Oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2020: previsioni del giorno

Annamaria Aufierio 25 Marzo 2020

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2020 dal programma radio LatteMiele: caratteristiche del segno e previsioni del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete la Luna in transito nel tuo segno ti porta energia e forza, ma anche qualche conflitto. In famiglia, cerca di non alimentare le liti, non provocare troppo i tuoi cari. Potrebbero poi anche darti la colpa per questioni che no ti riguardano direttamente, quindi meglio evitare di dare seguito a polemiche. Cresce il desiderio di rinnovamento nella tua vita, come ha anche annunciato dal recente arrivo di Saturno in Acquario. Ma per ora non è possibile riuscire a mettersi in gioco completamente. Toro la tua determinazione di costringe ad essere attivo anche per gli altri, di combattere per loro e di aiutarli. Il tuo supporto è importante, e lo sai bene. Non ti tiri indietro di fronte alle difficoltà. Il riconoscimento che avrai da parte degli altri supererà la fatica che stai facendo.

L’oroscopo del giorno mercoledì 25 marzo 2020 indica ai Gemelli un po’ di tensione. Ti saresti aspettato che un progetto o un’aspettativa potessero andare bene, ma per il momento non ci sono le condizione per realizzare le tue ambizioni. L’aspetto positivo di Saturno ti pone in una condizione di vantaggio, che ti aiuta a costruire qualcosa di importante per il tuo futuro. Ma tutto va’ avanti abbastanza lentamente, come è inevitabile in questo momento. Cancro hai una grande determinazione, una profonda forza dentro di te, grazie anche al buon aspetto della Luna nel tuo cielo. Questa è una giornata che richiede un grande impegno. Cerca di essere di supporto per le persone che sono importanti per te.

Leone avresti dovuto avere l’opportunità di cogliere una bidona occasione, con questa nuova Luna favorevole. Ma se così non fosse, bisognerà essere pazienti e non tentare di infrangere le regole. Potrebbe esserci una rinuncia per il momento, che non era prevista, ma che in qualche modo sei costretto a fare. Occorre mostrare anche agli altri che hai le qualità per sopportare dei sacrifici. Solo così potrai sperare di ripartire bene e più forte di prima, contando sul rispetto e sull’ammirazione delle persone che per te contano.  Vergine c’è una forte rabbia, una tensione che in qualche modo hai bisogno di sfogare. Stanno saltando molti piani, molti programmi che avevi in mente di realizzare e che ti costringono a rivedere le tue scelte. Sai come controllarti, quindi dì quello che hai da dire senza essere eccessivamente aggressivo. Alla fine ti sentirai meglio, anche ricevendo maggiore comprensione da parte degli altri.

Bilancia c’è una condizione astrologica interessante per i sentimenti. Le stelle sono favorevoli, ci sarà anche una migliore comprensione con il tuo partner. Dovresti ottenere molti benefici dalla situazione attuale. Potresti anche pensare che questo sia l’inizio di una situazione più stabile. E che se c’è stata una crisi in passato, sarà in grado di risolversi nel lungo periodo. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2020 lo Scorpione pensa di non potere far fronte ai vincoli che gli sono stati imposti. Sono certamente difficili. Ma basta dirti che non sei l’unico a soffrirne. Potresti anche avere maggiore rassicurazione da una persona cara. Ma non esagerare, perché tutti si trovano a gestire le tue stesse problematiche. E forse ricevere delle critiche potrebbe non piacerti.

Sagittario c’è una condizione di recupero per i nati del segno, che in questo momento ritrovano un po’ di serenità in più. Sei certamente nervoso per questa situazione che stiamo vivendo. Soprattutto negli ultimi giorni. Forse perché eri preoccupato per la salute di qualcuno vicino a te, ma probabilmente ora sei più rassicurato. Capricorno le condizioni sono molto cambiate ultimamente. E se non riesci a lavorare, è chiaro che puoi viverla male, e ti senti inutile! Ma hai una grande risorsa, grazie al buon aspetto di Urano, e troverai un modo per risolvere queste situazione pesante e difficile.

Acquario c’è una condizione astrologica particolare. Infatti da un lato c’è Saturno che ti dice di seguire le istruzioni e le regole. Ma è forte anche il desiderio di trasgredire. In ogni caso, conviene non fare nulla di impulsivo. Potresti poi trovarti a gestire conseguenze che complicano ancora di più la situazione. Pesci le tue esigenze, sia finanziarie che emotive, rappresentano una priorità. Evita di chiedere agli altri qualcosa che non possono darti in questo momento. Dato che a volte non hai limiti, non conosci nemmeno quelli degli altri e questo potrebbe creare delle delusioni! Soprattutto in amore, ti accorgerai presto delle forte limitazioni che invece potrebbero venire dagli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2020: caratteristiche del segno e previsioni del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto