• Google+
  • Commenta
21 Aprile 2020

Oroscopo Sagittario di Maggio 2020 Paolo Fox: che confusione!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario di Maggio 2020 Paolo Fox

Oroscopo Sagittario di Maggio 2020 Paolo Fox

Venere e Marte portano forza, secondo l’oroscopo Sagittario Maggio 2020 di Paolo Fox: buone idee e tanta energia, ma ci vuole organizzazione. Ecco le indicazioni e grafico del mese.

Questo mese di maggio mette in primo piano la vita sociale. Mercurio, Venere e il Sole vegliano sul tuo segno. Esprimi le tue idee con chiarezza e non te ne pentirai.

Aspettati un mese complice in cui le relazioni acquistano maggiore rilevanza. Sia in coppia, con gli amici o al lavoro, la condivisione e il dialogo sono da preferire, anche se ci sono questioni da chiarire. Potrebbe infatti esserci un’insicurezza confonde i tuoi pensieri e ti fa cadere in contraddizione, tanto che sarà necessario ogni tanto rallentare e aggiustare il tiro.

Canalizza la tua energia e concentrati sulle tue priorità. Non puoi fare tutto allo stesso tempo, gestire tutto o controllare tutto contemporaneamente.

Se pretendi di fare le cose come capitano, senza organizzarti, finisci per non vedere più la realtà, la vera convenienza di ogni situazione. Per l’oroscopo Sagittario di Maggio 2020, a furia di sognare, ti dimentichi di agire. Non lamentarti se non succede nulla di quanto desideri. Dal lato personale, c’è da dire che va tutto bene e fa tutto al caso tuo! Grazie a Marte che rafforza i tuoi legami e Saturno che rinforza tutto. Alla fine, il tuo atteggiamento positivo ti aiuta a riprenderti. Non importa che al lavoro tu possa sentirti anche sotto pressione per la situazione che viviamo, sei allegro e resti positivo. E approfitti del clima di questo mese di maggio anche per allentare un po’ la tensione.

Oroscopo Sagittario di Maggio 2020 Paolo Fox: tante idee, ma poche iniziative

In amore, maggio sembra essere molto piacevole. Sei pieno di idee e puoi sorprendere il tuo partner e ravvivare un quotidiano che trovi monotono. Niente è di troppo se vuoi sfruttare appieno questo momento e dare nuovo slancio alla tua relazione. L’altra metà apprezza il tuo atteggiamento entusiasta. Ma attenzione a non fare troppo. Fai attenzione al passaggio di Marte nei Pesci a metà mese. Rischi di esagerare, di essere invadente, tanto che rischi di non capire quando il tuo partner potrebbe avere bisogno di privacy. Rallenta, soprattutto a metà mese. Puoi trovare perfettamente un giusto equilibrio tra la vita frenetica e i momenti più tranquilli. E anche se fai qualcosa di più calmo, questo non ti impedisce di approfittarne per rendere questo momento con l’altra metà, ugualmente emozionante.

Nel lavoro, sei pieno di idee e buone intuizioni per tutto il mese. Ci sono nella tua mente tanti progetti, tutti diversi l’uno dall’altro. Al punto da dimenticare regolarmente le attività quotidiane.   Hai la testa tra le nuvole e immagini già i cambiamenti che vorresti. Il problema, è che non fai nulla per vederli materializzarsi. Questo mese può tuttavia essere favorevole agli sviluppi, ma devi impegnarti per trovare i mezzi. Rimboccati le maniche e smetti di vedere tutto in grande. Impara a fare un passo alla volta, e ad essere ragionevole, anche nelle prossime settimane. Andare piano potrebbe rivelarsi è più vantaggioso che voler andare troppo in fretta. Mostra agli altri che ti meriti questa crescita perché hai le capacità di poter ripartire e farti valere.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy