• Google+
  • Commenta
10 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2020: indicazioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2020

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2020 dal programma LatteMiele: caratteristiche del segno zodiacale e indicazioni del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete oggi la Luna è nello Scorpione, e potresti dare troppo spazio alla tua immaginazione. Non agire senza riflettere, soprattutto se non hai prove certe, evita di prendere delle decisioni drastiche. Le tue possono sempre essere solo impressioni, ma possono essere forti, poichè la Luna in Scorpione è intensa. Potresti anche preoccuparti in maniera eccessiva, di ciò che sta causando la preoccupazione di tutti. Quando finirà tutto questo? Non dipenderà da te, quindi cerca di fare la tua parte. Toro basterà davvero poco oggi per farti perdere la pazienza, soprattutto reagirai male con le persone della tua famiglia. Ma forse ti aspetti troppo da loro e puoi solo essere deluso. Dal partner vorresti essere amato con passione e in modo esclusivo.

L’oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020 indica che Gemelli in questi giorni non se ne sta con le mani in mano. Ciò perché stai penando a quali sono le cose migliori da fare nel breve periodo. Cerchi di capire quali possono essere le scelte convenienti da intraprendere, per limitare quantomeno i danni. Non sottovalutare le tue idee perché l’intuizione è una forza maggiore di quella dell’intelligenza. Devi solo sapere come usarla. Oggi ti sarà utile anche per provare ad allentare alcune tensioni. Cancro Giove ha iniziato un transito migliore e ti senti già più ottimista. E inoltre Saturno che ritorna rapidamente in Acquario potrebbe rappresentare un ulteriore elemento di fortuna per il futuro. Ma ci saranno ancora momenti complicati in cui Marte è dissonante, probabilmente dovrai combattere per cercare di far valere le tue ragioni. Nei prossimi mesi ci saranno scelte difficili da prendere, alle quali già stai pensando.

Leone non è per niente facile per i nati del segno fare i conti con limiti e restrizioni. Ma il Leone reagisce sempre e non si arrende. Il Sole splende sempre dopo la tempesta. È vero che alcuni potrebbero avere l’impressione che il cielo sia sempre nuvoloso negli ultimi mesi. La situazione economica non ha la stessa forza per tutti, ma per molti potrebbe essere una grande preoccupazione. Ma il tuo coraggio viene sempre fuori, anche nei momenti più bui. Vergine la Luna in Scorpione è in buon aspetto e ti permette di farti capire in poche parole. In alcuni casi, sarà sufficiente anche solo uno sguardo, un’espressione sul tuo viso, per catturare i tuoi sentimenti o il tuo desiderio. Inoltre, nelle tue solite attività, sarai più chiaro del solito: giornata buona per chi ha riunioni, lezioni o idee e richieste da fare approvare!

L’oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2020 segnala che Bilancia sta per intraprendere un nuovo progetto, lanciare qualcosa di nuovo o lanciarsi in un’attività più responsabile. O almeno vorrebbe. Tuttavia, questo è solo un progetto al momento, ma acquisirà importanza nel tempo e sarà sulla buona strada tra diverse settimane. In alcuni casi, potrebbe anche trattarsi di una relazione ambigua che probabilmente si sta trasformando in un sentimento più profondo. Scorpione con la Luna nel segno, stupirai ancora gli altri con la tua sagacia, la tua intuizione e la tua forza. Sai come gestire certe situazioni cosiddette di “crisi”, tanto che sarai un riferimento per gli altri. Alcuni si meraviglieranno della tua prontezza! Giornata bella anche per i contatti.

Sagittario non essere troppo impaziente, perchè facendo scelte sbagliate rischi di perdere qualcosa o fare un errore che non avevi considerato. Non incolpare te stesso perché normalmente non lo faresti, e potresti solo sentirti stanco di tutto questo. Ma è possibile anche che tu abbia fretta di finire qualcosa e questo ti faccia fare cose in maniera distratta.  Capricorno poter contare su solidarietà e aiuto reciproco sarà un punto di forza in queste giornate. Questa condizione di convivenza forzata con gli altri potrebbe anche renderti più empatico. Non cerchi più di assumerti tutte le responsabilità. Improvvisamente, ti rilassi, sei meno rigoroso e può solo farti del bene.

Acquario se potessi dare meno importanza alla tua immaginazione, saresti meno ansioso. In questi giorni stai immaginando conseguenze che al momento non hanno ragione di esistere. È vero che Urano è in opposizione ed in dissonanza con Marte, ma puoi sempre fare uno sforzo per stare più rilassato. Rischi di avere una reazione eccessiva o addirittura di farti del male inconsapevolmente, perché riverserai la tua rabbia su te stesso. Pesci forse vorresti fare un passo indietro, ma sai bene che non è possibile. Ti attende un lungo weekend che promette per coloro che sono impegnati con il telelavoro, un po’ più di relax. In effetti, sicuramente avresti programmato di partire, di cambiare aria, in tempi tranquilli. Ma puoi anche riscoprire altri piaceri, che magari negli ultimi anni hai sottovalutato o non ti sei potuta concedere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2020: caratteristiche e indicazioni del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy