• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Ariete di Giugno 2019 Paolo Fox: Marte rallenta

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete di Giugno 2019 Paolo Fox

Oroscopo Ariete di Giugno 2019 Paolo Fox

Oroscopo Ariete di Giugno 2019 Paolo Fox: Marte rallenta, questo mese segnala qualche tensione da gestire. Scopri gli altri consigli dell’esperto di astrologia più amato.

Marte è in Cancro tutto il mese, il tuo pianeta governatore ha quindi iniziato un transito non proprio favorevole. C’è una condizione astrologica che ti rallenta, gli ostacoli sembrano più numerosi, come se venissero spontaneamente da te. Non reagire secondo la tua natura affrontando tutto di petto. Oppure rifiutandoti di cambiare idea, non farebbe che aggravare la tua condizione. L’oroscopo Ariete a Giugno 2019 invita ad essere più diplomatici. Usa il tuo fascino naturale.

Fortunatamente, dall’8, Venere entra nei Gemelli, portando una boccata d’aria fresca nelle relazioni. Ti sentirai più libero e più compreso dalle persone che ti interessano. Scambi di idee, progetti comuni e accordi facili da trovare aiutano le coppie che hanno iniziato il mese in maniera tesa.

Hai tutte le possibilità che i legami emotivi creati durante questo periodo acquisiscano maggiore stabilità. Questo è il momento di accettare inviti, di partecipare a feste, di socializzare in un’atmosfera che si adatta a te e che ti valorizza.

Sii paziente fino al giorno 8 in amore, e non rispondere a possibili provocazioni o, peggio, ad un ricatto emotivo. Prendi nota della Luna piena in Sagittario del 17: una giornata speciale da condividere con le persone che ami e facendo qualcosa di allegro e divertente. Alla fine del mese, Mercurio e Marte in Leone ti daranno grande forza ed energia. Questo è un mese utile per mantenere buoni rapporti con gli altri e che assicura anche una certa stabilità nel lavoro.

Oroscopo Ariete di Giugno 2019 Paolo Fox: tensione nel lavoro, amore in recupero

Questo mese potrebbe vederti piuttosto agitato, soprattutto se sei costretto a confrontarti con qualcuno che tolleri a fatica.  Se nel lavoro pensi di aver fatto scelte sbagliate, non è escluso che tu decida di fare un passo indietro e ripartire nuovamente da zero. Ci sono alcune perplessità che ti agitano già dallo scorso anno. Molti che hanno un’attività in proprio, stanno quindi pensando di ridimensionare o riorganizzare la gestione degli impegni.

In ogni caso, l’impegno verrà premiato. Gli studenti che si stanno dando da fare, possono ottenere buoni riscontri. Non avere paura di avanzare delle richieste perché la seconda parte di giugno porta buone soluzioni e proposte.

Secondo l’oroscopo Ariete a giugno 2019 in amore potrà contare su buone stelle. Un recupero è possibile, soprattutto per chi all’inizio dell’anno ha vissuto una crisi. C’è maggiore coinvolgimento, c’è il desiderio di lasciarsi andare a situazioni appaganti ed intriganti. Non sei più disposto ad accontentarti e proprio per questo motivo, se hai vicino una persona che non ti convince del tutto, non è escluso che tu cerchi la tua felicità altrove.

Google+
© Riproduzione Riservata