• Google+
  • Commenta
31 Marzo 2020

Oroscopo del mese di Aprile 2020 di Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Aprile 2020 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di Aprile 2020 di Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo del mese di Aprile 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: consigli su amore, fortuna, studio e lavoro, liberamente tratti dagli oroscopi andati in onda alla radio ed in televisione.

Ariete questo promette di essere un mese solare per i sentimenti. L’armonia regna sovrana nella tua relazione, e se ami la tua metà, non esiterai a dimostrarlo. Toro vuoi sbrigarti, mentre le stelle ti impongono di muoverti lentamente nelle situazioni di lavoro e anche in quelle sentimentali. Sarà solo con l’arrivo del Sole nel segno che la tendenza si inverte e sarai in grado di fare qualcosa in più, soprattutto negli ultimi giorni. L’oroscopo del mese di Aprile 2020 indica che Gemelli hanno il desiderio e la necessità di aprirsi a nuovi orizzonti, fare nuove esperienze o incontrare nuove persone. Se ultimamente le tue relazioni ti hanno pesato e generato delle tensioni, adesso è tempo di rifarsi. 

Cancro c’è un rinnovamento da vivere che ti spinge a cambiare, in particolare i tuoi rapporti con gli altri. Tendi a perderti nella tua immaginazione e a rifugiarti lì quando la relazione non ti riempie completamente. E’ possibile in tal senso una piccola crisi.

Leone il mese di aprile sarà caratterizzato da alcuni cambiamenti, e ne trarrai profitto. Dovrai combattere contro alcuni imprevisti contrari. Con Urano in aspetto particolare, devi fare più sforzi, spendere più energia per ottenere il risultato desiderato. Vergine sei attento agli altri, all’ascolto ma meno pretenzioso del solito. Devi fare un bilancio del tuo lavoro, e rallentare un po’ ti aiuta a individuare meglio i tuoi limiti.  Bilancia non mancano le opportunità, soprattutto nel lavoro, e hai la possibilità di avanzare nella tua carriera. Puoi contare su Giove che porta fortuna e successo nella sfera relazionale. Scorpione l’oroscopo del mese di Aprile 2020 invita a cogliere l’opportunità di correggere alcune tensioni nelle tue relazioni. Sia con gli altri che con te stesso, è utile essere un po’ più sincero.

Sagittario il buon aspetto del Sole favorisce gli incontri e le relazioni. Hai la capacità di metterti in discussione, analizzare le tue azioni per fare sempre meglio. In amore questo mese riscoprirai maggiore tenerezza e complicità. Capricorno il Sole è in buon aspetto e migliora le tue relazioni, sia sentimentali che della tua vita familiare. Ci sono buone occasioni per ottenere riscontri e risultati vantaggiosi. Acquario una volta che le cose si sono stabilizzate, puoi costruire qualcosa di nuovo e cimentarti nella realizzazione di altri progetti. Ma non essere troppo precipitoso, ogni cosa a suo tempo! Pesci questo mese invita a riconsiderare la vita di tutti i giorni, su tutti i livelli. Il buon aspetto di Giove ti consente di affermarti con convinzione, di credere nei tuoi progetti e di portarli avanti in modo significativo. Ma non accadrà nulla troppo in fretta.

Oroscopo del mese di Aprile 2020 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Ariete: il mese di aprile dovrebbe essere abbastanza positivo. Mercurio e Marte ti sostengono, il dialogo è fluido, specialmente con Mercurio che si insedia nel tuo segno il 12. Giove promuove l’ambito professionale, hai le opportunità e la possibilità di rinnovarti che ti renderanno più soddisfatti della tua condizione. Secondo l’oroscopo del mese di aprile 2020, questo promette di essere un mese solare per i sentimenti. L’armonia regna sovrana nella tua relazione, e se ami la tua metà, non esiterai a dimostrarlo. Inoltre, Marte e Venere sono in buon aspetto e favoriranno ancora di più la coppia. Ti mostri con più semplicità e spontaneità. Sei impegnato a goderti la vita, ti senti più leggero.
  • Vergine: l’oroscopo del mese di Aprile 2020 è fortunato. Venere questo mese ti rende più spensierato e leggero. Sei attento agli altri, all’ascolto ma meno pretenzioso del solito. Marte aumenta il tuo desiderio di ottenere di più. Devi fare un bilancio del tuo lavoro, e rallentare un po’ ti aiuta a individuare meglio i tuoi limiti. Urano ti spinge a rivedere i tuoi diversi obiettivi. Quando il Sole entra nel segno del Toro, puoi prendere il tempo di rivedere gli obiettivi che ti sei prefissato. La fine del mese ti consentirà di correggere la situazione se necessario. A seconda che tu sia soddisfatto o no dei progressi ottenuti. L’oroscopo del mese di Aprile 2020 è positivo per i sentimenti. Vuoi uscire dalla routine ed ora è più facile perché Marte e Venere portano una spinta in più.
  • Acquario: sei in forma ed hai un atteggiamento positivo nei confronti degli eventi. Questo è un buon momento per sfruttare appieno ciò che hai avviato. Una volta che le cose si sono stabilizzate, puoi costruire qualcosa di nuovo e cimentarti nella realizzazione di altri progetti. Ma non essere troppo precipitoso, ogni cosa a suo tempo! Il buon aspetto di Venere può portare una grande intesa nelle tue relazioni e molta comprensione tra te ed il partner. Approfitta del supporto di Giove per ritrovare la tua forza. A parte qualche tensione causata da Urano, in generale nella coppia tutto sembra andare avanti bene. Venere è in buon aspetto e con il partner puoi condividere momenti romantici.
  • Pesci: l’oroscopo del mese invita a riconsiderare la vita di tutti i giorni, su tutti i livelli. Saturno in transito nel segno dell’Acquario ti rende più altruista e più concentrato sui bisogni degli altri. Il buon aspetto di Giove ti consente di affermarti con convinzione, di credere nei tuoi progetti e di portarli avanti in modo significativo. Ma non accadrà nulla troppo in fretta. Ed in considerazione anche degli eventi delle ultime settimane, dovrai necessariamente fare i conti con ritardi e rallentamenti. Non avere fretta ma non essere neanche passivo e pensare di dovere subire gli ultimi fatti.  Questo mese sei costretto a rivedere le tue aspettative e strutturare i tuoi progetti. Ci sono scelte da pianificare con serenità per il futuro a lungo termine. 

Previsioni Paolo Fox mensili di Aprile 2020, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: l’oroscopo del mese di aprile 2020 segnala che il buon aspetto del Sole favorisce gli incontri e le relazioni. Almeno fino al giorno 12 la comunicazione potrebbe non essere il tuo punto di forza. Dopo questa data, tutto torna un po’ più alla normalità. C’è da dire che il transito di Urano nel Toro, ti spinge ad adattarti, ma questo non sarà un problema per i nati del segno. Hai la capacità di metterti in discussione, analizzare le tue azioni per fare sempre meglio. In amore questo mese riscoprirai maggiore tenerezza e complicità. La prima parte del mese è la più complicata, anche a causa dell’aspetto particolare di Mercurio. Fortunatamente ci sarà poi un progressivo recupero nella seconda parte, Venere e Marte creano condizioni favorevoli per fare il punto della situazione, ed agire.
  • Toro: per l’oroscopo del mese di Aprile 2020, con il Sole in Ariete, Marte e Saturno in Acquario, nulla sembrerà andare come desideri. Questa condizione astrologica svolgerà un ruolo importante durante il mese di aprile, sia nella vita privata che professionale. Vuoi sbrigarti, mentre le stelle ti impongono di muoverti lentamente. Sarà solo con l’arrivo del Sole nel segno che la tendenza si inverte e sarai in grado di fare qualcosa in più, soprattutto negli ultimi giorni. Questo mese porta però anche dei cambiamenti, all’inizio non sempre facili da accettare. C’è da dire però che da tutto ciò emergeranno molte cose positive. Per chi è in coppia, questo mese promette di essere tranquillo. Ma hai molte cose in mente: finanze, lavoro, famiglia, tutto sembra preoccuparti o almeno non procedere secondo i tuoi piani. E non puoi lasciarti andare come vorresti.
  • Leone: il mese di aprile sarà caratterizzato da alcuni cambiamenti, e ne trarrai profitto. Saturno porta maggiori responsabilità. Avrai voglia di ottenere di più, ma anche che gli altri ti vedano responsabile, ed un riferimento per le tue abilità. Se Giove può portare successo nei tuoi progetti ampliando le tue ambizioni, può anche disturbare la tua forma fisica e il tuo morale. Sentirai spesso di essere stretto, limitato. Dovrai combattere contro alcuni imprevisti contrari. Con Urano in aspetto particolare, devi fare più sforzi, spendere più energia per ottenere il risultato desiderato. Non è facile rendersi conto di alcuni pericoli contro i quali non si sarà in grado di combattere. Tuttavia, questo mese favorisce l’ambito professionale. Ad esempio, anche se devi raddoppiare i tuoi sforzi, Aprile ha in serbo per te alcuni bei momenti e opportunità.
  • Capricorno: per l’oroscopo del mese di Aprile 2020 questo sarà un periodo produttivo e positivo. Il Sole è in buon aspetto è migliora le tue relazioni, sia sentimentali che della tua vita familiare. Anche il buon aspetto di Venere ti rende sereno e tranquillo, abbastanza per goderti a vita quotidiana in maniera più rilassata e piacevole. Ci sono buone occasioni per ottenere riscontri e risultati vantaggiosi. Devi solo agire, ma senza fretta soprattutto dal punto di vista finanziario. In amore, aprile si rivela un periodo utile per riflettere e divertirsi.

Anticipazioni oroscopo del mese di Aprile 2020 segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: hai il desiderio e la necessità di aprirti a nuovi orizzonti, fare nuove esperienze o incontrare nuove persone. Se ultimamente le tue relazioni ti hanno pesato e generato delle tensioni, adesso è tempo di rifarsi. A poco a poco, nei prossimi mesi emergi e consideri altre modifiche da implementare nella tua vita. Con Saturno e Marte in buon aspetto, hai il coraggio di affermarti con più fervore. In amore possono esserci ritorni di fiamma nella tua vita sentimentale! Soprattutto perché Venere ti rende irresistibile. Non allontanarti dal tuo partner per questioni di principio. Solo con un dialogo più profondo, i legami possono crescere ed andare avanti.
  • Cancro: c’è un rinnovamento da vivere che ti spinge a cambiare, in particolare i tuoi rapporti con gli altri. Saturno ti invita anche a osare. Abbiate il coraggio di esplorare nuove strade, sia personali che professionali. Questo ti permetterà di voltare pagina in situazioni che sono pesanti da troppo tempo per i tuoi gusti. Ciò ti consentirà di trovare nuove opportunità per avanzare. Ma non sarà semplice, perché ti senti diviso tra vari desideri. Tendi a perderti nella tua immaginazione e a rifugiarti lì quando la relazione non ti riempie completamente. E’ possibile in tal senso una piccola crisi. Anche perché c’è da dire che fino al 20, il lavoro sarà la tua unica priorità.
  • Bilancia: l’oroscopo del mese di aprile è in armonia con il Sole in Ariete. Sia nella tua vita privata che professionale, gli incontri ed i contatti giocheranno un ruolo decisivo. Urano in toro porta un rinnovamento emotivo, rinnovamento che ti rende più disponibile agli altri. Non mancano le opportunità, soprattutto nel lavoro, e hai la possibilità di avanzare nella tua carriera. Puoi contare su Giove che porta fortuna e successo nella sfera relazionale. Chi è in coppia, questo mese dovrebbe riscoprire maggiore intesa. Sei sensuale, pieno di fascino e non mancheranno momenti di grande intesa. È Marte che contribuirà a riscaldare l’atmosfera e ravvivare la vita di tutti i giorni. Marte ti spinge ad essere molto esigente e a voler tenere tutto sotto controllo.
  • Scorpione: l’oroscopo del mese di Aprile 2020 invita a cogliere l’opportunità di correggere alcune tensioni nelle tue relazioni. Mentre Mercurio in Pesci ti invita a chiarire tutto ciò che è necessario, e senza aspettare. Sia con gli altri che con te stesso, è utile essere un po’ più sincero. La tua sensibilità ti rende spesso anche molto riservato, ma lasciati andare un po’ di più ed esprimi la tua gioia ai tuoi cari! In amore, questo mese si divide in due fasi. A volte sarai anche troppo diretto e potresti urtare la sensibilità degli altri, anche senza accorgertene. Non provare ad andare contro il partner, complicheresti solo la relazione. Lascia che l’altro prenda l’iniziativa, ciascuno a sua volta.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy