• Google+
  • Commenta
23 Aprile 2020

Oroscopo Capricorno di Maggio 2020 di Paolo Fox: bene in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno di Maggio 2020

Oroscopo Capricorno di Maggio 2020

Indicazioni oroscopo Capricorno di Maggio 2020 di Paolo Fox: Venere interessante, si recupera in amore.

Mese di novità anche nel lavoro: ecco tutte le indicazioni liberamente tratte ed i transiti più importanti.

Questo mese sei concentrato sulle relazioni. Giove e Urano assicurano piacevoli scambi e risvegliano un po’ la tua vita emotiva. Cambiamenti in vista con Marte, che porterà maggiore armonia in tutti i tuoi scambi ed incontri.

Aspettatevi un bel mese di maggio che potrebbe segnare un rinnovamento anche per le questioni di cuore. Questo mese promette di essere tutt’altro che tranquillo. E non avrai problemi a goderti questo clima sereno.

Ma l’ambito relazionale non sarà l’unico a brillare. Dal punto di vista professionale, le cose stanno cambiando. Devi concentrarti sui tuoi obiettivi e non vuoi lasciare che nulla o nessuno ti distragga.

Sei più combattivo, più determinato, anche più perseverante, senti questo mese come quello che ti permette di ottenere ciò che hai in mente. E nulla dovrebbe distoglierti da questo. Basti dire che quelli intorno a te hanno interesse a rispettare i tuoi periodi di riflessione. Venere favorirà gli scambi e consentirà questo mese di portarti a un rinnovamento. Ci sono molte idee e progetti ma nulla è ancora completamente maturo. È necessario questo periodo per analizzare e prendere in considerazione altre strade prima di poter avanzare di nuovo. Conta su Saturno per avere la determinazione e la giusta consapevolezze nelle importanti scelte che dovrai prendere

Oroscopo Capricorno di Maggio 2020 di Paolo Fox: Venere aiuta la coppia, novità nel lavoro

L’amore non dovrebbe risentire della routine, al contrario. Con la bellissima Venere in Gemelli, non ti manca l’ispirazione. E la tua immaginazione riaccenderà piacevolmente la relazione. Ti piacerà questo mese e potresti amare ed essere innamorato. Inoltre, con il tuo partner potreste sentirvi complici come mai prima d’ora. Mercurio dopo il 14 porta dolcezza e ti aiuta ad aprirti. Il dialogo è buono, ed Urano ti invita ad amare il rinnovamento. C’è grande empatia, è un cielo sereno! Sarai in grado di sedurre di nuovo, portare fantasia alla coppia per ritrovare anche il meglio te stesso.

Nel lavoro puoi andare avanti abbastanza rapidamente nelle tue attività, hai la volontà e il desiderio di portarti avanti durante questo mese di maggio. La tua motivazione e la tua determinazione ti aprono le strade del successo. Non lasci nulla al caso, al contrario. I tuoi progetti, sia a breve che a lungo termine, sono ben bilanciati. Almeno questo è quello che speri.   Non esitate ad analizzare tutto per arrivare alla realizzazione degli obiettivi prefissati. Questo mese ti consente di sistemare le cose e preparare il terreno per un futuro ancora più importante. Non tutto è scontato, hai un lavoro di analisi e riflessione da fare, ma non ti tiri indietro, anche se richiede costanza ed impegno. Non scoraggiarti se i risultati non compaiono immediatamente.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy