• Google+
  • Commenta
17 Giugno 2019

The Elevator: trama, cast, attori e trailer ufficiale in HD

Locandina The elevator
Locandina The elevator

Locandina The elevator

Ecco di cosa parla The Elevator, film diretto da Massimo Coglitore distribuito da Europictures al cinema dal 20 giugno: trama, cast completo di tutti gli attori e trailer ufficiale in HD. 

Il film è ambientato a New York durante il lungo week end del Labour Day.

Protagonista del film è James Parks nel ruolo di Jack Tramell, che si troverà rinchiuso in un ascensore ad affrontare una situazione da incubo.

Caroline Goodall, lady Radly in Dorian Gray film ispirato al libro di Oscar Wilde, interpreta Katherine una donna alla ricerca della vendetta, mentre  Burt Young è lo svogliato guardiano di notte che vorrebbe essere altrove.

Il film di Massimo Coglitore riunisce alcune delle paure più comuni del pubblico: la claustrofobia, la paura di  rimanere chiusi in uno spazio angusto e trovarsi alla mercee di uno psicopatico senza freni.

I due personaggi sono ben curati: Jack è un  famoso uomo di spettacolo cinico, freddo e calcolatore. È il conducente per  eccellenza abituato ad avere tutto sotto controllo. Di seguito trama e trailer ufficiale in HD del film The Elevator.

The Elevator: trama e recensione, di cosa parla il film di Massimo Coglitore della Europictures

Jack Tramell conduce una bella vita a New york. è il presentatore di un famoso giocho apremi dove i partecipanti hanno tre minuti per rispondere alle domande e due possibilità. Il suo è lo show più seguito in telefisione ed il pubblico del piccolo schermo lo adora. Il suo è il ruolo del burattinaio in un semplice gioco, ma le cose stanno per cambiare.

È il week end del Labour  Day, Jack sta rincasando, scambia qualche parola con la guardia di notte e, dopo averlo avvertito  di prestare più attenzione al suo lavoro soprattutto ora che tutto sembra tranquillo, decide di salire a casa con l’ascensore. Qui incontra una donna che non ha mai visto e cerca di parlare con lei chiedendole se è una nuova inquilina.

L’ascensore si ferma e da conduttore del gioco ne diventa vittima

Improvvisamente, senza che Jack se ne renda conto la donna ferma l’ascensore e lo aggredisce facendogli perdere i sensi. Poco dopo il malcapitato si risveglia e si ritrova legato alle porte dell’ascensore e  la donna mostra la sua vera identità.

Si presenta come Katherine e rivela di avere un conto in sospeso con Jack ed ora è qui per riscuotere. Katherine vuole fare un gioco, ed imitando il discorso che Jack fa ai suoi concorrenti, lo espone ala sua vittima, ma questa volta, se Jack sbaglierà a rispondere, non perderà soldi ma la vita.

Il presentatore continua a dichiarare la sua innocenza ma la donna non gli da tregua accusandolo di un efferato crimine. Ad ogni risposta sbagliata le speranze di salvarsi diminuiscono e nemmeno l’intervento del custode riesce a modificare gli eventi. Qual’è la verità?

Katherine è una donna affascinante autoritaria fredda ma con momenti di confusione ossessionata dalla sua vendetta pronta a tutto per ottenerla. Ha calcolato tutto nei minimi dettagli persino il giorno del Labour day, un lungo weekend durante il quale potrà fare tutto indisturbata. C’è genialità nella sua follia che porta a chiedere se davvero Jack sia colpervole di ciò di cui viene accusato.

Scheda tecnica del film “The elevator” e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
Il film è ambientato a new york durante il lungo week end del Labour Day.  Protagonista del film è James Parks nel ruolo di Jack Tramell, che si troverà rinchiuso in un ascensore ad affrontare una situazione da incubo. I due personaggi sono ben curati: Jack è un  famoso uomo di spettacolo cinico, freddo e calcolatore.
Titolothe elevator
Durata 89 Min
GenereThriller, Drammatico
Cast James Parks, Caroline Goodall, Burt Young, Katie Mcgovern, Katia Greco, Niccolò Senni, Gianfranco Terrin, Sara Lazzaro, Daniel Mba
RegiaMassimo Coglitore
Anno di prod.2015
Google+
© Riproduzione Riservata