prendere determinate scelte, ma i prossimi giorni saranno davvero speciali per i sentimenti.
  • Scorpione: non è un periodo facile, gli ultimi giorni sono stati tesi anche a causa di alcune difficoltà dal punto di vista fisico. Questo fine settimana sarà speciale per le emozioni, l’ottimo aspetto di Venere ti consente di vivere in maniera serena e appagante la tua relazione sentimentale.
  • Pesci: lo stress e la stanchezza si faranno sentire ed influenzeranno anche l’ umore. Durante le festività, potresti anche decidere di lavorare di meno per trascorrere più tempo in compagnia dei tuoi cari. Venere aiuta a vivere in maniera più coinvolgente i sentimenti. Evita di lasciarti andare con persone impegnate o con chi non ti offre grandi garanzie.
Google+
© Riproduzione Riservata