• Google+
  • Commenta
16 Dicembre 2019

Oroscopo Capricorno 2020: amore, studio e lavoro, anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno 2020

Oroscopo Capricorno 2020

Anticipazioni oroscopo Capricorno 2020 studio, lavoro, amore e fortuna: novità e cambiamenti nell’anno nuovo, per i nati della prima decade, seconda decade e terza decade.

Sin dall’inizio dell’anno, l’oroscopo 2020 del Capricorno segnala che Mercurio si associa a Saturno per offrirti temperanza e buon umore. Godrai di un buon rapporto con gli altri fino all’estate. E questo piacevole accordo con gli altri ti darà la spinta per mantenere un atteggiamento positivo ed ottimista nei confronti delle cose. Desidererai migliorare ulteriormente le tue relazioni, mantenere quell’equilibrio che ti consente di sentirti di buon umore.   Il tuo morale sarà buono, ed anche la tua forma. Sei più sereno, più fiducioso, nulla sembra possa fermarti una volta intrapresa questa strada di equilibrio e benessere. Bisogna dire che ti prenderai il tempo di ascoltare te stesso, di pensare a te stesso e alle tue priorità, a volte anche a discapito degli altri.

Plutone e Urano ti fanno riflettere sul significato che vuoi dare all’anno 2020. Tutto sembra possibile, ma tutto c’è da fare, ed in molti casi è necessario ripartire da zero. Marte favorisce notevolmente l’ambito professionale e ti dà l’opportunità di apportare un completo rinnovamento della tua situazione. I grandi cambiamenti non ti spaventano, ma dovranno essere ben pianificati e organizzati prima che tu voglia realizzarli. Perché non potrai permetterti nessun errore. Se vuoi ottenere il massimo, nello studio come nel lavoro, a scuola come in ufficio, puoi contare sul supporto di Saturno a settembre. In effetti, Saturno lascia il tuo segno nei mesi estivi. Con Urano, il 2020 sarà l’anno in cui tutto sarà possibile, ma in cui dovrai anche fare un bilancio di ciò che è stato realizzato.

Coglierai l’occasione per elencare le tue qualità, i tuoi successi ma anche i tuoi fallimenti. Perché è dai tuoi errori che imparerai di più. Ti daranno l’opportunità di spronarti per quest’anno. Questo sarà l’anno della riflessione, dell’egocentrismo e dell’analisi. Sia nel campo delle attività che nel campo personale, imparerai una lezione preziosa dalla tua situazione. Questo ti permetterà di decidere dove vuoi andare e aprire le porte del tuo futuro a nuove alternative. Sarai in grado di distinguere gli elementi essenziali delle cose superflue così da gestire in maniera più efficace le tue possibilità. Questo ti farà risparmierà fatica inutile e ti consentirà di mantenere la tua bella vitalità durante questo nuovo anno.

Oroscopo Capricorno 2020 amore e fortuna: anticipazioni coppie e single, nuovo anno

Nelle tue relazioni interpersonali, l’oroscopo 2020 del Capricorno segnala una svolta. Essere circondati dai propri cari e sentirsi amati sarà di grande importanza. E questo sarà particolarmente sentito durante la tua vita emotiva e sociale. Venere e Plutone ti spingeranno ad essere più aperti e condividere le tue scelte. Ti divertirai ad uscire dalla tua routine per scoprire anche nuove realtà e diversi modi di agire e pensare. Migliora la comunicazione, soprattutto nelle relazioni intime. Sei più fiducioso, accetti di vedere il lato buono degli altri, lasciando cadere la tua natura sospettosa. E nella comunicazione favorita da Mercurio, imparerai che dallo scambio che avrai con gli altri possono anche esserci occasioni di crescita. Tutto ciò ti permetterà di capire meglio anche te stesso.

Saturno ti invita a concentrarti su ciò che è essenziale per te. I single non vogliono relazioni poco costruttive, a differenza che nel recente passato. Solo, sarai alla ricerca di un bellissimo incontro, che si distinguerà per la sua qualità. L’oroscopo Capricorno 2020 in amore segnala che chi è in coppia, trascorrerà questo nuovo anno volendo rafforzare ciò che hai costruito. Grandi obiettivi saranno perseguiti, che la formalizzazione di una unione, il desiderio di nascita di un bambino. Ma anche pianificare una convivenza, un progetto professionale comune, insomma, non ti mancheranno le idee. E il tuo partner ti seguirà in questo momento di profonda costruzione, felice di impegnarsi al tuo fianco.

Sei più sensibile, lasci cadere la tua immagine più severa per rivelare a tutti anche la tua profonda sensibilità. La tua famiglia ti riscoprirà, più vero, più fragile ma più completo nei tuoi sentimenti. Tutti sentiranno di poter contare su di te. E da parte tua, penserai abbastanza a te stesso e a non lasciarti risucchiare dai bisogni degli altri. Un’armonia che ti farà stare bene. L’unico aspetto negativo, è che a volte avrai paura dell’intensità di ciò che senti. Ma è inutile reprimere i tuoi impulsi. Urano ravviverà puntualmente la tua vita quotidiana, quindi accogli i tuoi desideri più profondi che ti aiuteranno anche a capire meglio chi sei e cosa desideri.

Studio, esami, lavoro, successo e denaro del Capricorno: anno nuovo

Nell’ambito lavorativo, il nuovo anno ti permetterà di esplorare nuove aree di attività. In effetti, dall’inizio dell’anno, Urano migliora la tua creatività. Sarai in grado di mostrare un’immaginazione illimitata. E avrai il coraggio di esplorare aree ancora sconosciute. Tu che sei stato cauto fino ad ora, non avrai paura a metterti in gioco in nuovi ambiti. E niente può fermarti. Avrai una visione migliore delle tue capacità, delle tue qualità professionali e di ciò che puoi portare in quest’area della tua vita. Che tu sia un dipendente o un lavoratore autonomo, riconoscerai i tuoi meriti. Ciò ti consentirà di rivendicare ciò che ritieni giusto e non ti lascerai sfruttare. Mentre nello studio dovrai assecondare le tue aspirazioni impegnandoti nei corsi di formazione o a scuola. Avere solide basi nell’istruzione è la chiave di qualsiasi successo.

Se stai cercando un lavoro, Saturno associato a Giove aumenta la tua determinazione. Nessun ostacolo ti impedirà di raggiungere il tuo obiettivo. I periodi migliori per trovare lavoro saranno marzo / aprile, estate e autunno. Meticoloso, coraggioso e ostinato, avrai tutte le risorse per essere incisivo e dimostrare quanto vali. In ogni caso, ci sarà sicuramente un’evoluzione. Avrai la libertà di muoverti rapidamente verso i tuoi obiettivi e la sicurezza di rivendicare ciò che ritieni di meritare. E sarai ascoltato.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy