• Bonanni
  • Romano
  • Crepet
  • Grassotti

Oroscopo domani 30 aprile 2019 Paolo Fox: segni 5 stelle martedì

M. C.
30/04/2024

Previsioni oroscopo domani 30 aprile 2019 Paolo Fox, I Fatti Vostri: ecco quali sonno i segni a 5 stelle di oggi e le anticipazioni per la giornata di martedì.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Ariete è molto forte con Mercurio, Venere e Marte favorevole, come pure Giove in ottimo aspetto. Toro fa fatica ad abituarsi a determinati cambiamenti ed ha bisogno di tempo. Per i Gemelli è iniziata una settimana particolare ma molte perplessità riguardano il passato. La fine di aprile e gli inizi di maggio sono piuttosto pesanti da gestire per il Cancro. Oroscopo di domani fortunato per il Leone,  con una bella situazione anche tra mercoledì e venerdì. La fine di aprile e gli inizi di maggio sono piuttosto pesanti da gestire per la Vergine.

Per l’oroscopo di domani martedì 30 aprile 2019 Bilancia si trova in una condizione ancora pesante perché ci sono dei pianeti in opposizione. Ci sono delle problematiche per lo Scorpione che possono essere anche legate al passato.

E’ una settimana importante per il Sagittario con notizie che possono arrivare entro venerdì. Capricorno sta cercando di tamponare situazioni che possono essere difficili da gestire. C’è una condizione astrologica importante anche domani, in generale Acquario ha un cielo terso per i sentimenti. Le prossime due settimane sono interessanti per i Pesci anche per ottenere dei rimborsi.

Oroscopo domani 30 aprile 2019 Paolo Fox, I Fatti Vostri: Leone e Pesci segni a 5 stelle

Previsioni astrologiche di oggi di  Paolo Fox per i segni a 4 e 3 stelle

Ultimi segni dell’oroscopo domani 30 aprile 2019 Paolo Fox

© Riproduzione Riservata
Maria Cirillo Amo la scrittura, è una mia passione, per questo sono fortemente motivata e spinta alla collaborazione giornalistica. Leggi tutto
Exit mobile version