• Google+
  • Commenta
9 Settembre 2019

Oroscopo domani 10 settembre 2019 Paolo Fox: segni favoriti martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 10 settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 10 settembre 2019 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo domani 10 settembre 2019 Paolo Fox dall’app astri del giorno: ecco quali sono i segni favoriti del martedì in amore, fortuna, studio e lavoro.

Mercurio e Venere si sposano esattamente nel settore del lavoro dell’Ariete. Non sottovalutare le nuove sfide, anche se sei preso da altro in questo momento.

L’oroscopo domani segnala insofferenza per il Toro. Non rimandare, il bisogno di assecondare il tuo istinto ti spinge a cambiare ciò che non reputi valido nella tua vita. Alcuni Gemelli fanno fatica ad abituarsi all’ambiente di lavoro. Queste tensioni che riguardano il lavoro potrebbero mettere in agitazione anche la vostra vita privata. Cancro ha grande energia e buon intuito. Ma non è facile scendere sempre a compromessi con gli altri, e proprio per questo motivo possono nascere delle complicazioni. Sarà facile discutere con gli altri per il Leone.

Si anche un po’ più paziente se alcune situazioni si trascinano o non prendono la direzione che desideri. Paolo Fox mette in guardia la Vergine su alcune complicazioni che possono riguardare la seconda parte della settimana.

L’oroscopo di domani martedì 10 settembre 2019 è positivo per la Bilancia. Mercurio e Venere si uniranno nel tuo segno alla fine della settimana.

Per lo Scorpione sarà una buona settimana, collaborazione ed aiuto reciproco nell’ambito lavorativo saranno molto utili. Sei governato da Marte, il pianeta della forza e dell’energia. Attenzione però nelle prossime ore, quando potresti assumere un atteggiamento pretenzioso e nervoso. L’oroscopo di Paolo Fox invita il Sagittario ad evitare qualsiasi forma di eccesso. Osserva senza agire, evita di prendere decisioni vincolanti. Per il Capricorno è un periodo fortunato per le relazioni sociali. Anche chi ha vissuto momenti difficili nell’ambito lavorativo, avrà la possibilità di recuperare. L’autunno però è promettente per l’Acquario: cerca di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti degli altri. Pesci domani potrebbe sentirsi scoraggiato ad agire e la pigrizia rischierà di prendere il sopravvento.

Oroscopo domani 10 settembre 2019 Paolo Fox dall’app astri del giorno: segni favoriti

  • Bilancia: l’oroscopo di domani martedì 10 settembre 2019 è positivo. Mercurio e Venere si uniranno nel tuo segno alla fine della settimana. Questo annuncia per alcuni, un fine settimana da sogno e l’amore al top. Le amicizie nate adesso possono diventare qualcosa in più nel mese di Ottobre. Naturalmente ci possono essere altre atmosfere, a seconda del tema natale, ma a priori Venere è favorevole, e quindi l’aspetto sentimentale prevale su Mercurio, che rappresenta i contatti nel lavoro. Tuttavia, un ritorno in denaro può anche renderti molto felice. Le giornate di martedì e mercoledì sono efficaci.
  • Leone: il tuo pianeta fortunato, Giove, è in buona sintonia nel tuo cielo astrale. Ma una dissonanza ti impedisce di godertelo, almeno fino alla prossima settimana. L’oroscopo domani 10 settembre 2019 segnala che questo periodo potrebbe rivelarsi un po’ sottotono. Sarà facile discutere con gli altri. Sii anche un po’ più paziente se alcune situazioni si trascinano o non prendono la direzione che desideri. Ad ogni modo, questo periodo può rivelarsi teso anche per i sentimenti.
  • Toro: senza dubbio, la settimana sarà fruttuosa, raccoglierai complimenti e consensi per la qualità e la serietà del tuo lavoro. In effetti, avrai più fiducia nelle tue azioni e decisioni e farai di più. Non “ti lascerai andare” e apprezzerai di non rimanere indietro in quello che devi fare. Penserai che questa è la cosa migliore da fare per ottenere quello che vuoi. Questa efficienza interesserà soprattutto chi negli ultimi tempi ha agito per migliorare e cambiare in meglio la propria vita. Se così non è stato, allora l’oroscopo domani segnala insofferenza. Non rimandare, il bisogno di assecondare il tuo istinto ti spinge a cambiare ciò che non reputi valido nella tua vita.
  • Vergine: la settimana è impegnativa, hai delle decisioni da prendere, un progetto da realizzare, ma qualcosa o qualcuno ti infastidisce molto. Oppure c’è mancanza di fiducia in te stesso, e può essere tanto a causa della grandezza dei compiti che ti aspettano, quanto perché qualcuno ti dice che non sarai in grado di riuscire nei tuoi impegni. Paolo Fox mette in guardia su alcune complicazioni che possono riguardare la seconda parte della settimana. Non esitare a portare a termine i tuoi impegno tra domani e dopo domani. Inoltre una more sii paziente, lue stelle sono migliori nell’ultima parte dell’anno 2019.

Anticipazioni astrologiche di Paolo Fox per i segni Fuoco ed Aria

  • Ariete: è una settimana in cui il lavoro potrebbe finire in secondo piano perché ci saranno alcune questioni sentimentali che prenderanno il sopravvento. Se c’è troppa monotonia nella tua vita privata, cercherai una soluzioni per fare andare avanti bene le cose. Non c’è bisogno di fare tutto di fretta, Mercurio e Venere si sposano esattamente nel settore del lavoro. Questo potrebbe essere il momento giusto per avanzare una richiesta o mettersi in gioco in nuovi settori. Non sottovalutare le nuove sfide, anche se sei preso da altro in questo momento.
  • Gemelli: l’oroscopo domani segnala che alcuni faranno fatica ad abituarsi all’ambiente di lavoro. Oppure sono soggetti a un superiore che abusa dei suoi poteri. Stai cercando modi per sfuggire alla situazione, ma se non risolvi il problema, se non capisci qual è la causa di determinati disagi, potrebbero ripresentarsi nuovamente determinate problematiche. Queste tensioni che riguardano il lavoro potrebbero mettere in agitazione anche la vostra vita privata. Attenzione quindi a non riversare malumori sul partner, altrimenti si finisce col discutere in maniera polemica ed agitata.
  • Sagittario: la cosa importante di questa settimana è che due pianeti usciranno dal cielo della Vergine, entreranno in Bilancia e ti sentirai più leggero. Avrai meno responsabilità, meno persone o compiti da gestire, ma forse perché avrai finito qualcosa che ti ha richiesto tempo, concentrazione ed energia. In ogni caso, l’oroscopo di Paolo Fox invita ad evitare qualsiasi forma di eccesso. Osserva senza agire, evita di prendere decisioni vincolanti ed aspetta fino alla fine dell’anno per superare un problema.
  • Acquario: Mercurio e Venere inizieranno un transito più favorevole questo fine settimana. Finalmente buone notizie nel lavoro. Se ne stai cercando uno, ad esempio, non esitare ad avanzare richieste di qualsiasi genere, perché è probabile che trovi qualcosa, anche se si tratta di un impiego temporaneo. L’unico problema di questa settimana è la dissonanza Marte e Nettuno che incita a fare scelte sbagliate. L’autunno però è promettente, cerca di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti degli altri.

Novità oroscopo domani 10 settembre 2019 Paolo Fox, Terra e Acqua

  • Capricorno: hai ancora la maggior parte dei pianeti dalla tua parte, al momento c’è una situazione che devi assolutamente goderti per espandere la tua attività. Giove entrerà nel  segno alla fine dell’anno. Marte e Nettuno si oppongono, possono esserci state delle difficoltà che ti hanno indotto a prendere scelte sbagliate, ma ora puoi recuperare. In generale è un periodo fortunato per le relazioni sociali. Anche chi ha vissuto momenti difficili nell’ambito lavorativo, avrà la possibilità di recuperare.
  • Cancro: per l’oroscopo domani avrai grande energia e buon intuito. Ne hai davvero bisogno perché hai ancora una scelta da fare o una decisione da prendere. Non è facile scendere sempre a compromessi con gli altri, e proprio per questo motivo possono nascere delle complicazioni. Troverai la soluzione lasciando che il tempo faccia il suo lavoro. Nel lavoro non lasciarti scoraggiare da qualche complicazione, soprattutto se lavori in proprio.
  • Scorpione: sarà una buona settimana, collaborazione ed aiuto reciproco nell’ambito lavorativo saranno molto utili. E apparentemente avrai delle belle soddisfazioni, sia che tu stia raggiungendo i tuoi obiettivi personali, sia che lavoro per conto di altri. Potresti avere una forte influenza su qualcuno o su un gruppo di persone: la forza della tua volontà e la tua determinazione saranno molto attraenti per gli altri. Sei governato da Marte, il pianeta della forza e dell’energia. Attenzione però nelle prossime ore, quando potresti assumere un atteggiamento pretenzioso e nervoso.
  • Pesci: puoi ricevere una proposta piacevole, sebbene alcuni si sentano immersi nel disordine e nell’incertezza. Alcuni nati del segno si sentono più scoraggiati, si sentono demotivati e vorrebbero lasciarsi andare. Ma hai capito che non agire potrebbe essere dannoso per te. Tuttavia, dalla progettazione all’azione, c’è ancora molta strada da fare, ma ci arriverai, Urano è promettente. Solo oggi e domani potresti sentirti scoraggiato ad agire e la pigrizia rischierà di prendere il sopravvento.
Google+
© Riproduzione Riservata