• Google+
  • Commenta
16 Marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2020: news astri del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2020

Dal programma LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2020 per ogni segno zodiacale: news astrologiche e consigli del giorno in amore, fortuna e successo.

Ariete sarai sensibile all’aspetto positivo di Marte, qualcuno di cui ti fidi prenderà a cuore un tuo problema e ti sentirai più sollevato. Questo non significa che tutto si risolverà magicamente, ma non sarai più solo a sopportare il peso! Alcuni potrebbero essere vittime di un’ingiustizia e in questi casi è meglio avere qualcuno al proprio fianco o un professionista, nelle situazioni più difficili. A meno che tu non risolva la disputa trovando un compromesso, una soluzione adesso sembra più vicina. Toro c’è grande energia e forza, il buon aspetto di Marte si rivelerà particolarmente utile  specialmente se hai in mente un progetto o se speri di realizzare qualcosa di nuovo. Sarai l’architetto del tuo successo, grazie alla tua volontà e alla tua determinazione.

Gemelli se una piccola crisi minaccia la tua stabilità economica o finanziaria, non mettere la testa nella sabbia, facendo finta che la cosa non ti riguardi. Marte ti dice di affrontare il problema, non di evitarlo. Potrebbe esserci un disagio nel lavoro questo mese, che ti costringe a scendere a compromessi, ed è ovviamente difficile da accettare, specialmente se i tuoi mezzi finanziari non te lo permettono. Ma se è necessario, devi fare buon viso a cattivo gioco. Cancro l’oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 220 indica che probabilmente stai affrontando una disputa che ti rende molto teso. Una delle tue relazioni potrebbe esserti utile, specialmente se questa relazione è con un avvocato, o una persona più abile a mediare o consigliare. È grazie a questa persona che potrai intravedere una soluzione, vedere più chiaramente la natura del tuo problema.

Leone la situazione economica rivela che non ti senti a tuo agio, un conflitto con un collega, un dipendente o persino un familiare potrebbe avere assunti contorni che non immaginavi. Soprattutto da quando Giove ha iniziato un transito particolare, e funge come un amplificatore in relazione a dettagli che, normalmente, non assumerebbe tanta importanza. Vergine potresti risentire di una dissonanza: l’opposizione di Nettuno, accentuata in questo momento. Ti vede nella confusione più totale, soprattutto per alcune delle tue relazioni che già da tempo hanno procurato qualche perplessità. È da molto tempo che potresti interrogarti sulla validità o meno di alcune persone. E ciò che sta accadendo in questo momento è che forse apri gli occhi! Ti rendi conto della dannosità di ciò che stai vivendo e ti chiedi come uscirne.

Bilancia molto spesso i nati del segno si sacrificano per gli altri. Non sempre però i tuoi sforzi sono ricambiati con la stessa moneta. Il punto positivo è che ormai da qualche tempo sei consapevole di questo eccesso di altruismo, probabilmente concentrato sui membri della famiglia, a scapito della tua crescita personale. E magari è arrivato il momento di rivedere determinati atteggiamenti. Per l’oroscopo oggi 16 marzo 2020 per lo Scorpione questo è il momento giusto per te per prendere una decisione. L’armonia tra Marte e Nettuno ti dà totale fiducia in te stesso, la tua intuizione conferma che non ti sbagli e in effetti, non ti sbaglierai. E se hai un problema da risolvere, un esame da superare, sarai soddisfatto dei risultati. Devi mettere in conto qualche ritardo, ma alla fine sarai soddisfatto sei tuoi sforzi.

Sagittario le stelle indicano che possono esserci difficoltà di tipo economico e finanziario che dovrai impegnarti per cercare di superare. Sarai a corto di risorse, e potresti essere costretto a chiedere aiuto agli altri, seppur controvoglia. Oppure potresti avere bisogno di un consiglio, ma non è facile ammettere una tua debolezza. L’inizio della settimana si rivela altalenante. Capricorno Marte e Giove in buon aspetto indicano che c’è maggiore ottimismo da parte dei nati del segno. Questo perché qualcuno ti darà buoni consigli e sentirai che devi ascoltare questa persona, la sua esperienza e competenza potrebbe essere essenziale per te. Hai bisogno di ritrovare serenità, e alcune tensioni nell’ultimo periodo potrebbero averti provocato delle preoccupazioni che da solo non riesci a gestire.

Acquario potrebbe esserci qualche guadagno in più, magari il risultato di una negoziazione in cui pensavi di non essere in una posizione di forza. Ma le forze erano dalla tua parte, e senza sperarci troppo, sei riuscito ad ottenere la meglio. Questo è un po’ il punto di forza dell’Acquario nel 2020: le cose accadono a tua insaputa, forse perché hai lasciato un po’ il controllo delle cose e cerchi di seguire di più le regole. L’atteggiamento migliore da avere con Giove nel Capricorno! Pesci hai la tendenza a non usare il tuo senso critico per paura di distruggere l’immagine dell’altro, o per paura che non ti ami più. Questa è talvolta una fiducia cieca ed è meglio diffidarne. Avere un atteggiamento più critico, anche nei confronti di se stessi, aiuta ad evitare errori di valutazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2020: previsioni e consigli del giorno in amore e fortuna

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy