• Google+
  • Commenta
20 Marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2019: news del giorno mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2019

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2019: ecco quali sono le news astrologiche del giorno mercoledì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Oggi inizia la primavera, oggi il Sole entra nel segno zodiacale dell’Ariete, raddoppiando la sua vitalità. Toro deve prepararsi a momenti di forte agitazione. Gemelli sta cercando di venire a capo di un problema, ma non è facile. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo, è un periodo delicato per il Cancro per quanto riguarda il lavoro e lo studio. Le ultime giornate si stanno rivelando piuttosto pesanti da gestire per il Leone.

L’oroscopo di oggi mercoledì 20 marzo 2019 raccomanda alla Vergine di gestire con particolare prudenza il denaro. Possono esserci degli imprevisti e ritardi per la Bilancia che riguardano alcune richieste. Non è facile in questo periodo andare d’accordo con i nati del segno dello Scorpione.

C’è una condizione astrologica positiva per il Sagittario. Ma per l’oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 20/3/2019, quella di oggi potrebbe rivelarsi una giornata impegnativa. Capricorno sta operando dei cambiamenti, ma non deve essere troppo precipitoso. Acquario adesso ha bisogno di assecondare le sue ambizioni e desideri. Avere un atteggiamento più pragmatico può rivelarsi utile ai Pesci tra oggi e domani.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2019 di LatteMiele: amore, studio e lavoro per i favoriti

  • Vergine: l’oroscopo di oggi ti raccomanda di gestire con particolare prudenza il denaro. Non  sottovalutare le uscite di denaro che nelle prossime settimane devono portare a completare i progetti entro maggio. Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox viaggi e relazioni saranno favoriti questo fine settimana. Mettiti in discussione, fai nuove amicizie. Questo è il momento giusto per provare a vivere emozioni nuove, magari con persone diverse da quelle che frequenti abitudinariamente.
  • Sagittario: c’è una condizione astrologica positiva, tuttavia quella di oggi potrebbe rivelarsi una giornata impegnativa. Sarai coinvolto nella risoluzione di diverse problematiche. Probabilmente arriverai alla conclusione che è necessario stabilire dei riferimenti per poter andare avanti meglio. Il Sole inizia proprio oggi un transito favorevole. Nonostante quindi qualche contrattempo, potrai goderti un weekend decisamente migliore. Mantieni la calma e vedrai che anche le tensioni più difficili possono essere superate.
  • Capricorno: questa settimana potrebbe rivelarsi piuttosto complicata da gestire, soprattutto tra oggi e domani. Per il momento ancora non ci sono le conferme di cui hai bisogno. Stai operando dei cambiamenti, ma non essere troppo precipitoso. Infatti in alcuni casi sarà meglio evitare di parlare, anche se non è facile perché chi vuole provocarti, sa bene come farlo. Evita incontri e confronti che possono metterti in agitazione. Tieni duro fino al weekend.
  • Acquario: sono favoriti i trasferimenti. Se ti arriva una proposta in un’altra città ed hai la possibilità di accettarla, non sottrarti a questa opportunità. Alcune occasioni vanno colte al volo. Per aumentare le proprie possibilità di successo, non puoi che aumentare anche le occasioni di portare a casa buoni risultati. Adesso hai bisogno di assecondare le tue ambizioni ed i desideri. Stare vicino ad una persona troppo possessiva e gelosa, rischia seriamente di ostacolare il tuo desiderio di capire cosa vuoi veramente.

Previsioni oroscopo del giorno 20 marzo 2019 per tutti i segni

  • Ariete: in questi giorni c’è qualche novità in più, buone notizie e conferme che renderanno questa settimana migliore delle ultime. Oggi inizia la primavera,  oggi il Sole entra nel tuo segno zodiacale raddoppiando la tua vitalità. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo, questa è una stagione di rinascita per il segno dell’Ariete. E già da oggi potrai iniziare a stare meglio. Se ci sono difficoltà in amore che ti preoccupano, ricorda che questo weekend avrai l’occasione per parlare chiaro.
  • Toro: le difficoltà che hanno caratterizzato il mese di marzo sono state superate. Adesso stai cercando di ristabilire un nuovo equilibrio nella tua vita. Devi però essere prudente perché l’ultima settimana del mese potrebbe rivelarsi piuttosto tesa. Preparati quindi a momenti di forte agitazione. Queste tensioni caratterizzeranno già il prossimo fine settimana. Ad essere più penalizzati sono soprattutto i nati del segno che fanno fatica a ristabilire serenità in amore. Non essere drastico, l’agitazione potrebbe indurti a fare scelte troppo affrettate.
  • Gemelli: mercoledì 20 marzo 2019 potrebbe rivelarsi una giornata piuttosto complicata. In realtà come ribadito spesso dall’oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo, questo è un periodo complicato e difficile, che ti sta penalizzando già dall’inizio dell’anno. Stai cercando di venire a capo di un problema, ma non è facile. Ultimamente sei costretto a momenti di grande agitazione e sconforto. Alternati ad altri più positivi e migliori. Di conseguenza più positivi. Cerca di frequentare persone tranquille e capaci di darti quella serenità e quell’armonia di cui hai bisogno.
  • Cancro: non è un periodo facile, fai fatica a trattenere l’agitazione. Sei preoccupato, anche perché ci sono questioni ancora da risolvere che ti fanno sentire sotto pressione. E’ un periodo delicato per quanto riguarda il lavoro e lo studio. Forse sei da troppo tempo bloccato in uno schema, in una routine che rischia solamente di crearti troppa ansia. Hai intenzione di rivedere alcune scelte del passato. Forse la realizzazione di alcuni progetti non può essere portata avanti, almeno alle attuali condizioni.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 marzo 2019

  • Leone: il lavoro e lo studio restano al momento una delle priorità da portare avanti perché alcune questioni più urgenti hanno bisogno della tua  attenzione. E quindi ti hanno sottratto molto tempo e in amore potresti avere trascurato il partner. Le ultime giornate si stanno rivelando piuttosto pesanti da gestire. Ma oggi bisogna sforzarsi un po’ di più per cercare di migliorare il proprio rapporto sentimentale e dare alle persone ed alle relazioni l’importanza che meritano.
  • Bilancia: possono esserci degli imprevisti e ritardi che riguardano alcune richieste. Mutuo, un finanziamento o una richiesta di lavoro tardano ad ottenere le risposte che cerchi. E per questo ti senti sulle spine. Si tratta però di ritardi determinati anche dall’opposizione di Saturno. Cerca di mantenere la calma e non dare l’opportunità a chi ti invidia di poter avanzare critiche sulla tua eventuale impazienza o su un momento di sconforto. Attenzione anche ad alcuni soci e collaboratori con i quali stai cercando di intraprendere iniziative nuove o portare avanti progetti di lavoro. Le idee che valgono e le collaborazioni che possono portarti un vantaggio riusciranno a superare questo momento di tensione soprattutto grazie ai chiarimenti che possono verificarsi questo weekend.
  • Scorpione: non è facile in questo periodo andare d’accordo con i nati del segno. Le relazioni con persone ambigue sono destinate a finire. Mentre in famiglia si discute per la gestione della casa o l’educazione dei figli. Chi è solo da tempo in questo momento avrebbe bisogno di avere vicino una persona fidata, capace di dare maggiore rassicurazione e tranquillità in questi momenti di forte agitazione. Vivere relazioni occasionali o legami poco profondi in questo momento non ti interessa.
  • Pesci: in alcuni casi essere troppo romantici non paga. Avere un atteggiamento più pragmatico può rivelarsi utile tra oggi e domani. Chi deve superare una delusione, è inutile che si chiude in se stesso e ripensa al passato. La prima parte dell’anno è stata piuttosto altalenante proprio per i sentimenti. Anche chi si ama da tempo ha dovuto faticare per trovare un compromesso. Per fortuna però ora sembra più facile venirsi incontro e soprattutto da questo weekend riuscirai a lasciarti alle spalle momenti difficili che hanno caratterizzato le ultime settimane.
Google+
© Riproduzione Riservata