• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Scorpione di Giugno 2019 di Paolo Fox: mese di stallo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione di Giugno 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Scorpione di Giugno 2019 di Paolo Fox: mese di stallo, ecco i consigli dell’espero di astrologia più seguito d’Italia.

Il Sole è in transito nei Gemelli fino al giorno 20 e crea un’atmosfera dinamica, che consente di raggiungere buoni riscontri con facilità. Sei meno timido, hai bisogno di comunicare, per creare nuovi contatti. Ottieni una grande energia che riesci a padroneggiare e usare saggiamente. Sei più riflessivo e meno impulsivo. Quindi, puoi sperare di vedere le tue iniziative andare avanti. Secondo l’oroscopo Scorpione a giugno 2019 ha buone opportunità per rivedere le sue ambizioni personali, che sono in aumento, specialmente nell’ambito sentimentale.

Questo mese può rivelarsi anche utile per iniziare studi impegnativi, viaggiare lontano o incontrare persone influenti. Inoltre, i tuoi viaggi saranno protetti e porteranno buone notizie.

Dal 20, il Sole in Cancro ti rende più riflessivo e sicuro. Continui tranquillamente ciò che hai iniziato fidandoti del tuo intuito e rimanendo in pista. In amore hai vissuto una prima parte della primavera ricca di emozioni, dichiarazioni e sensualità. Adesso i sentimenti si fanno più contenuti, ci sono affetti intellettuali e ragionati. Cerca di non insistere con le tue ossessioni e la tua gelosia.  Il tuo autoritarismo o i tuoi sospetti ingiustificati possono creare momenti di forte agitazione. Chi è in coppia può approfittare dell’aspetto favorevole di Mercurio per imparare a dialogare in modo sano. Per prendere decisioni in accordo con le opinioni del partner e per sperimentare una sensualità più libera. Se sei single, dal 3 al 26 sedurrai con la parola. Dal 20, il Sole in Cancro ti regala uno sguardo pieno di poesia e un atteggiamento che promette di farti piacere molto.

Oroscopo Scorpione di Giugno 2019 di Paolo Fox: grande energia, recupero nel lavoro

Si possono stringere nuovi accordi, questo è il momento giusto anche per superare esami. I cambiamenti caratterizzano il 2019. Giugno un mese che corre veloce. Si possono portare avanti progetti che contano. Giove attivo protegge chi ha intenzione di rafforzare la propria condizione o migliorarla. Magari elaborando nuove strategie. Si può risolvere un contenzioso, Le tensioni che riguardano soci e colleghi possano essere superate.

C’è una rinascita che riguarda anche la tua vita sentimentale. Questo è il mese giusto per mettere in chiaro la propria situazione sentimentale. Non  avere paura di frenare il tuo desiderio di vivere in maniera più appagante i sentimenti. Anche perché luglio sarà un mese molto passionale, e che favorirà le coppie che si amano. Goditi la leggerezza ed il romanticismo di questo mese ricco di sfumature.

Google+
© Riproduzione Riservata