• Google+
  • Commenta
24 Marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 marzo 2020: quadro astri del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 marzo 2020

Da LatteMiele oroscopo Paolo Fox oggi 24 marzo 2020 con il quadro astrologico del giorno per ogni segno zodiacale in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete Saturno ha iniziato un transito nel segno dell’Acquario, un evento che non si verificava dal 1991-92. Questa condizione indica che forse stai pensando a un nuovo progetto di vita e che sta avvenendo un cambiamento radicale. Ma con Saturno devi essere paziente. Nulla viene fatto dall’oggi al domani, e forse hai anche bisogno del consiglio di un professionista. Toro ci sono buone notizie in arrivo, il tuo cielo indica un successo, un obiettivo raggiunto. Mentre gli altri possono avvertire uno sconforto, tu invece reagisci alle difficoltà con forza ed energia. Potresti aver raggiunto un obiettivo, finito qualcosa al quale lavoravi da tempo e sentirti un po’ vuoto. In questo caso, devi creare un altro obiettivo, qualunque sia la tua età.

Gemelli l’oroscopo del giorno 24 marzo 2020 indica che Saturno è in buon aspetto.  Inoltre è possibile raggiungere una certa stabilità, nel lungo periodo. Ci sarà a breve un evento o una conferma che tuo aiuta a definire meglio alcuni aspetti del tuo lavoro. Forse hai recentemente ottenuto una chiamata o sei stato ufficialmente confermato nelle tue funzioni. Forse potresti avere anche maggiori responsabilità, e non avrai molto tempo per dedicarti agli altri. Cancro hai bisogno di maggiori garanzie, xche però al momento mancano. E’ possibile che dovrai risparmiare denaro o sospendere l’attività perché i recenti eventi hanno compromesso le tue ambizioni. Puoi essere sicuro che ci sarà un recupero, ma ci vorrà del tempo perché Saturno frena tutto, anche quando in apparenza potrebbe sembrarti che qualcosa nell’immediato cambierà. Ci vuole pazienza.

Leone Saturno opposto segnala che ci sono ostacoli da superare. Sei certamente a una svolta, di fronte a una scelta che sembra non piacerti, ma che è inevitabile che tu debba fare. Può trattarsi di separarsi da un partner, per alcuni. Per altri può essere necessario lasciare una squadra, un lavoro o addirittura andare in pensione in anticipo. Ad ogni modo, non è facile ma è qualcosa che ti aspettavi di dover fare. Vergine Saturno è in transito nel settore del lavoro, e potresti temere che la tua posizione venga cancellata o che ci sarà un rifiuto. Ma è anche possibile che tu decida di cambiare perché la tua attività attuale ti disturba e non ti dà più buoni risultati. In questo caso, cerca qualcos’altro. Anche se ci vorrà del tempo, non avere fretta di realizzare i tuoi obiettivi.

Bilancia è da segnalare oggi un buon aspetto di Saturno. Ti affermerai di più nella tua vita privata e professionale, dove sarai però preoccupato per il prossimo futuro. Lentamente supererai le difficoltà. Ma Paolo Fox ha già indicato che i prossimi due anni stanno altalenanti. L’oroscopo oggi martedì 24 marzo 2020 segnala allo Scorpione che i nati del segno potrebbero avere difficoltà ad accettare ciò che la vita ti impone in questo periodo. Non sei fatto per limiti e costrizioni, e per questo potresti soffrire molto in questo momento così particolare. Saturno è quindi ora dissonante con te e potresti avvenire una certa confusione. Attenzione a non prendertela però cn chi ti è vicino!

Sagittario quando si tornerà alle vecchie abitudini, Saturno giocherà un ruolo costruttivo. Soprattutto se vuoi espandere le tue attività, riprendere gli studi o anche esplorare una nuova area di tuo interesse. Ma non avere fretta. Con Saturno tutto è costruito tenendo conto del tempo e imparando dagli errori, mentre procedi per la tua strada. Capricorno il tuo pianeta governatore ti lascia fino a luglio ed entra nel tuo segno vicino Acquario. Le stelle ti invitano a gestire in sicurezza il denaro, come un buon padre di famiglia. Questo è ciò che è stato detto al momento per investimenti sicuri e redditizi. Se hai denaro da investire, è quindi bene investirlo in qualcosa che non sarà rischioso, sebbene diverso dalle attività alle quali potresti essere abituato.

Acquario dopo 29 anni, Saturno ritorna nel tuo segno in buon aspetto. E’ tempo di voltare pagina, anche se costa non poche difficoltà. Ma un altro e più promettente capitolo si aprirà a breve. Ci vorrà del tempo forse perché ti stai impegnando per la costruzione di qualcosa di nuovo. Forse una nuova carriera o una nuova vita e ciò non avviene subito ed in poco tempo. Non essere impaziente, prenditi tutto il tempo necessario per darti una solida base e non dipendere più da nessuno. Pesci per alcuni potrebbe essere necessario fare maggiore affidamento su fatti concreti, e non lasciarsi condizionare da intuizioni o impressioni. Nel lavoro hai bisogno di garanzie, e non puoi più fare affidamento alle promesse degli altri. Come pure in amore, inutile insistere con amori impossibili. Potresti anche doverti dare da fare di più per aiutare coloro che ne hanno bisogno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 marzo 2020: previsioni astrologiche e consigli del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy