• Google+
  • Commenta
28 Aprile 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile 2019: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile 2019

Da Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile 2019 in diretta: anticipazioni del giorno e classifica della settimana con la posizione per ogni segno.

VAI SUL PULSANTE BLU OROSCOPO DELLA SETTIMANA dopo le ore 12,20 per visualizzare la classifica segni zodiacali di Paolo Fox.

Ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia va’ in onda lo speciale con le previsioni dell’esperto di astrologia per la settimana prossima.

C’è una condizione astrologica di forza per l’Ariete con Mercurio e Venere nel segno sono vincenti. Toro sta cercando di sopportare i numerosi cambiamenti che il transito di Urano inevitabilmente vi costringe ad apportare alla vostra vita. Le soddisfazioni arrivano ma solamente alla fine del 2019 per i Gemelli, staccare la spina può aiutare a ritrovare un po’ più di tranquillità.

Molti Cancro in questo periodo hanno avuto dei ripensamenti in amore ed è possibile che ci siano state conflittualità che hanno avuto conseguenze poi difficili da gestire. L’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile segnala che questo è un periodo molto interessante per il Leone, anche se la stanchezza penalizza. Maggio è un mese che porta buone soluzioni a livello contrattuale e lavorativo per la Vergine. Entro la fine del mese è probabile che Bilancia si trovi nella condizione di dover chiarire con una persona del passato.

Per lo Scorpione è in atto un buon recupero, alcuni però si sentono insofferenti nei confronti del lavoro, soprattutto se da tempo fanno qualcosa di cui non sono veramente convinti. Secondo l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile è un periodo molto fortunato per il Sagittario ed entro metà maggio ci sono buone proposte ed opportunità.

Adesso i nati del segno Capricorno stanno pensando molto al lavoro, alla famiglia ed a tutto ciò che non va. Il transito di Urano sta inevitabilmente influenzando i nati del segno zodiacale dell’Acquario che sono pronti ad una grande rivoluzione. Maggio è un mese rilevante per i Pesci perché consente di ottenere buoni risultati.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile 2019: classifica della settimana, segni primi

  • Sagittario 1°: oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile positivo, secondo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. E’ un periodo molto fortunato ed entro metà maggio ci sono buone proposte ed opportunità. Possono arrivare buone proposte, buone chiamate. Nel lavoro ci sono grandi occasioni cha adesso val e la pena sfruttare. L’ottimo aspetto di Venere inoltre indica che sono possibili incontri intriganti e speciali.
  • Leone 2°: questo è il momento giusto per pensare a ciò che volete fare ed a ciò che potrete fare. Luna e Giove sono in ottimo aspetto, Mercurio e Venere pure. Questa è una settimana molto interessante. Evitate però di esagerare, tenere i piedi per terra vi aiuta anche a conseguire successi migliori. Tra venerdì e domenica qualcuno dovrà affrontare un successo d’amore. Ciò che fate è importante ed aspettatevi che soprattutto durante le giornate centrali di maggio qualcuno possa mettere in discussione ciò che state facendo.
  • Acquario 3°: il transito di Urano sta inevitabilmente influenzando i nati del segno che sono pronti ad una grande rivoluzione che forse neanche avrebbero desiderato. Intorno avete notato che molte cose si sono trasformate. Non avete solitamente paura dei grandi cambiamenti ma non è facile però gestire questo desiderio di novità. Il desiderio di fare qualcosa di nuovo e forte, come pure spostarsi e viaggiare. Bisogna però capire quali sono le cose da fare, quali sono le scelte che realmente aiutano a produrre dei benefici di tipo economico e che ti consentano di migliorare la tua condizione. In questo particolare momento bisogna essere particolarmente prudenti perché dopo un lungo periodo passato con Giove dissonante, durante il quale ci sono state numerose spese, ora conviene riposare e cercare di essere previdenti. L’oroscopo della settimana ti invita ad essere prudente con le parole. Maggio e giugno sono mesi di polemiche e di tensione e bisognerà affrontare tutto con grande coraggio.
  • Ariete 4°: state vivendo una condizione di rilancio, ultimamente si parla molto di voi. Rispetto al passato avete un’ opportunità in più. Il successo però dipende sempre dalla propria capacità di azione. L’astrologia indica sempre qual è il momento migliore per agire oppure per coltivare migliori contatti. È probabile che in questo periodo vi siano affidate numerose responsabilità. Ma secondo l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile sono in arrivo anche tante altre novità. C’è una condizione astrologica di forza con Mercurio e Venere nel segno siete vincenti. Anche in amore c’è un buon recupero della passionalità che può tornare ad essere molto attuale. Ricorda però di sfruttare questo periodo cercando di stabilire un contatto con chi apprezza le tue avance inseguendo persone impossibili che magari non riesco neanche ad apprezzare le tue dimostrazioni di affetto,  se non ne vale la pena.

Classifica Paolo Fox della settimana, segni zodiacali stabili al 5° posto

  • Vergine 5°: l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile segnala un recupero, maggio è un mese che porta buone soluzioni a livello contrattuale e lavorativo. E’ probabile che qualcosa sia già capitata proprio in queste giornate. Qualche piccolo miglioramento c’è stato, ed hai ritrovato maggiore entusiasmo e positività. Proprio nell’ambito lavorativo avresti bisogno di recuperare un po’ più di tranquillità. Soprattutto se ci sono state diverse problematiche da dover gestire che non dipendono in maniera diretta da te. Maggio però è un mese che porta buone soluzioni, anche in amore è probabile che abbiate messo da parte il partner perché siete stati presi da questioni lavorative. Molte ferite ora possono essersi rimarginate e soprattutto durante la prossima settimana ritroverete l’entusiasmo di mettervi in gioco nuovamente superando criticità che invece hanno riguardato il passato vi hanno fatto anche soffrire.
  • Toro 6°: l’oroscopo settimanale indica che state cercando di sopportare i numerosi cambiamenti che il transito di Urano inevitabilmente vi costringe ad apportare alla vostra vita. Solitamente siete un segno che non ama molto cambiare ma ultimamente avete assunto un atteggiamento rivoluzionario. Se una situazione lavorativa non vi sta più bene, ora non esitate a dire la vostra, come pure in amore se si creano nuovi equilibri, avete meno paura. Sono scelte forti e che non avreste mai preso in passato. Non riuscite a stare fermi, volete portare avanti tanti progetti. È un periodo costruttivo, volete portare avanti progetti in prima persona. È un periodo importante anche per chi vuole portare avanti una bella situazione in amore. Se una persona non è più nel vostro, fate meno fatica a voltare pagina.
  • Pesci 7°: siete molto pensierosi, ci sono tante riflessioni e preoccupazioni. Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia però vi ricorda che tra novembre e dicembre ci sarà una condizione astrologica particolarmente importante durante la quale avrai l’opportunità di conseguire buoni successi. Prima di allora però bisognerà impegnarsi molto. Maggio è un mese rilevante perché consente di ottenere buoni risultati, soprattutto per chi si è impegnato di più ed ha potuto dare seguito alle proprie intuizioni. Rispetto al passato ora è più facile amare, Non lasciatevi più influenzare da un o da persone che vi tirano costringono a confrontarvi con una situazione che ora non ha più ragione di esistere. Meglio guardare al futuro e cercare di essere sempre positivi.
  • Scorpione 8°: è in atto un buon recupero, alcuni però si sentono insofferenti nei confronti del lavoro, soprattutto se da tempo fanno qualcosa di cui non sono veramente convinti. Vorreste fare qualcosa di diverso ma lasciare ora le vostre sicurezze a fronte di qualcosa di insicuro potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata. Il transito di Urano inevitabilmente influenza anche questo segno zodiacale che vorrebbe voltare pagina e fare nuove esperienze ma che non si trova sempre nella possibilità di poter realizzare i suoi desideri. C’è ad esempio l’assenza di risorse, oppure potreste ritrovarvi a guadagnare un po’ di meno. Oppure non è escluso che ci siano state tante spese da dover gestire in amore. Avete bisogno di dire ciò che pensate anche per sfogare un po’ di rabbia che avete dentro. L’oroscopo della settimana Paolo Fox dal 29 aprile vi invita a non accumulare le tensioni ma a parlare subito e magari in maniera più tranquilla.

Segni in discesa, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 aprile 2019

  • Capricorno 9°: adesso i nati del segno stanno pensando molto al lavoro, alla famiglia ed a tutto ciò che non va. Vi tocca purtroppo mettere ordine laddove sono stati gli altri a creare dei disagi e delle problematiche. Se dall’inizio dell’anno vi trovate nella condizione di dover gestire delle conflittualità in amore, allora bisognerà trovare una soluzione proprio durante la prossima settimana. Questo è un momento in cui i nati del segno fanno parlare gli altri. Se ti stai separando, o se devi gestire una questione legale, hai bisogno di qualcuno che abbia i tuoi interessi e parli al posto tuo. Tendi ad isolarti, ma anche se stai da solo, siccome hai uno splendido rapporto con te stesso, non soffri mai la solitudine. E non sono pochi i nati del segno che secondo l’oroscopo della settimana si troveranno a ricercare un po’ più di solitudine ed avranno bisogno di stare un po’ più con se stessi per riflettere meglio.
  • Cancro 10°: hai bisogno di maggiore affetto e di ritrovare un po’ più di tranquillità. Molti in questo periodo hanno avuto dei ripensamenti in amore ed è possibile che ci siano state conflittualità che hanno avuto conseguenze poi difficili da gestire. Secondo l’oroscopo della settimana prossima ci sono difficoltà determinate anche da cambiamenti che invece riguardano l’ambito lavorativo e che possono quindi non dipendere anche direttamente dalla tua volontà. Quando ti senti male, tendi a chiuderti in te stesso. Queste sono giornate in cui bisogna evitare di vivere dei contrasti. Non mancheranno però buone opportunità nelle prossime settimane, ma è probabile che entro metà maggio ci sarà da discutere proprio per questioni di lavoro. Devi capire cosa vuoi fare e quali sono i progetti che durante la seconda parte dell’anno meritano di essere sviluppati. Se in amore stai attraversando una crisi, è importante ora cercare di ritrovare un po’ più di contatto. Non ti piace chiedere attenzione al partner e vorresti che chi ti è vicino fosse un po’ più attento alle tue esigenze dimostrandoti anche maggiore affetto e comprensione.
  • Gemelli 11°: anche se la prima parte dell’anno è stata più complicata a causa di Giove in opposizione, ora lentamente si recupera. La stanchezza continua a penalizzare. Ci sono dispute e questioni legali che vanno affrontate. C’è una grande fatica da dover sempre sostenere. La realizzazione di qualsiasi progetto sembra sempre ostacolata. Le soddisfazioni arrivano ma solamente alla fine del 2019. Staccare la spina può aiutare a ritrovare un po’ più di tranquillità. Sarà soprattutto in una famiglia che troverete quel sostegno che vi aiuta a stare meglio.

  • Bilancia 12°: siete stanchi ed agitati nell’ultimo periodo ed anche il fisico ne ha risentito. Avreste bisogno dal punto di vista delle relazioni di qualcosa di più. La fine del mese però porta qualche scontro in più. Entro la fine del mese è probabile che vi troviate nella condizione di dover chiarire con una persona del passato. Chi invece ha un amore è probabile che sia stato costretto a mettere in secondo piano i sentimenti a favore del lavoro. Chi sta facendo qualcosa di cui non è propriamente convinto deve ancora aspettare. Per il momento si va avanti a fatica e l’oroscopo settimanale ti invita ad essere paziente. Riuscirete a superare a breve un qualche piccolo ostacolo, durante i prossimi mesi avrete modo di rimettere ordine nella vostra vita.
Google+
© Riproduzione Riservata