• Google+
  • Commenta
28 Febbraio 2020

Oroscopo Pesci Marzo 2020 di Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Marzo 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Marzo 2020 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Pesci Marzo 2020 di Paolo Fox: mese positivo per i sentimenti, grande creatività anche nel lavoro. Le principali indicazioni liberamente tratte ed i transiti più importanti per amore, lavoro e studio.

L’influenza planetaria sarà più che favorevole per i Pesci durante il mese di marzo. Da un lato c’è il Sole che si stabilizza nel segno fino al giorno 20. Dall’altro, c’è anche il supporto di Mercurio sul quale potrai contare.

Almeno fino alla prima metà del mese. Il pianeta ha una buona influenza sulla tua vita sociale, emotiva e sentimentale. Ciò che consente di avere maggiore serenità anche nella coppia. Soprattutto perché Venere in Toro porta una bella energia e positività.

Nel complesso, l’oroscopo Pesci di marzo 2020 segnala che ti stai muovendo verso il meglio. La tua situazione progredirà e migliorerà nelle prossime settimane.

Ti affermi, ci sono maggiori guadagni e ritrovi anche benessere psico fisico. Marte e Urano ti offrono protezione in questa primavera, sei più rilassato, sereno e fiducioso, sembra che nulla possa fermarti. Altro punto importante questo mese è la cura devi avere di te stesso. Approfitta di questo oroscopo di marzo per pensare di più alle tue priorità. Urano quindi ti assicura quella stabilità emotiva che potrebbe esserti mancata. Sentiti libero di esprimere il tuo attaccamento ai tuoi cari e goditi questo mese in maniera spensierata. Le tue relazioni vanno avanti bene, e ti senti in armonia con chi ti è vicino. Le amicizie aumentano, stringi nuovi legami o rafforzi gli altri. Anche in famiglia, ti impegni per avere più tempo da trascorrere insieme a chi ami.

Venere e Marte in armonia ti rendono anche più sicuro di te. Ti senti così bene con te stesso che hai anche più fascino e carisma. E questo potrebbe anche rendere più vivaci le tue relazioni interpersonali. Soprattutto se single. Ti senti pronto a trovare una persona da amare, quella con cui andare a convivere o lasciarsi semplicemente andare.

Oroscopo Pesci Marzo 2020 di Paolo Fox: recupero con Venere e Sole in buon aspetto

Mercurio favorisce le relazioni interpersonali, e porta anche fortuna negli incontri. Non chiuderti in casa o dietro uno schermo. Questo è il mese giusto per dimostrare quello che provi e manifestare i tuoi sentimenti. Esci allo scoperto, dì cosa pensi e cosa provi. Con il tuo partner, i tuoi amici o i tuoi cari, acquisirai profondità nelle tue relazioni. In coppia, vuoi maggiore armonia. Ti senti pronto a fare un passo in avanti, e Mercurio ti spinge a comunicare, a esporre i tuoi sentimenti. L’oroscopo Pesci a marzo 2020 segnala che le coppie avranno una buona condizione astrologica questo mese, che favorirà anche i progetti a lungo termine. Con Venere in aspetto favorevole, i progetti si fondono, le discussioni sul futuro in due, aumentano.  Ora è il momento di guardare lontano, ma nella stessa direzione.

Nel lavoro, tutto va’ veloce, a volte troppo perché potresti perderti lungo la strada. Cambiamenti, evoluzioni, progetti, idee che si moltiplicano nella tua testa. Ma il Sole splende ed è positivo per tutto il tuo mese. Metti in ordine le tue idee. Dai la priorità e parti dall’inizio. Vai avanti, sviluppa un’idea prima di passare a un’altra. Mercurio e Nettuno intensificano la tua immaginazione e le tue intuizioni sono buone. Hai solo bisogno di organizzazione perché la tua creatività non è sempre facile da gestire.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy