• Google+
  • Commenta
11 Maggio 2019

Frasi da dedicare alla festa della mamma: auguri e immagini con TVB

Immagini con frasi da dedicare alla festa della mamma
Immagini con frasi da dedicare alla festa della mamma

Immagini con frasi da dedicare alla festa della mamma

Le più belle frasi da dedicare alla festa della mamma: auguri belli e originali da inviare con WhatsApp, immagini con scritta TVB da condividere su Instagram e Facebook.

La festa della mamma è un evento imperdibile che ogni anno cade nella seconda domenica di maggio. Questa giornata è ovviamente un’occasione per celebrare le mamme in tutto il mondo. Anche se la data e le tradizioni che accompagnano questa giornata variano. La data e la tradizione differiscono da un paese all’altro, ma lo spirito è lo stesso: celebrare la madre e la famiglia.

Ad esempio, a Città del Messico e in Sud America, la festa della mamma è tradizionalmente celebrata il 10 maggio. Inoltre, l’invio di cartoline e biglietti di auguri è molto diffuso. In Etiopia, la data della festa della mamma non è fissa e non è determinata in anticipo, perché dipende direttamente dalla fine della stagione delle piogge.

In molti Paesi d’Europa, però, la data coincide con la seconda domenica di maggio. Questo è il giorno in cui ogni bambino condivide il suo amore con sua madre per ringraziarla per tutto quello che fa durante l’anno. In questo periodo online c’è una forte ricerca delle migliori frasi da dedicare alla festa della mamma. I figli ed i mariti festeggiano le proprie madri e le mogli che ogni giorno tengono insieme la famiglia. E’ a lei che si vogliono dedicare frasi di auguri. Ma proprio quando si dovrebbero dire cose bellissime e profonde alla donna più importante tra tutte, capita che vengano meno le parole.

Per farla felice basterebbero anche pensieri semplici o brevi poesie, parole bellissime con le quali dire “ti voglio bene mamma”. Ridursi all’ultimo minuto per scrivere un biglietto di auguri purtroppo è uno dei contrattempi più diffusi. Online quindi è possibile trovare dediche pronte o frasi di auguri buona festa della mamma belle e divertenti. Eccone una selezione.

Frasi da dedicare alla festa della mamma per gli auguri: messaggi da inviare con WhatsApp

Immagini con frasi da dedicare alla festa della mamma

Immagini auguri mamma

Non riesci a trovare le parole da scrivere sul biglietto di auguri che accompagnerà il tuo regalo?

Ecco alcuni suggerimenti per fare gli auguri buona festa della mamma: immagini jpg, biglietti e cartoline da condividere sui social network.

Frasi bellissime per fare un augurio originale che è possibile personalizzare un’immagine per la festa delle mamme da condividere su Instagram e Facebook.

  • Non c’è nulla di più forte dell’amore di una madre. Mamma, sei tutto per me!
  • L’amore di una madre può essere tradotto con una parola: dono. Questa sensazione è la forma più completa di amore. Buona festa mammina!
  • Mamma, sei la stella della mia vita che fa brillare i miei giorni più bui, riscaldando il mio cuore quando fa freddo. Sei un amore vero!
  • Nessuna lingua può esprimere la bellezza e la forza di una madre. 
  • Mamma, posso provare a fare per te tutto quello che hai fatto per me, ma so che non ci riuscirò mai. Vorrei offrirti un segno di tutto l’amore che provo per te in occasione della tua festa, ti voglio bene mamma!
  • Mamma, non ti pieghi a nessuna difficoltà. Il tuo amore mi delizia, la tua forza mi rende orgoglioso ed è un privilegio averti nella mia vita.
  • Mamma, tu sei l’unica persona al mondo che è sempre lì per me. Mi perdoni quando ti spingo via, tendo le braccia anche quando ho torto. Se i miei amici mi rifiutano, tu apri la tua porta. Se sono felice, sei felice con me. Quando sono triste, non sorridi finché non rido io. Grazie per essere anche la mia migliore amica!
  • Mamma, solo cinque lettere, ma dentro c’è tutto l’infinito. Auguri mamma!

Immagini con scritta TVB e auguri mamma da condividere su Instagram

Immagini con frasi da dedicare alla festa della mamma

Cartoline di auguri per la mamma

Le frasi più belle per la festa della mamma sono quelle scritte di proprio pugno. Ma trovare belle parole richiede troppo tempo ed ispirazione.

Ecco quindi che possono essere utili e di ispirazione le immagini festa della mamma per WhatsApp e Facebook, che possono essere inviate su smartphone con una dedica o un messaggio. Oppure ci sono i video, che possono ugualmente essere inoltrati per fare una dolce sorpresa alla propria mamma o suocera.

Di seguito alcuni pensieri e belle frasi da dedicare alla festa della mamma alla donna con la quale si ha uno dei legami più speciali.

  • L’amore di una madre è il carburante che consente all’essere umano di raggiungere l’impossibile. Grazie mamma!
  • Ama il piccolo fino a quando non cresce, l’ammalato finché non guarisce, l’assente finché non torna. Solo a una madre può fare tutto questo.
  • Mamma, potresti non sapere quanto ti amo,  certamente perché non lo esprimo, ma il mio cuore si apre quando torno e ti vedo. Il mio mondo non è niente senza di te.
  • C’è solo una festa della mamma all’anno, ma ti amo tutti i giorni.
  • Ogni giorno è la festa della mamma! Se potessi, ti offrirei fiori di tutti i colori, il cielo e il mare, perché ti amo.
  • Ti ringrazio ogni giorno per avermi dato la vita, ma per questa festa della mamma, voglio ringraziarti per l’esempio che mi dai. Con tutta la gratitudine e l’amore che mi hai dato, voglio augurarti una felice vacanza.
  • Mi hai messo nel cuore in me amore, armonia e pace. Mi hai insegnato a essere qualcuno prima di avere qualcosa. E mi hai sempre mostrato come amare e perdonare. Ringrazio Dio che tu sia mia madre.

Video con immagini e frasi da dedicare alla festa della mamma

Google+
© Riproduzione Riservata