• Google+
  • Commenta
6 Aprile 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 7 aprile 2019: fine settimana

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 7 aprile 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 7 aprile 2019

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi e domani 7 aprile 2019 personalizzato per ogni segno zodiacale: scegli il tuo in basso per leggere le indicazioni del fine settimana per te.

Il Sole è in transito nel segno dell’Ariete che ha la forza di contrastare le piccole polemiche che possono nascere durante il weekend. Sabato e domenica 7 aprile 2019 sono positivi, con la Luna nel segno Toro può contare su una bella energia. Gemelli discute spesso, ed ultimamente nulla sembra andare per il verso giusto. C’è fortuna negli incontri, fare nuove conoscenze potrebbe anche aiutare Cancro a valutare nuovi stimoli e nuove opportunità per essere felici.

L’oroscopo di oggi segnala che per il Leone ci sono buone idee, ma non sempre le risorse sono sufficienti. Il mese di aprile si sta rivelando  altalenante per le emozioni per i nati Vergine. Avere un sostegno, una persona sulla quale poter contare in questo momento rappresenta per la Bilancia una preziosa risorsa.

I nati dello Scorpione tendono ad avere un atteggiamento piuttosto polemico questo weekend.

Paolo Fox ha più volte invitato i nati del segno del Sagittario a cercare di mantenere una certa costanza negli impegni più proficui. Capricorno sta cercando di rilanciare se stesso ma tutto sembra più complicato. Non riuscire a fare tutto in tempi rapidi, rende piuttosto insofferente l’Acquario. Sabato e domenica 7 aprile 2019 per i Pesci sono giornate belle per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 7 aprile 2019: amore, fortuna e affinità del fine settimana

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata