Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2020: indicazioni del giorno

Annamaria Aufierio 28 Febbraio 2020

News oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2020: caratteristiche zodiacali di ogni segno e indicazioni del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete la Luna è in transito nel vostro segno zodiacale e vi sentite forti e vigorosi. Per voi è difficile accettare che qualcosa dall’esterno possa condizionare la vostra vita. Questo è un momento interessante per le relazioni, per i rapporti con gli altri mentre nel lavoro c’è ancora un po’ di precarietà, o una richiesta che ancora non è stata soddisfatta. Toro quando avete un’idea in mente, riuscite a coniugare la grande creatività, insieme ad una grande praticità. Siete governati da Venere, il pianeta creativo della bellezza. Ma siete anche segni di Terra, e di conseguenza molto pragmatici. Se avete un progetto, adesso volete definirlo. Questo è il momento giusto per definire le vostre ambizioni. Marzo è un mese di dentro o fuori definitivo, è un mese di grande proposte in cui farete scelte importanti.

Gemelli c’è una bella forza. Avete anche più voglia di conoscere gente. Da aprile ad agosto Venere sarà in transito nel segno. Ci saranno grandi emozioni, potrete recuperare dopo un periodo di crisi. Non sottovalutate emozioni importanti, come pure amicizie importanti che possono aiutarvi a tornare a credere di più nei sentimenti. Cancro ci sono tanti pianeti contro, e avere pianeti opposti significa essere un po’ troppo preoccupati per quel che succede tutto intorno. Alla fine di marzo Saturno non sarà più opposto, ed entro la fine dell’anno avrete un grande recupero. Avete delle buone prospettive future, ma per l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2020 siete un po’ pensierosi. Siete attenti a tutti i dettegli, anche in amore volete tutte le attenzioni su di voi.

Leone la Luna è in buon aspetto. E’ un momento importante per rilanciare una idea. Oppure anche per cercare di recuperare un amore. A livello economico possono esserci dei disagi. Forse perchè avete speso troppo, magari anche per la casa e la famiglia. Oppure potreste avere progetti troppo ambiziosi che non è così scontato riuscire a realizzare. Vi trovate in un momento conflittuale. Vergine la prima parte della settimana è stata difficile, ma ora si recupera. Marzo è un mese importante per il lavoro, i progetti con gli altri. La seconda settimana di febbraio è stata di riferimento. Tra il 17 e 18 marzo, poi, farete altre scelte importanti. Adesso avete in mente cosa volete fare, ma non sapete cosa vi propongono. Avete tante iniziative in ballo, ma prima di poter realizzare qualcosa siete in attesa di sapere cosa vi propongono dall’esterno.

Bilancia la Luna è opposta. Avete tante questioni da dover risolvere. E’ un periodo impegnativo nel lavoro, c’è una forte competizione e non è escluso che qualcuno possa sgomitare pur di farsi valere. Spesso vi trovate a dover competere con chi vuole mettervi in cattiva luce, ma cercate di essere pazienti. In amore, a fine marzo Saturno tornerà in ottimo aspetto ed avrete modo di risolvere alcune questioni che vi rendono confusi. In questi giorni rischiate di essere ambigui. L’oroscopo oggi 28 febbraio 2020 indica allo Scorpione che in amore se ci sono questioni che non vanno, affrontate i problemi entro il 5 marzo, quando Venere andrà all’opposizione. Il Sole in questo momento può aiutare tutti coloro hanno un problema nel lavoro. Se non avete voglia di fare qualcosa, non datevi addosso inutilmente, ma trovate il coraggio di dire quello che pensate e di voltare pagina.

Sagittario la Luna è in buon aspetto, ma non ancora Saturno. Cercate di mantenere un atteggiamento positivo, fate cose creative, divertitevi e cercate di viaggiare. La vita quotidiana è fatta di tanti impegni ed obblighi, ed avere un obiettivo bello da raggiungere, o una semplice distrazione, vi mette subito di buon umore. Organizzate già qualcosa di bello per Pasqua. In amore, se già ci sono belle emozioni, non resta che confermarle. Capricorno quando una persona è forte, potrebbe suscitare anche un po’ di. rabbia. Marzo avrà un grande impatto nella vostra vita. Ma se avete degli eventi da programmare, allora marzo sarà decisivo. Tutto quello che in questi giorni vi proponete di fare, sarà di buon auspicio proprio per il futuro.

Acquario siete un po’ costretti dalle stelle del periodo. Voi vivete di speranza. Se non aveste l’idea di fare qualcosa di nuovo, di inventarvi qualcosa di del tutto diverso dal passato, se voi non aveste l’idea di rinnovarvi e di aspirare a questo, allora potreste anche stare male. Queste sono stelle importanti in vista di progetti e di realizzazioni significative per il futuro. Pesci nonostante questo momento di ripensamenti, adesso non avete pianeti contrari. Chi ha già una storia, probabilmente sta bene così. Mentre chi non ha un amore, nemmeno ci pensa. Ma potreste anche ripensarci perché poi non sapete vivere senza amore. Più andiamo avanti, e più avrete questa consapevolezza. Basterà aspettare il 5 quando Venere tornerà favorevole. Avete bisogno di solidarietà intorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2020: news del giorno, amore, fortuna, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto