• Google+
  • Commenta
3 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2020: novità astri del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2020

Da radio LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2020 personalizzato per ogni segno zodiacale: novità astri del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete l’aspetto particolare di Giove indica che potresti risentire in maniera ancora più pesante, di un’ingiustizia o di una situazioni difficile che ti riguarda direttamente. Evita di alimentare ulteriormente determinate complicazioni, trasgredendo magari le regole o assecondando una scelta sbagliata le cui conseguenze negative potrebbero ricadere su di te. Toro restare chiusi in casa non è per nulla facile, e dover limitare anche la propria creatività e capacità di azione, inizia a pesarti di più. Oggi puoi vivere ancora più male la situazione ed esagerarne le conseguenze. Ma è anche vero che non è facile convivere con te, che sei ostinato e perseverante. In ogni caso, trovare un compromesso ti aiuterà a superare qualsiasi incomprensione.

L’oroscopo del giorno venerdì 3 aprile 2020 consiglia ai Gemelli di organizza al meglio la giornata di oggi, dimenticherai tutto ciò che ti dà fastidio grazie a una delle persone più care. Oggi qualcuno potrebbe distrarti, farti ridere. E rappresenterà una distrazione preziosa in questo momento! Rilassarti e alleggerire un po’ la tensione, di certo ti aiuterà a sentirti meglio anche nel fine settimana. Cancro oggi potresti non apprezzare l’atteggiamento troppo invadente di qualcuno dei tuoi cari. Sembra che qualcuno proverà a dirti cosa fare, e come. Potresti perdere la calma, ma avrai ragione a non accettare questo comportamento dittatoriale. Ora, se c’è, dopo, un tentativo di conciliazione, non essere troppo chiuso in te stesso. Puoi sistemare le cose subito, se l’altra parte ammetterà le sue colpe.

Leone potresti iniziare il fine settimana con  il piede sbagliato. Luna, Marte, Saturno non saranno in buon aspetto, e la tensione potrebbe generare anche reazioni troppo polemiche. Ma devi fare attenzione anche all’opposizione di Marte e Saturno che è di nuovo in atto. Forse hai una scelta difficile da fare e non sai come superare questo problema. Cerca di essere più flessibile, un compromesso ti aiuterà a venirne a capo, almeno in parte. Vergine coloro che sono costretti a lavorare, oggi riceveranno un riscontro positivo. Magari un aumento, il riconoscimento delle proprie qualità e capacità, che di certo darà una svolta positiva alla situazione. Fai attenzione però a non essere troppo esigente nei confronti degli altri, che non riescono a tenere il passo o non sono così meticolosi. Ma anche se rischi di attirare delle inimicizie, potresti avere altre priorità che l’approvazione e simpatia degli altri.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2020 segnala alla Bilancia che sono in corso trasformazioni, specialmente all’interno della famiglia. La situazione può essere indicativa di un problema vecchio, irrisolto, e che forse la convivenza forzata ti impone di affrontare. Cambiare atteggiamento potrebbe essere una soluzione, ma sarai quindi costretto a fare un passo indietro. Scorpione se le scelte che hai preso ultimamente ti fanno stare bene, e ti portano buoni riscontri, allora vai avanti. Tuttavia, potrebbe essere necessario modificare qualcosa. Questo è forse ciò che Marte e Saturno ti impongono in congiunzione e in dissonanza con te. Sei molto sensibile agli attuali blocchi o ad una prova che ti fa perdere la capacità di reazione alla quale sei abituato. Anche in amore, bisognerà cercare di adattarsi.

Sagittario il tuo pianeta governatore, Giove, è in aspetto dissonante e sta ad indicare che ci sono problemi economici legati alla situazione che ti influenzano da vicino. Non scoraggiarti, negli ultimi tempi potrebbe essere andata storta più di una cosa a tutti. Stai pensando di chiedere un prestito? Puoi anche decidere di separarti da alcuni dei tuoi averi, cose che non ti servono più per cercare di far fronte ad un eventuale momento di crisi. Capricorno sembra che tu soffra di una situazione problematica perché non hai il controllo diretto su di essa. Non detesti stare a casa. Ma forse sei solo lì e questo ti rende cupo e di malumore. O forse la compagnia degli altri è troppo invadente e potresti risentirne. In ogni caso, a qualche pensiero conflittuale che riguarderà la giornata, reagisci con la tua lungimiranza.

Acquario il fine settimana sembra essere promettente. Ti senti a tuo agio e hai un certo potere sui tuoi cari o su quelli che ti sono vicini e riconoscono il tuo valore ed autorità. Ed è importante per te che, spesso, non ti senti apprezzato come vorresti. Oppure non hai quell’attenzione che meriti. Adesso preparati a superare questa sfida da vincente, anche per i prossimi mesiPesci spesso non ascolti ciò che ti viene detto e hai ragione perché sembra che qualcuno stia cercando di influenzarti. Se questo ti accade spesso, potrebbe essere utile rivedere il tuo modo di comunicare. In amore qualche novità porta maggiori certezze, soprattutto per chi è alla ricerca di una relazione stabile.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2020: novità astri del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy