• Google+
  • Commenta
21 Giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2019: andamento astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2019

Ultime novità oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2019: previsioni astrologiche personalizzate per i segni migliori del giorno.

Ecco le indicazioni del giorno venerdì 21 giugno 2019 secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox. Oroscopo di oggi liberamente tratto dalla App Astri e consigli da LatteMiele.

Chi dell’Ariete è impegnato sentimentalmente, deve fare un’attenta valutazione dei rischi che potrebbe provocare un tradimento. Cambiare significa rischiare, e se Toro preferisce la tranquillità alla eventualità di una soddisfazione più grande, allora dovrà’ accontentarsi. La vita sociale lentamente sta ritrovando quella dinamicità che tanto piace ai Gemelli, ma lo stesso invece non si può dire per il lavoro. L’oroscopo di Paolo Fox 21 giugno 2019 raccomanda al Cancro di sfruttare questa condizione di vantaggio offerta dal Sole in transito da questo venerdì nel suo segno zodiacale.

Per il Leone ci sono problemi da risolvere, impegni da portare avanti e responsabilità che mettono in agitazione e fanno sentire sotto pressione. Anche se non si discute apertamente, per Vergine è difficile mascherare disappunto o delusione. Bilancia si trova ancora in una condizione di instabilità, le stelle oggi 21 giugno 2019 ancora non segnalano particolari novità per quanto riguarda il lavoro. Molti Scorpione si trovano nella condizione di dover affrontare dei cambiamenti, ed Urano opposto segnala che questi cambiamenti potrebbero però costringere a fare qualcosa controvoglia. Paolo Fox consiglia al Sagittario di smetterla di accumulare fastidi, e di parlare chiaro, cosicché anche un problema banale possa risolversi senza trasformarsi in malumore.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 giugno 2019 anticipa che Capricorno ha la possibilità di chiudere l’anno con un grande successo. Acquario sta vivendo un periodo ricco di cambiamenti, trasformazioni significative che in passato non sembravano possibili. Pesci durante questo fine settimana dovrebbe cercare di dare più spazio alle persone che ama.

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2019: amore, eros, fortuna e successo venerdì

  • Cancro: l’oroscopo di oggi 21 giugno 2019 ti raccomanda di sfruttare questa condizione di vantaggio offerta dal Sole in transito da questo venerdì nel tuo segno zodiacale. Le stelle ti incoraggiano a guardare al futuro con fiducia. Qualcosa di bello succederà a breve, e ti aiuterà a ritrovare l’ottimismo che invece può essere stato minacciato dalle difficoltà vissute recentemente. Soprattutto i più giovani non devono perdere le speranze perché la fortuna sorride agli audaci ed a chi saprà mettersi in gioco e troverà il modo per diventare artefice della propria felicità. Intanto Paolo Fox ti anticipa che domenica sarà una giornata bella per i sentimenti. Pensa già da oggi ad organizzare un fine settimana all’insegna del divertimento.
  • Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox 21 giugno 2019, anticipa che hai la possibilità di chiudere l’anno con un grande successo. Ciò perché le buone idee non ti mancano, E sarebbe più facile realizzarle se al tuo fianco hai una persona dell’Acquario o Gemelli. Questi infatti sono segni abbastanza innovativi, e che guardano con curiosità tutto ciò che c’è di nuovo. Può nascere quindi un ottimo connubio con te che sei invece un segno conservatore. Le affinità migliori invece che sono di tipo fisico possono nascere con Scorpione e Pesci. Le relazioni più durature, però sono quelle in cui c’è intesa mentale.
  • Pesci: durante questo fine settimana dovresti cercare di dare più spazio alle persone che ami. Oggi, sabato ed anche domenica sono da trascorrere in famiglia o in compagnia del partner per ritrovare quella serenità che ultimamente è venuta meno. È un periodo bello e Paolo Fox anticipa che la prossima settimana inizia anche con una buona notizia. Se lavori nel weekend preparati anche a qualche inaspettato guadagno in più.
  • Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 giugno 2019 ancora non segnalano particolari novità per quanto riguarda il lavoro. Infatti ti trovi ancora nella condizione di instabilità. C’è confusione, non sei sicuro dei risultati che potresti ottenere e soprattutto non puoi fare affidamento su progetti che ti consentano di guardare al futuro con ottimismo. Per superare questo momento di difficoltà, hai bisogno di avere vicino una persona che sappia portarti tranquillità. Condizione perfetta se vivi una bella storia, allora approfitta del weekend per ritagliarti del tempo da trascorrere in compagnia del partner. Se invece stai vivendo una nuova relazione, cerca di essere cauto. Queste sono giornate in cui è meglio evitare persone ambigue e confuse che rischiano solamente di aumentare il tuo livello di stress.

Previsioni astrologiche per i segni stabili nella giornata di venerdì

  • Ariete: alcuni potrebbero trovarsi nella condizione di voler assecondare un’emozione ho un’attrazione. Chi è impegnato però deve fare un’attenta valutazione dei rischi che potrebbe provocare un tradimento. Vale la pena mettere in pericolo la propria storia per una semplice attrazione fisica? Un’avventura, per quanto possa essere coinvolgente, riuscirà ad evitare di farti rimpiangere la stabilità della tua relazione? Si tratta di un dilemma che molti nati dell’Ariete oggi  venerdì 21 giugno 2019 potrebbero trovarsi a dover affrontare. Non è facile non seguire il proprio istinto. Possono nascere momenti di agitazione se qualcuno ti imporrà di fare qualcosa di cui non sei convinto.
  • Toro: l’oroscopo di Paolo Fox indica che con Urano in transito nel tuo segno zodiacale sei protagonista di importanti trasformazioni che stanno portando delle novità e dei cambiamenti nella tua vita. Se ciò non accade è perché non sei coraggioso. Cambiare significa rischiare, e se preferisci la tranquillità alla eventualità di una soddisfazione più grande, allora dovrai accontentarti. Qualcosa che reputi mediocre alla lunga pensi possa farti felice? Questo è l’anno giusto invece per rivoluzionare la propria vita. Paolo Fox anticipa che la seconda parte del 2019 sarà interessante. Approfittane se sul lavoro pensi di poter conseguire di più, favorendo dei cambiamenti.
  • Gemelli: la solitudine non fa’ al caso tuo, soprattutto se si tratta di una condizione di isolamento. Hai sempre bisogno di stare in contatto con ciò che ti circonda. Accendi la radio per ascoltare la musica ed il telegiornale. Guardi la tv per seguire dibattiti o anche per commentare poi in famiglia e tra gli amici quali sono le tematiche di attualità. La tua vita sociale lentamente sta ritrovando quella dinamicità che tanto ti piace. Ma lo stesso invece non si può dire sul lavoro dove invece c’è una condizione di staticità. Ci vuole pazienza.
  • Leone: secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono problemi da risolvere, impegni da portare avanti e responsabilità che ti mettono in agitazione e ti fanno sentire sotto pressione. Venerdì 21 giugno 2019 si preannuncia quindi una giornata impegnativa. Ma nonostante le difficoltà, c’è da dire che se ti fermassi un attimo ed iniziassi a pensare allo scorso anno, di certo non avresti rimpianti. Ti trovi in una condizione decisamente migliore. L’estate scorsa, oltre alle difficoltà, dovevi fare i conti anche con l’impossibilità di reagire. Ora però le soluzioni arrivano anche se applicarle costa fatica. Ma basta questo per darti la forza per andare avanti, e di certo il successo arriverà.

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2019 da LatteMiele

  • Vergine: tutto ciò che è nuovo, ti entusiasma, lo stupore è una condizione che ti procura gioia ed i nuovi inizi rappresentano sfide da vincere e nuove scoperte da fare. L’oroscopo di oggi venerdì 21 giugno 2019 segnala che questo tuo atteggiamento potrebbe non essere condiviso da persone che ti sono molto vicine. Non trovarsi d’accordo quindi su un trasferimento, sul desiderio di rinnovare qualcosa o di cambiare lavoro, in famiglia potrebbe creare condizioni di conflitto con il partner. Oggi quindi c’è tensione. Anche se non si discute apertamente, per te è difficile mascherare disappunto o delusione. In ogni caso, anche se non si arriverà ad un compromesso entro la giornata di oggi, Paolo Fox segnala che entro la fine del mese dovrai fare delle scelte.
  • Scorpione: venerdì 21 giugno 2019 sì rivelerà una giornata piuttosto complicata. Sei agitato ed è facile che tu possa litigare con qualcuno della famiglia. Sei nervoso anche perché nel lavoro non sei veramente convinto di ciò che stai per intraprendere. Molti si trovano nella condizione di dover affrontare dei cambiamenti. Urano opposto però segnala che questi cambiamenti potrebbero però costringerti a fare qualcosa controvoglia. Paolo Fox inoltre invita a pensare di più al proprio benessere psicofisico. Se risenti di qualche fastidio, non esitare a fare le indagini ed i controlli necessari. Sabato e domenica si recupera.
  • Sagittario: l’oroscopo di Paolo Fox 21 giugno 2019 segnala tensioni in amore. Le crisi però possono anche essere costruttive ed aiutarti a riscoprire quanto sia importante la persona che hai vicino. Quindi non lasciarti prendere dalla rabbia, rifletti sulle problematiche che riguardano la tua coppia perché possono anche aiutarti a vivere meglio la tua relazione. Paolo Fox ti consiglia di smetterla di accumulare fastidi, anzi. Parla chiaro, parla quando serve cosicché anche un problema banale possa risolversi senza trasformarsi in malumore. Oggi tensione con Gemelli e Vergine.
  • Acquario: stai vivendo un periodo ricco di cambiamenti. Nel lavoro è probabile che ci siano state trasformazioni significative che possono anche averti spinto a fare scelte che in passato non ti sembravano possibili. Giugno però è un mese che porta delle conferme ed ora hai la possibilità di capire se le scelte fatte si stanno rivelando giuste. Ma i cambiamenti ancora non sono finiti, preparati a vivere ancora una fase di sperimentazione che inevitabilmente rischia di portarti tanto stress e stanchezza.
Google+
© Riproduzione Riservata