• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo domani 31 dicembre 2019 Paolo Fox: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 31 dicembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 31 dicembre 2019 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo domani 31 dicembre 2019 Paolo Fox: classifica della settimana in amore, studio, lavoro, fortuna e successo dal programma I Fatti Vostri.

Ariete volete arrivare ad ottenere immediatamente delle sicurezze. Non è un periodo difficile, ma ci sono dei riscontri a metà. Nell’anno 2020 avrete delle ottime occasioni. Toro siete in attesa dei grandi progetti che porterà il 2020. Chi si sposa, chi cambia casa, chi fa praticantato nel 2020 avrà qualcosa in più. Siete a caccia di sicurezze, ma voi le avete già, e quindi dovete solo fare chiarezza. Questa è una settimana intermedia, con una domenica positiva con la Luna nel segno.

Gemelli l’oroscopo domani di Paolo Fox de I Fatti Vostri segnala che la Luna diventa dissonante o lo sarà fino alla giornata di mercoledì 1 gennaio 2020. C’è un po’ di stanchezza ed i prossimi giorni sono piuttosto confusi.

Cancro dovete cercare di mantenere la calma, anche se non è facile perché in questo periodo dovrete cercare di gestire un po’ di intolleranze. Avete un po’ di pianeti opposti, che suggeriscono che state lottando contro qualcuno. Leone c’è qualche tensione perché Venere all’opposizione potrebbe creare dei conflitti in amore, rendendo difficile la comprensione con il partner. Vergine la seconda parte della settimana sarà migliore, a Capodanno preferirete trascorrere le festività in compagnia di pochi intimi in un’atmosfera rilassata.

Bilancia è dalla scorsa settimana che siete nervosi. L’oroscopo domani 31 dicembre 2019 segnala che in questi giorni basta davvero poco per perdere la pazienza. Scorpione a Capodanno avrete la Luna nel segno. Lunedì avrete una giornata migliore. Siete a volte molto dolci, ed altre volte siete molto nervosi. L’unica giornata più difficile sarà quella di domenica.  Sagittario Marte nel fine settimana entrerà nel vostro segno, quindi sarete molto energici e positivi. I segni di Fuoco saranno molto forti anche nell’ambito lavorativo dove possono ottenere grandi guadagni.

Capricorno è un periodo emozionante, avete grandi cose in mente, l’unica cosa che può bruciare la vostra condizione, è la vostra ambizione perché potreste tradire il vostro spirito a fronte dei troppi impegni. Acquario nel vostro lavoro potreste trovarvi nella condizione di non voler fare cose nuove e dire stop a ciò che non vi piace più. Attenzione però anche all’amore perchè le storie che non vagano saranno messe in discussione. Ma se si chiude una porta, si apre un portone. Pesci se c’è stata un’altalenanza nei sentimenti, adesso potete lasciarvi andare. E’ inutile fare troppi ragionamenti. Adesso arriva a Luna nei Pesci, e quindi sarete pronti a lasciarvi andare ed a vivere in maniera più attiva e coinvolgente le vostre emozioni.

Oroscopo domani 31 dicembre 2019 Paolo Fox per i segni TOP in classifica della settimana

  • Capricorno 1°: è un periodo emozionante, avete grandi cose in mente, l’unica cosa che può bruciare la vostra condizione, è la vostra ambizione perchè potreste tradire il vostro spirito a fronte dei troppi impegni. Voi infatti siete degli idealisti, e vale la pena portare avanti solo i progetti più veri e le emozioni più belle. Chi si è messo in proprio, non ha sbagliato. Chi in questi giorni ha fatto delle scelte d’amore, non ha sbagliato. E chissà quanti entro maggio e giugno penseranno persino di sposarsi o andare a convivere. Questo è un momento in cui il Capricorno vuole avere delle conferme.
  • Vergine 2°: l’oroscopo domani 31 dicembre 2019 è positivo, c’è un bel cielo perché siete carichi di buoni propositi. Quando avete un progetto in mente, questo è sempre concreto perché già sapete come dovete realizzarlo. Questo può essere un grande anno per l’amore e per i sentimenti, se qualcuno vi ha tenuto sotto pressione, ora questa persona non può fare più nulla nel nuovo anno. La seconda parte della settimana sarà migliore, a Capodanno preferirete trascorrere le festività in compagnia di pochi intimi in un’atmosfera rilassata.
  • Sagittario 3°: l’oroscopo domani 31 dicembre 2019 anticipa che sarà un anno innovativo quello del 2020. Il Capodanno sarà abbastanza tranquillo, ma giovedì e venerdì saranno molto interessanti. E Marte nel fine settimana entrerà nel vostro segno, quindi sarete molto energici e positivi. I segni di Fuoco saranno molto forti anche nell’ambito lavorativo dove possono ottenere grandi guadagni.
  • Acquario 4°: anno nuovo, vita nuova. Il vostro problema è che avete perso i freni inibitori, cioè fate quello che desiderate senza schemi, senza pregiudizi. Adesso rivelate anche l’insoddisfazione. Questo è un anno importante anche per costruire qualcosa. Ogni segno zodiacale ha una missione nella vita. Il vostro obiettivo è quello di correggere il tiro. Acquario deve quasi distruggere tutto per poter ricostruire. Ed anche nel vostro lavoro potreste trovarvi nella condizione di non voler fare cose nuove e dire stop a ciò che non vi piace più. Attenzione però anche all’amore perchè le storie che non vagano saranno messe in discussione. Ma se si chiude una porta, si apre un portone.

Classifica Paolo Fox settimanale in amore, fortuna: segni stabili

  • Pesci 5°: per l’oroscopo domani c’è agitazione. Anche se ci sono state delle perplessità, potrete tornare sui vostro passi. Se c’è stata un’altalenanza nei sentimenti, adesso potete lasciarvi andare. E’ inutile fare troppi ragionamenti. Adesso arriva a Luna nei Pesci, e quindi sarete pronti a lasciarvi andare ed a vivere in maniera più attiva e coinvolgente le vostre emozioni. In tutte le relazioni in cui c’è stato un andamento altalenante, adesso avrete modo di trovare un compromesso e punto d’incontro.
  • Scorpione 6°: a Capodanno avrete la Luna nel segno. Lunedì avrete una giornata migliore. Siete a volte molto dolci, ed altre volte siete molto nervosi. L’unica giornata più difficile sarà quella di domenica. E quindi potreste perdere la pazienza. La settimana comunque in ogni caso convince e quindi potreste concludere l’anno bene ed iniziare il 2020 con ottimismo e voglia di fare.
  • Toro 7°: l’oroscopo domani segnala tensione, siete in attesa dei grandi progetti che porterà il 2020. Chi si sposa, chi cambia casa, chi fa praticantato nel 2020 avrà qualcosa in più. Siete a caccia di sicurezze, ma voi le avete già, e quindi dovete solo fare chiarezza. Avete bisogno di tirare la somma di un anno importante. Chi ha una storia che non funziona, chi fa un lavoro che non ama, nel prossimo anno se si metterà in gioco, avrà la possibilità di avere un partner migliore o creare condizioni lavorative più soddisfacenti. Muovetevi in prima persona, e non aspettate che le stelle del nuovo anno realizzino i vostri sogni, perchè è necessario da parte vostra grande impegno. Questa è una settimana intermedia, con una domenica positiva con la Luna nel segno.
  • Gemelli 8°: l’oroscopo domani di Paolo Fox de I Fatti Vostri segnala che la Luna diventa dissonante o lo sarà fino alla giornata di mercoledì 1 gennaio 2020. C’è un po’ di stanchezza ed i prossimi giorni sono piuttosto confusi. Avete avuto un anno difficile, con l’opposizione di Giove che ha portato molte tensioni.  A distanza di un anno molte tensioni sono state superate ed avete una visulale migliore dei vostri orizzonti. Però avete avuto un calo anche dal punto di vista dell’energia. Capodanno sarà tranquillo, ma si recupera da giovedì, quando la Luna tornerà attiva.

Ultime della settimana e news oroscopo domani 31 dicembre Paolo Fox

  • Leone 9°: il Leone ha la capacità di sapersi vendere bene. Siete molto bravi a darvi quel tono in più che vi fa apparire migliori. Avete il bisogno ogni tanto anche di staccarvi e di fare per conto vostro. Vi sentite illuminati, e non a caso siete governati dal Sole che è la stella più luminosa e posta al centro di tutto. Questa settimana le giornate migliori saranno quelle di venerdì e sabato. C’è qualche tensione perchè Venere all’opposizione potrebbe creare dei conflitti in amore, rendendo difficile la comprensione con il partner.
  • Bilancia 10°: è dalla scorsa settimana che siete nervosi. In questi giorni basta davvero poco per perdere la pazienza. Anche perchè non ce la fate più ad essere circondati da seccatori e da persone che succhiano le vostre energie, senza dare nulla in cambio. In genere quando fate una azione positiva, per voi è soddisfacente e vi sentite ripagati. Cosa che invece non sempre accade per gli altri che vogliono sempre di più. Le persone che vi sono vicine, quindi, tendono a pensare che tutto vi stia sempre bene. E quando vi si chiede troppo, allora reagite e ponete dei limiti. Dal 20 dicembre certe situazioni sono cambiate, Venere è tornata attiva. Ma nella prima parte di dicembre ci sono stati molti problemi che state cercando di risolvere. L’oroscopo domani 31 dicembre 2019 segnala che concluderete l’anno in maniera tranquilla. Non vorreste neanche stare troppo in giro, e cercate di stare in un ambiente più riservato. Molti sono stanchi ed hanno anche bisogno di riposare.
  • Cancro 11°: dovete cercare di mantenere la calma, anche se non è facile perchè in questo periodo dovrete cercare di gestire un po’ di intolleranze. Avete un po’ di pianeti opposti, che suggeriscono che state lottando contro qualcuno. Siete un po’ suscettibili, e quando siete nervosi, potreste anche dire delle cose piuttosto tese. L’oroscopo domani 31 dicembre 2019 segnala che dovete fare attenzione perché potreste anche perdere la pazienza facilmente. Vorreste starvene un po’ per conto vostro, ed in questo periodo avete bisogno di stare con pochi intimi che vi rassicurano e con cui vi sentite a vostro agio in maniera incondizionata.
  • Ariete 12°: per oroscopo di domani 31 dicembre 2019 vi trovate in una condizione di grandi aspirazioni per il futuro, ma concretamente ancora non c’è nulla. E per un segno pratico ed attivo come il vostro, questa condizione è abbastanza pesante da gestire. Vorreste maggiori conferme, che per il momento tardano ad arrivare. Mentre voi volete arrivare subito al sodo. Questo è un segno che in amore delle volte va’ anche troppo di corsa, mentre bisognerebbe essere anche più pazienti. Se in questi giorni avete conosciuto una persona interessante, siete già pronti ad impegnarvi sul serio. Oppure se c’è una crisi, vorreste superarla al più presto. Volete arrivare ad ottenere immediatamente delle sicurezze. Non è un periodo difficile, ma ci sono dei riscontri a metà. Nell’anno 2020 avrete delle ottime occasioni. Ma a gennaio dovrete fare delle pulizie. Dovreste per il momento cercare di essere un po’ più tolleranti e meno impulsivi. Adesso dovete rompere quella tensione e fiorire.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy