• Google+
  • Commenta
22 Luglio 2019

Oroscopo domani 23 luglio 2019 Paolo Fox: Leone in salita martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 23 luglio 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 23 luglio 2019 Paolo Fox

Le previsioni dell’oroscopo domani 23 luglio 2019 Paolo Fox: Leone e Vergine sono i segni che dopo in fine settimana lento sono in salita da martedì.

Ecco come andranno amore, fortuna e lavoro domani 23 luglio 2019 per tutti i segni zodiacali.

Non è facile per l’Ariete riuscire a ristabilire serenità in amore, se ultimamente c’è stata una lontananza. Se Toro nell’ultimo periodo ha risentito di disagi in amore, allora potrebbe essere arrivato il momento di ripartire per andare avanti. Molti Gemelli potrebbero trovarsi nella condizione di dover prendere di petto la gestione di un problema per cercare di risolverlo in maniera definitiva. Venere nel segno del Cancro potrebbe anche spingere a dare maggiore rilevanza proprio alle scelte ed alle trasformazioni che hanno inciso di più nella vita sentimentale. Per il Leone l’oroscopo domani martedì 23 luglio 2019 segnala una giornata migliore dal punto di vista pratico.

Vergine può fare qualcosa in più, realizzare un piccolo o grande impegno che stai cercando di ultimare. Lo stress accumulato rende difficile il rapporto della Bilancia con gli altri. Per lo Scorpione ci saranno ancora conflitti e polemiche da dover gestire. Agosto sarà un mese interessante per il Sagittario per assecondare le proprie passioni più autentiche, senza più condizionamenti. L’oroscopo di domani martedì 23 luglio 2019 segnala un po’ di agitazione per il Capricorno. Acquario cercherà di rimandare il più possibile obblighi e impegni, per goderti una giornata di relax e libertà. Se c’è una lontananza dal partner in amore per i Pesci, le prossime giornate invitano a gestire questa condizione di disagio.

Oroscopo domani 23 luglio 2019 Paolo Fox: segni in forte ripresa dalla giornata di martedì

  • Leone: per l’oroscopo domani martedì 23 luglio 2019 sarà una giornata migliore dal punto di vista pratico. Avrai la possibilità di sistemare diverse faccende, gestire e risolvere situazioni conflittuali che nell’ultimo periodo ti hanno rallentato. Dal giorno 28 luglio il Sole entrerà nel tuo segno zodiacale, determinando una condizione astrologica particolarmente favorevole. I pianeti veloci saranno tutti a tuo vantaggio e potrai quindi contare su un mese di Agosto di grande forza e rilancio. Sarai tu il protagonista indiscusso della scena, datti da fare per far valere le tue ragioni ed i tuoi interessi. Le opportunità non mancheranno, come pure le occasioni per conseguire un successo.
  • Vergine: l’oroscopo di domani 23 luglio 2019 è positivo. Puoi fare qualcosa in più, realizzare un piccolo o grande impegno che stai cercando di ultimare. Oppure trovare una condizione favorevole per riposare e recuperare le forze. Se hai vicino persone collaborative, allora riuscirai a trovare maggiori occasioni di chances e di successo. Se invece ti senti solo o quantomeno non sei supportato nella realizzazione delle tue idee, allora potresti dover fronteggiare qualche inconveniente in più. In ogni caso, ti trovi a vivere una condizione di recupero anche dal unto di vista sentimentale. In particolare Agosto si rivelerà un mese interessante per chi vuole vivere emozioni belle e spensierate.
  • Scorpione: il tuo pianeta governatore è Marte, che rappresenta la forza nella battaglia. E non a caso lo Scorpione è un segno battagliero e risoluto, che difficilmente molla la presa quando entra in conflitto con gli altri. Adesso però qualcosa di nuovo può succedere, perché la prima parte di agosto ti consente di allontanare tutte quelle persone che ti stanno mettendo sempre più agitazione. Ci saranno ancora conflitti e polemiche da dover gestire, non sarà semplice, ma quantomeno poi avrai la possibilità di ritrovare un po’ più di tranquillità. Oltre ad avere un atteggiamento battagliero, ricorda che è necessario anche essere astuti e quindi non esitare anche ad usare delle scuse per evitare determinate polemiche.
  • Sagittario: sei incline ai cambiamenti ed alle novità, e proprio per questo motivo non esiti a voltare pagina quando c’è qualcosa che non va’ come vorresti. Per te non è un problema tagliare i ponti con persone e situazioni che non ti stanno più bene. E metterti in gioco in nuovi contesti può rivelarsi anche uno stimolo in più ad agire. Agosto è un mese interessante per assecondare le proprie passioni più autentiche, senza più condizionamenti. Sono in arrivo importanti novità. Da domenica, invece, si trona a parlare di amore.

Indicazioni astrologiche di Paolo Fox di oggi per i segni Fuoco ed Aria

  • Bilancia: la prima parte della settimana è piuttosto complicata per alcune tensioni di cui avete già discusso nelle giornate passate. C’è da dire che quel non è proprio un momento facile, anche per alcuni disagi che state vivendo nell’ambito lavorativo. Lo stress accumulato rende difficile anche il vostro rapporto con gli altri. In generale però la giornata di giovedì sarà migliore e vi consentirà di ritrovare maggiore serenità su più fronti. Per il momento, però, dovrete ancora fare appello alla vostra grande pazienza, e cercare di gestire problemi economici, lavorativi e critiche che sembrano essere all’ordine del giorno!
  • Ariete: gli ultimi mesi, per alcuni anche gli ultimi due anni, sono stati difficili ma adesso stai cercando di ritrovare un equilibrio che ti consenta di stare nuovamente bene. Non è facile riuscire a ristabilire serenità in amore, se ultimamente c’è stata una lontananza. Anche per chi non ha vissuto una vera e propria crisi, potrebbe essere difficile riuscire a ripartire. Ci sono state delle tensioni che possono aver creato dei malumori. Ci vuole pazienza, anche se non è facile. Sei un segno forte e combattivo e per questo motivo riesumai a raggiungere il tuo scopo di serenità. Nel lavoro poche novità, sarà soprattutto dall’autunno che qualcosa di nuovo e di più interessante potrà stimolarti.
  • Gemelli: i nati del segno tendono sempre a rimandare la risoluzione di determinate problematiche, fino a quando possono. Ora però molti potrebbero trovarsi nella condizione di dover prendere di petto la gestione di un problema. Ciò per cercare di risolverlo in maniera definitiva. E’soprattutto la gestione di determinate questioni lavorative che deve essere rivista. Forse devi gestire le cose in maniera diversa, valutare nuove strategie per cercare di fare meglio. I mesi migliori per agire nel lavoro saranno proprio quelli tra luglio e settembre, poi preparati a qualche novità. Mentre per l’amore, le prossime giornate più interessanti saranno quelle del fine settimana.
  • Acquario: per l’oroscopo domani avrai solo voglia di fare ciò che ti piace. Cercherai di rimandare il più possibile obblighi e impegni, per goderti una giornata di relax e libertà. Purtroppo questo atteggiamento inevitabilmente potrebbe dare seguito a polemiche, soprattutto nel rapporto genitori e figli potrebbero esserci delle discussioni. Anche la prima parte di Agosto potrebbe essere più conflittuale, soprattutto per questioni che riguardano l’amore. Bisogna essere calmi. E domani fare attenzione ad errori di distrazione che rischieranno di metterti in difficoltà, con conseguenze fastidiose da gestire.

Previsioni oroscopo domani 23 luglio 2019 Paolo Fox, Terra ed Acqua

  • Toro: se nell’ultimo periodo hai risentito di disagi in amore, allora potrebbe essere arrivato il momento di ripartire per andare avanti. Infatti Agosto è un mese che aiuta le coppie che si amano a recuperare intesa e tranquillità. Potrebbe essere inizialmente complicato, ma se procedi con la giusta cautela, vedrai che riuscirai a fare chiarezza. Devi solo stare attento ad un po’ di nervosismo che potrebbe assalirti nelle prossime giornate. Se perdi la pazienza, rischi di reagire male e non risolvere alcunché.
  • Pesci: luglio è stato un mese abbastanza positivo, ma molti potrebbero ancora risentire di alcune conflittualità di tipo sentimentale. Chi è in crisi potrebbe avere dei problemi tali a pensare ad un tradimento, ma sei sicuro poi che ne valga realmente la pena? Infatti alcuni potrebbero pentirsi delle conseguenze che minacciano il proseguo di una stria. Se c’è una lontananza dal partner che deve essere recuperata, le prossime giornate ti invitano a gestire questa condizione di disagio. Rischia poi di diventare ancora più complicata durante il mese di Agosto.
  • Cancro: la prima parte dell’anno è stata abbastanza intensa dal punto di vista sentimentale. Molti potrebbero aver chiuso una storia per iniziarne un’altra, oppure potrebbero anche aver deciso di portare avanti una relazione parallela. In ogni caso, Venere nel segno potrebbe anche spingere a dare maggiore rilevanza proprio alle scelte ed alle trasformazioni che hanno inciso di più nella tua vita sentimentale. E non sono pochi coloro i quali inizieranno a nutrire qualche dubbio sulle scelte fatte recentemente. La prima parte della settimana sarà più complicata da gestire. Ma in ogni caso potrai comunque cercare di evitare inutili conflitti, assumendo un atteggiamento più riflessivo.
  • Capricorno: l’oroscopo di domani martedì 23 luglio 2019 segnala un po’ di agitazione. Qualcuno potrebbe perdere la calma facilmente nelle prossime ore. Soprattutto se sarai costretto a doverti confrontare con persone che non capiscono le tue esigenze. In generale non è un periodo particolarmente semplice per i sentimenti. Chi ha superato una crisi a primavera, ora potrebbe tornare nuovamente a discutere degli stessi problemi. Mentre chi ha chiuso una storia, ora fa fatica a gestire una separazione con conflitti e dubbi che riguardano l’ex. Quando ci sono problemi da risolvere, non riesci a mantenere la calma con gli altri. Ed ecco che ti chiudi in te stesso a rimuginare. Fai attenzione a non esagerare!
Google+
© Riproduzione Riservata